Vai al contenuto
cesenticerqua

LI GIOCATORI TUTTI

Messaggi raccomandati

Io me chiedo con uno stadio e un tifo come ieri un saluto al pubblico, che tralandro l'incitava anche a partita finita,nun se poteva proprio da fare?

E' possibile che ce dovemo sempre da vedè quill'andri che se smutannano (anche li salerniCani!!!) e li nostri manco un applauso al pubblico a centrocampo?

Dall'andre parti se tuffano davanti le curve, glie tirano pure le mutanne sgommate e a noi manco un salutino co la manina pensile?

 

In trasferta me sembra che l'hanno fatto + de na volta, ma in casa quest'anno mai, perchè?

Ieri penso che tutto lo stadio se lo meritasse.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me chiedo con uno stadio e un tifo come ieri un saluto al pubblico, che tralandro l'incitava anche a partita finita,nun se poteva proprio da fare?

E' possibile che ce dovemo sempre da vedè quill'andri che se smutannano (anche li salerniCani!!!) e li nostri manco un applauso al pubblico a  centrocampo?

Dall'andre parti se tuffano davanti le curve, glie tirano pure le mutanne sgommate e a noi manco un salutino co la manina pensile?

 

In trasferta me sembra che l'hanno fatto + de na volta, ma in casa quest'anno mai, perchè?

Ieri penso che tutto lo stadio se lo meritasse.

sottoscrivo tutto...

 

insomma un salutino ce lo saremmo meritato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rimpiango,in questo senso,i tempi de Ago.......Dopo la partita tutti sotto la curva,con lancio de maglie e pantaloncini,lui col cappellino davanti a Torello......

Quest'anno me pare solo con l'Ancona qualcuno s'è afacciato sotto la curva.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in compenso....sò venuti a salutacce i giocatori de lu LECCE......sò partite certe paraculate a sti fiji de na' BALDRACCA !! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me chiedo con uno stadio e un tifo come ieri un saluto al pubblico, che tralandro l'incitava anche a partita finita,nun se poteva proprio da fare?

E' possibile che ce dovemo sempre da vedè quill'andri che se smutannano (anche li salerniCani!!!) e li nostri manco un applauso al pubblico a  centrocampo?

Dall'andre parti se tuffano davanti le curve, glie tirano pure le mutanne sgommate e a noi manco un salutino co la manina pensile?

 

In trasferta me sembra che l'hanno fatto + de na volta, ma in casa quest'anno mai, perchè?

Ieri penso che tutto lo stadio se lo meritasse.

Alla fine hanno salutato e applaudito ma niente di trascendentale.

 

Comunque una partita lo hanno fatto: Ternana-Messina sono venuti sotto la curva est e hanno anche tirato le magliette (me lo ricordo benissimo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche sere fa ho passato un paio de orette con un giocatore della Ternana... uno de quelli più criticati (cioè uno fra Gissi, Marcon, Sussi, Terni e Zaniolo.... in rigoroso ordine alfabetico!!!) e gli ho domandato proprio questo: 'Aho ma perchè non ce salutate?'

Beh mi ha risposto che dagli spalti se sentono troppi mugugni..... in altre parole se sentiva offeso dai tifosi (un pò) e dai giornalisti (molto).

Gli ho fatto notare che fanno un bel mestiere (mestiere :blink: ) e che devono accettare quelle piccole cose negative che ne derivano.

 

 

Ma........ con Sciannimanico, Forte e Pochesci era n'andra cosa ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sto chiedendo da molto tempo. Forse hanno paura che, se vengono sotto le curve, li diffidano???!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poche sere fa ho passato un paio de orette con un giocatore della Ternana... uno de quelli più criticati (cioè uno fra Gissi, Marcon, Sussi, Terni e Zaniolo.... in rigoroso ordine alfabetico!!!) e gli ho domandato proprio questo: 'Aho ma perchè non ce salutate?'

Beh mi ha risposto che dagli spalti se sentono troppi mugugni..... in altre parole se sentiva offeso dai tifosi (un pò) e dai giornalisti (molto).

Gli ho fatto notare che fanno un bel mestiere (mestiere :blink: ) e che devono accettare quelle piccole cose negative che ne derivano. 

 

 

Ma........ con Sciannimanico, Forte e Pochesci era n'andra cosa ;)  ;)  ;)

gli dovevi rispondere de anda' affanculo. sentono solo li mugugni e basta. andate a lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma........ con Sciannimanico, Forte e Pochesci era n'andra cosa ;)  ;)  ;)

lunedi sera allo stadio, qualcuno l'avrà anche visto, c'era il mitico paolone pochesci

e non ti dico cazzate, s'era formato un capannello de gente vicino a lui per salutallo anche a distanza oramai di 10 anni

 

erano proprio altri tempi...e altri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poche sere fa ho passato un paio de orette con un giocatore della Ternana... uno de quelli più criticati (cioè uno fra Gissi, Marcon, Sussi, Terni e Zaniolo.... in rigoroso ordine alfabetico!!!) e gli ho domandato proprio questo: 'Aho ma perchè non ce salutate?'

Beh mi ha risposto che dagli spalti se sentono troppi mugugni..... in altre parole se sentiva offeso dai tifosi (un pò) e dai giornalisti (molto).

Gli ho fatto notare che fanno un bel mestiere (mestiere :blink: ) e che devono accettare quelle piccole cose negative che ne derivano. 

 

 

Ma........ con Sciannimanico, Forte e Pochesci era n'andra cosa ;)  ;)  ;)

Pensa un pò come stamo ridotti.

Per come so fatto io glie dovevi chiaramente scandire questa dolcissima frase augurale:

 

M A V A T T E L A A P I J A' I N D E R C U L O.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.