Vai al contenuto
Crastabecco

CON IL TORO

Messaggi raccomandati

ecco alcune foto dell' incontro

1.FERA7

2.FERA7

3.CURVA TORO

4.CURVA TORO AL GOAL

5.FERA7+SCIACCA

6.SAMU+SCIACCA

7.NON CI RESTA CHE LEGGERE (SCIACCA)

post-676-1117451194_thumb.jpg

post-676-1117451204_thumb.jpg

post-676-1117451213_thumb.jpg

post-676-1117451226_thumb.jpg

post-676-1117451235_thumb.jpg

post-676-1117451249_thumb.jpg

post-676-1117451259_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda sono schifato e a dir poco nauseato da questi giocatori e da Brini

Dopo l'ennesima presa x culo di Bergamo li ho aspettati all'uscita e gli ho vomitato addosso i miei pensieri su di loro, ossia un pò de paraculate.

Il giorno dopo mentre tornavo a Terni mi sono detto che se fossi tornato a vedere queste 11 merde capitanate da Jimenenz e Kharja mi sarei dato del coglione ..............e quindi.................sabato da Piermarini a magnà lu tartufo!

 

Allo stadio non ce rimetterò piede prima de Agosto e speriamo che ce facciano rivenì voglia de rimettecelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto al celerino-finanziere che m'ha fatto pure toglie tutte le cazzate dalle tasche per fargliele vedere una ad una... se ve piace divertivve co così poco.. solo che mi piacerebbe vedere questa solerzia e questa voglia di fare il vostro lavoro anche quando dovete controllare cose a persone importanti e famose... facile rompe li cojoni a uno de 19 anni che non c'ha un cazzo... cmq bravi, buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, e me so dimenticato de dì, straordinario quando gli ho aperto tutto lo striscione.. c'ha messo mezz'ora per leggerlo (sai era lungo...) e poi l'ha palpato (ed era tutto aperto) come per vedere se ce fosse qualcosa in mezzo!! eh si, perchè tra uno strato e l'altro della stoffa c'ho messo dentro delle microtorcie liofilizzate che se ce metti l'acqua calda se ingrandiscono... bah!!

 

e cmq, il rovescio della medaglia, i celerini-carabinieri che stavano all'apice delle scalette che scendi per andare verso i distinti B dalla strada sono stati di normale cortesia, mi hanno chiesto con molta educazione "biglietto o abbonamento", gliel'ho mostrato e sono andato alla nord... questo perchè non mi va di generalizzare, c'è chi magari questo mestiere lo fa perchè gli piace ed è un normale essere umano con una famiglia a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco alcune foto dell' incontro

1.FERA7

2.FERA7

3.CURVA TORO

4.CURVA TORO AL GOAL

5.FERA7+SCIACCA

6.SAMU+SCIACCA

7.NON CI RESTA CHE LEGGERE (SCIACCA)

540726[/snapback]

Ce sto pure io dietro a Fera... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda sono schifato e a dir poco nauseato da questi giocatori e da Brini

Dopo l'ennesima presa x culo di Bergamo li ho aspettati all'uscita e gli ho vomitato addosso i miei pensieri su di loro, ossia un pò de paraculate.

Il giorno dopo mentre tornavo a Terni mi sono detto che se fossi tornato a vedere queste 11 merde capitanate da Jimenenz e Kharja mi sarei dato del coglione ..............e quindi.................sabato da Piermarini a magnà lu tartufo!

 

Allo stadio non ce rimetterò piede prima de Agosto e speriamo che ce facciano rivenì voglia de rimettecelo

540757[/snapback]

 

 

 

QUOTO

QUESTA NON E' LA MIA TERNANA

E' LA TERNANA DI 20 GIOCATORI MERDE-

DI UN EX(PER FORTUNA)ALLENATORE MERDA

DELLE FERE ROSSOVERDI NEANCHE I COLORI PER FORTUNA SI VEDONO PIU'..

 

MAGLIE BLU O BIANCHE FINO AD AGOSTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.