Vai al contenuto
CONVINTO -RA-

FOTO Forlì-Ravenna PLAY-OFF

Messaggi raccomandati

arrivo44vw.jpg

 

forlrasettori5qd.jpg

 

05playoff4vp.jpg

 

merde35ny.jpg

 

merde46vh.jpg

 

 

800 ravennati a forlì (tutti i biglietti in prevendita sono stati esauriti e 6 pulman completati), aspettando il ritorno, sperando soprattutto di accedere alla finale di play-off e distruggere i ciurlesi nel derby di ritorno al Benelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, i pochi tifosi organizzati si posizionano in gradinata, quella a fianco al settore ospiti.. purtroppo loro anzichè uno stadio hanno un velodromo che non ha le curve..

gli sbirri sembran pochi ma ce n'erano abbastanza, tra carabinieri e polizia fuori e dentro allo stadio ce n'era un bel pò..

vi inserirò qualche foto anche per la gara di ritorno che c'è domenica se ce ne saranno..

 

avete visto gli euGOBBIni nelle foto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, i pochi tifosi organizzati si posizionano in gradinata, quella a fianco al settore ospiti.. purtroppo loro anzichè uno stadio hanno un velodromo che non ha le curve..

gli sbirri sembran pochi ma ce n'erano abbastanza, tra carabinieri e polizia fuori e dentro allo stadio ce n'era un bel pò..

vi inserirò qualche foto anche per la gara di ritorno che c'è domenica se ce ne saranno..

 

avete visto gli euGOBBIni nelle foto :lol:

542515[/snapback]

 

Ma perché so gemellati con quelli spastici del Forlì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, i pochi tifosi organizzati si posizionano in gradinata, quella a fianco al settore ospiti.. purtroppo loro anzichè uno stadio hanno un velodromo che non ha le curve..

gli sbirri sembran pochi ma ce n'erano abbastanza, tra carabinieri e polizia fuori e dentro allo stadio ce n'era un bel pò..

vi inserirò qualche foto anche per la gara di ritorno che c'è domenica se ce ne saranno..

 

avete visto gli euGOBBIni nelle foto :lol:

542515[/snapback]

 

Ma perché so gemellati con quelli spastici del Forlì?

542620[/snapback]

 

:D certo che son gemellati!

questa è del giorno del gemellaggio.. se non ricordo male 2 o 3 anni fà proprio a Gubbio

biancorossi_i000036.jpg

 

sinceramente gli eugubini fin quando ci son stati gli Ultras Gubbio 1980 eran anche rispettabili.. ma adesso stendiamo un velo pietoso.. sono 10 in casa e in 2 anni di C2 non si sono MAI presentati a Ravenna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A NOIANDRI A GUBBIO TANTI ANNI FA UNO CHE ABITAVA DIETRO LO STADIO CE VOLEVA SPARA' CO LU FUCILE PERCHE' J'AVEVAMO RUBATO NA CASSA DE SCAFI DA DENTRO LU GIARDINO :lol::lol:

 

CE SEMO CACATI SOTTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ricordo male c'era un'amicizia con i ravennati anni orsono, ma l'ultima volta che siamo andati a ravenna ci siamo insultati quindi forse non esiste più...chi mi sà dare qualche informazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ricordo male c'era un'amicizia con i ravennati anni orsono, ma l'ultima volta che siamo andati a ravenna ci siamo insultati quindi forse non esiste più...chi mi sà dare qualche informazione?

543780[/snapback]

 

Negli anni '80 c'era una bella amicizia..

 

Ecco la foto:

ternana8788a.jpg

 

Questa foto è precisamente della stagione '87/'88, amicizia nata soprattutto x l'odio comune che provavamo per Perugia.

Noi negli anni '80 abbiamo avuto fortissimi scontri a Ravenna con loro (i perugini)..

Col tempo ci si è visti sempre meno fino alla B quando i direttivi delle due curve erano ormai cambiati da anni e i vari gruppi non si conoscevano nemmeno di vista.

Per quel che so io non c'è stato nessun insulto, e ora tra le due tifoserie c'è indifferenza o rispetto reciproco, da quel che so io, se c'è chi sa qualcosa di più lo dica.. Soprattutto perchè son giovane e nelle partite degli anni '80 non c'ero ahimè

 

Ho anche una foto di voi da noi nel 2000 mi pare e di noi da voi nel '99, se ne avete anche voi postatele pure

Modificato da CONVINTO -RA-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivo44vw.jpg

 

forlrasettori5qd.jpg

 

05playoff4vp.jpg

 

merde35ny.jpg

 

merde46vh.jpg

 

 

800 ravennati a forlì (tutti i biglietti in prevendita sono stati esauriti e 6 pulman completati), aspettando il ritorno, sperando soprattutto di accedere alla finale di play-off e distruggere i ciurlesi nel derby di ritorno al Benelli

541919[/snapback]

 

 

 

comunque sembravate voi in casa e loro in trasferta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA STI FORLIVESI!!!!

SONO SEMPRE GLI STESSI.....

COMPLIMENTI AI RAVENNATI OTTIMO GRUPPO !

VI AUGURO SINCERAMENTE SI SALIRE!

SALUTI DA FANO!!

 

 

n.b. per gli eugubini e bellariesi no comment!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAMMA MIA STI FORLIVESI!!!!

SONO SEMPRE GLI STESSI.....

COMPLIMENTI AI RAVENNATI OTTIMO GRUPPO !

VI AUGURO SINCERAMENTE SI SALIRE!

SALUTI DA FANO!!

 

 

n.b. per gli eugubini e bellariesi no comment!

543925[/snapback]

 

Ciao fanese! un augurio particolare anche a voi di salvarvi nello spareggio di domenica a Gualdo.. Non meritate assolutamente la D. E grazie x l'in bocca al lupo

 

Se ce ne saranno domenica sera o lunedì vi aggiorno con qualche foto della semifinale di ritorno Ravenna-Forlì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ricordo male c'era un'amicizia con i ravennati anni orsono, ma l'ultima volta che siamo andati a ravenna ci siamo insultati quindi forse non esiste più...chi mi sà dare qualche informazione?

543780[/snapback]

 

Negli anni '80 c'era una bella amicizia..

 

Ecco la foto:

ternana8788a.jpg

 

Questa foto è precisamente della stagione '87/'88, amicizia nata soprattutto x l'odio comune che provavamo per Perugia.

Noi negli anni '80 abbiamo avuto fortissimi scontri a Ravenna con loro (i perugini)..

Col tempo ci si è visti sempre meno fino alla B quando i direttivi delle due curve erano ormai cambiati da anni e i vari gruppi non si conoscevano nemmeno di vista.

Per quel che so io non c'è stato nessun insulto, e ora tra le due tifoserie c'è indifferenza o rispetto reciproco, da quel che so io, se c'è chi sa qualcosa di più lo dica.. Soprattutto perchè son giovane e nelle partite degli anni '80 non c'ero ahimè

 

Ho anche una foto di voi da noi nel 2000 mi pare e di noi da voi nel '99, se ne avete anche voi postatele pure

543828[/snapback]

 

ME SEMBRA DE AVETTELO GIA' SPIEGATO, COMUNQUE, C'ERA PIU' DI UNA SIMPATIA....ALCUNI VOSTRI CAPI, (UNO IN PARTICOLARE COI CAPELLI LUNGHI E BIONDI), SONO VENUTI IN CURVA A PARLARE CON NOI, E L'ANNO DOPO CON LA NEVE, HANNO PRESO A PALLATE LA TRIBUNA, INSIEME A NOI, PERCHE' ROMPEVA IL CAZZO!!!

POI SONO VENUTI ANCHE AL DERBY NOSTRO CON UNO STRISCIONE!!!!

E' VERO CHE GENTE COME ME, NON BAZZICA PIU' TRASFERTE E CURVA, MA PER NOI 40ENNI, SIETE SEMPRE AMICI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ricordo male c'era un'amicizia con i ravennati anni orsono, ma l'ultima volta che siamo andati a ravenna ci siamo insultati quindi forse non esiste più...chi mi sà dare qualche informazione?

543780[/snapback]

 

Negli anni '80 c'era una bella amicizia..

 

Ecco la foto:

ternana8788a.jpg

 

Questa foto è precisamente della stagione '87/'88, amicizia nata soprattutto x l'odio comune che provavamo per Perugia.

Noi negli anni '80 abbiamo avuto fortissimi scontri a Ravenna con loro (i perugini)..

Col tempo ci si è visti sempre meno fino alla B quando i direttivi delle due curve erano ormai cambiati da anni e i vari gruppi non si conoscevano nemmeno di vista.

Per quel che so io non c'è stato nessun insulto, e ora tra le due tifoserie c'è indifferenza o rispetto reciproco, da quel che so io, se c'è chi sa qualcosa di più lo dica.. Soprattutto perchè son giovane e nelle partite degli anni '80 non c'ero ahimè

 

Ho anche una foto di voi da noi nel 2000 mi pare e di noi da voi nel '99, se ne avete anche voi postatele pure

543828[/snapback]

 

ME SEMBRA DE AVETTELO GIA' SPIEGATO, COMUNQUE, C'ERA PIU' DI UNA SIMPATIA....ALCUNI VOSTRI CAPI, (UNO IN PARTICOLARE COI CAPELLI LUNGHI E BIONDI), SONO VENUTI IN CURVA A PARLARE CON NOI, E L'ANNO DOPO CON LA NEVE, HANNO PRESO A PALLATE LA TRIBUNA, INSIEME A NOI, PERCHE' ROMPEVA IL CAZZO!!!

POI SONO VENUTI ANCHE AL DERBY NOSTRO CON UNO STRISCIONE!!!!

E' VERO CHE GENTE COME ME, NON BAZZICA PIU' TRASFERTE E CURVA, MA PER NOI 40ENNI, SIETE SEMPRE AMICI!!!

543984[/snapback]

 

 

So a chi ti riferisci (il ragazzo coi capelli biondi lunghi) .. insieme ad un altro (il mitico b*****, ancora presente in curva) reggeva il tifo, all'epoca si chiamavano Supporters Ravenna 1982, qualche estate fa ho conosciuto un ragazzo dei vostri in vacanza e insieme ad un altro (un livornese) ci siam fatti un estate da dio, quindi almeno personalmente provo simpatia x voi anche io.. e speriam di superare sti play.off che magari ci si ribecca un giorno

Modificato da CONVINTO -RA-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho anche una foto di voi da noi nel 2000 mi pare

543828[/snapback]

 

la puoi postare per favore? mi sembra che non ci sia nessuna foto di noi a ravenna sul topic delle nostre trasferte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho anche una foto di voi da noi nel 2000 mi pare

543828[/snapback]

 

la puoi postare per favore? mi sembra che non ci sia nessuna foto di noi a ravenna sul topic delle nostre trasferte

544334[/snapback]

 

mettila su foto dalla curva in trasferta su curva est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho appena inserita nel topic "FOTO TRASFERTE" nella sez CURVA EST

 

Comunque la inserisco anche quà

 

STAGIONE 2000/'01

ternana0001.jpg

 

Se per caso avete anche voi foto nostre da voi mettetele pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIMANENDO IN TEMA CON LA DISCUSSIONE..

 

Fin ora ho trovato solo queste, sperando ne arrivino altre..

 

bandierone.jpg

 

lezione.jpg

 

473-ra.jpg

 

506-ra.jpg

 

fo.jpg

 

fo4.jpg

 

Sotto al telone

fo7.jpg

 

 

 

La replica dei ciurlesi:

 

fo6.jpg

 

 

 

Un ultima cosa dedicata alla targa dei forlivesi:

 

cagare.jpg

 

 

Se ce ne saranno altre sarò lieto di postarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'è scritto sullo striscione dei ciurlesi?

546381[/snapback]

 

non lo so di preciso, comunque è uno striscione x insultare la cronista del Ravenna, Gabriella Casanova, inseguito è stato esposto anche un altro strisicone x insultare Fabbri, nostro presidente.

 

Noi nella doppia sfida abbiam esposto x loro solo due striscioni,

a forlì: FORLIVESE CI FAI PENA, SEI UN SERVO DI CESENA

a ravenna: ORE 16, INIZIA LA LEZIONE, PRENDETE APPUNTI

inoltre altri 2aste di sfottò in dialetto romagnolo tipo "in cu' as diverten" "..e ades andiv a ca'!"

in fine è stato esposto un telone copricurva col simbolo della A-STILE con una parte in giallorosso che si ingroppa la parte in biancorosso e sotto la scritta STILE RAVENNA

 

Ho altre foto:

 

681278_img.jpg

 

681278_img2.jpg

 

in risposta a cicciograbbi79 bei tempi davvero quelli di Grabbi e Dell'anno, c'erano anche Sotgia, Zauli, Schwoc e in panchina un certo Novellino..

Modificato da CONVINTO -RA-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pen con du leon

na pegna a spinduclon

l'è l'erma de Cumon

 

il mio sangue ravennate da parte di nonni materni l'avrò sempre nel cuore ma da fera doc dico che siamo stati semplicemente stupidi sul 2 a 0 per noi a cantavve:CHE SETE VENUTI A FA?ma negli anni ottanta la curva era n'andra curva.comannava gente sveja e co le palle e pure simpatica,ma lasciamo perde,ancora me lo ricordo chi lancio quello stupido coro!

 

forza fere e forza ravenna come diceva fierissima mia nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pen con du leon

na pegna a spinduclon

l'è l'erma de Cumon

 

il mio sangue ravennate da parte di nonni materni l'avrò sempre nel cuore ma da fera doc dico che siamo stati semplicemente stupidi sul 2 a 0 per noi a cantavve:CHE SETE VENUTI A FA?ma negli anni ottanta la curva era n'andra curva.comannava gente sveja e co le palle e pure simpatica,ma lasciamo perde,ancora me lo ricordo chi lancio quello stupido coro!

 

forza fere e forza ravenna come diceva fierissima mia nonna

547476[/snapback]

 

ma che stai a fa' alle 3 de notte???????

va a durmi', barbun!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo striscione selvaggi di chi è?

547300[/snapback]

 

Lo striscione è dei Selvaggi Salerno. Presente un ragazzo dei Selvaggi questa stagione è sttao presente svariate volte siccome abita a Bologna x studio.

 

Presenti anche i Cremonesi e i Lucchesi.

 

Salutoni a conca libre! In che zona abitano i tuoi nonni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che si parla di Ravenna e forli postiamo una nostra amarcord( non tanto vecchia)

l'ultimo nostro anno in serie D

548107[/snapback]

 

tra l'altro quest anno se sei andato a forli' (era un mercoledi) alcuni di noi sono venuti (a titolo personale) da voi a farvi un saluto.. un grnade in bocca al lupo da parte mia x il prossimo anno.. meritate panorami ben migliori

 

intanto vi aggiungo un altro bello striscione esposto domenica :D

ravennastyle6ka.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.