Vai al contenuto
Tomas Milian

Nuovo moderatore

Messaggi raccomandati

Da oggi oltre agli amministratore, abbiamo un nuovo personaggio addetto alla moderazione del forum. Complimenti al buon Fax che fin dalla nascita di rossoverdi ci ha dato una mano e ci ha sostenuto.

 

Questa decisione è stata presa perchè sia io che Respiro non possiamo seguire il forum per tutto il tempo, visto che lavoriamo entrambi, e ultimamente si comincia a vedere qualche abbozzo di polemica inutile tra alcuni utenti che altro non fa che minare alla base ogni discussione civile.

 

Ci tengo a precisare che conosco di persona il suddetto Fax e la mia decisione non è stata presa in base ai suoi post o cose del genere, ma solo in base alla stima personale che già avevo prima di aprire questo forum (leggete: non è un premio perchè è stato "bravo" nei post, è una decisione che prescinde dal "virtuale"!).

 

Spero che sia sempre chiaro che un moderatore (come un amministratore) è un utente normalissimo e quindi criticabile e "paraculizzabile" (entro certi limiti validi per tutti!) come tutti gli altri. Non sarete certo censurati o bannati perchè avete un'opinione diversa insomma :)

 

Ciò non toglie che in futuro eventuali persone che riteniamo valide possano entrare a far parte dello staff di rossoverdi (e non parlo solo di forum , ci sarà ben altro...), anzi lo speriamo vivamente!

 

Un saluto e un augurio di buon "lavoro" al nuovo moderatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande fax, adesso sappiamo contro chi scagliarci se qualche post viene bannato.... :angry::angry::angry::angry::angry:

 

Scherzo, in bocca al lupo nel ruolo di Amministratore post Delega del forum :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che sia sempre chiaro che un moderatore (come un amministratore) è un utente normalissimo e quindi criticabile e "paraculizzabile" (entro certi limiti validi per tutti!) come tutti gli altri.

 

Ok, fanculo...scherzo!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raggiunto ormai il primo gradino in quella che sarà la mia scalata la potere, propongo:

 

1) Un post a settimana in cui si lodano a turno le mie doti, già note ai più (bellezza, intelligenza, simpatia, fascino e sensualità).

 

2) Una festa in mio onore finanziata con una colletta dagli iscritti al forum.

 

3) Come regalo per la nuova nomina: un abbonamento alla tribuna VIP del Liberati (con lo scopo di avvicinarmi anche fisicamente ai "padroni del vapore"), offerto dagli amministratori del forum.

 

4) Nei vari post: che mi si dia del Lei (per chi ha già grandi confidenze con me) e del Voi (per chi mi conosce solo sul forum).

 

 

Il vostro nuovo Mod. Cav. di Gran Croc. Lup. Man. Figl. di Putt. Visconte Fax.

 

^_^

 

PS Ringrazio l'amico Tomas e Respiro per la nomina che spero di usare con buonsenso. Che questo, come l'arrivo di nuovi collaboratori, sia il segno di una crescita del forum tutto e dello sviluppo di progetti futuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje, sè capito, offro da beve alla prossima cena.

 

(Spumante PARTY BLU: 3500 Lit. alla Coop di Siena, quà - penso - anche de meno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mando:

E tu ringrazia lei per la splendida serata di lunedì :) eheh

 

 

tommy: na volta eri più maturo. Ora sei meglio :)

 

zittombotù: alla prossima verrai scacciato dal forum come si potrebbe scacciare - chenesò - Soviero se si iscrivesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P CIAO FAX.....E RICORDATI CHI LA FAX......L' ASPETTI(LA CORRIERA)(DELLA SERA).............TRALASCIANDO QUESTI VANEGGIAMENTI NOTTURNI COMPLIMENTI VIVISSIMI PER UN SITO FINALMENTE PIU' CHE VALIDO...SULLE NOSTRE FERE.....TERNANA NEL CUORE...........P.S.........FAX FAMME SAPE' QUANNO SE BEVE............ :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannggia a Tomasmilian e quanno m'ha fatto moderatore: è na rimessa, e poi voi siete tute spugne de sicuro :)

 

Crepi il lupo per la moderazione, ma tanto già sò che i problemi su sto bel forum saranno pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zittombotu: non credo proprio di avere la facoltà di scacciare chi non mi piace. E anche se un giorno ce l'avessi (ma mi pare difficile), il forum non smetterebbe di essere Democratico con la D maiuscola. Puoi starne certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fax (oltre a offricce da beve....) parlaci di te..chi sei,che fai,che te piace,che non ti piace???? sei omo,etero....astemio,alcolizzato....grasso,magro....paciu,sano....rutti,scorreggi....insomma,dovremmo sapere o no chi ci modera???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA VISTO CHE TE PIACE RUTTA E SCCURREGGIA FAMO 2 BEI TORNEI A TEMA:

 

1° TROFEO RUTTO D'ORO

 

1° TROFEO LAGUNA BLU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X FAX = quindi hai il potere di "scacciare" gli utenti che non ti piacciono??

 

Questo forum sta diventando poco democratico  <_>

 

Bando alle ciance .... quando si brinda??

Il potere di "scacciare" gli utenti c'e' sempre stato ed è ovvio che qualcuno ce l'abbia (vogliamo diventare come terniweb di un paio di settimane fa??),

è il modo in cui lo si usa che fa la differenza (ovvero solo in casi di eccezionale gravità o di evidenti provocatori perugini.)

Puoi stare tranquillo che qui la democrazia non mancherà mai...e puoi continuare a dire cazzate tranquillamente come tutti noi! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zittombotu: se non dici cazzate ti caccio. Questo è il mio metro :)

 

Frasca: grazie, ma come ripeto non credo ci sarà da fare molto :)

 

Gino: sui rutti sto nella media, ma per le scorregge mi sento di poter dire la mia contro chiunque. Oggi - ad esempio - ho magnato pasta e facioli a pranzo (mo' so cazzi de chi passa pomeriggio e serata con me, anche se io dò ottimi risultati pure senza legumi). Un giorno aprirò un thread su "teorie e tecniche dei peti".

 

Serpe: se Serpe ve contatta sul forum non je rispondete: è un millantatore con tendenze finocchiesche ^_^

 

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gino: sui rutti sto nella media, ma per le scorregge mi sento di poter dire la mia contro chiunque. Oggi - ad esempio - ho magnato pasta e facioli a pranzo (mo' so cazzi de chi passa pomeriggio e serata con me, anche se io dò ottimi risultati pure senza legumi). Un giorno aprirò un thread su "teorie e tecniche dei peti".

Grandissimo fax, era evidente che su sto forum mancasse la PAGINA DELLA POESIA E DELLA CULTURA OTTOCENTESCA

 

Io proporrei anche delle serate a tema incentrate sul balletto:

LA SERATA DELLA CALZAMAGLIA...........

IL TUTU' A TU PER TU

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.