Vai al contenuto
Iooo

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. scusate l'intrusione... Quì a Foligno girano voci portate da giornali,secondo le quali per la prossima stagione il portiere daniele tazza,quest'anno militante nel Foligno Calcio, ma cresciuto nella Ternana,torni nella sua società di appartenenza. Sapete dirmi qualcosa di più preciso? Girano queste voci anke da voi? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
moreau non è un ottimo portiere?se partisse berni tenerlo sarebbe buono no?

546146[/snapback]

 

 

è in prewtito dall'Inter. Era arrivato assieme a Verdelli e dubito che l'Inter voglia tenerlo ancora un anno qui. A meno che andando via berni non gli sia garantito il posto da titolare....

546150[/snapback]

 

l'inter non se ne fa nulla

a me sa di frey dunque mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, manca ancora 1 anno di cottura... :D

546507[/snapback]

 

 

Guarda noi abbiamo iniziato con Katergiannakis e finito con Iezzo, un anno fa... spero per lui che non sia inferiore a questi due (specialmente al primo) perché se no non siete in buone mani! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui non è inferiore a nessuno dei due, era solo per tenercelo un altro anno... :D

546521[/snapback]

 

 

Oh vabbé se salite in A (cosa che vi auguro) magari anche più di un anno!

 

A meno che non desideriate così fortemente riavere Brunner che... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

546521[/snapback]

 

 

 

A meno che non desideriate così fortemente riavere Brunner che... :D

546525[/snapback]

:evil::evil::evil::evil:

 

Brunner :lol::lol::lol: , bel portierino!!!Comunque credo che se Moreau dovesse diventare titolare l'Inter ce lo lascerà senza problemi........non credo che per l'Inter sia meglio che lo rimandi nella sua succursale che è La Spezia in C1 :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moreau è in prestito con diritto di riscatto per la metà del cartellino...insomma possiamo comprarlo in comproprietà per una cifra che è stata fissa in estate (non so quanto sia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. scusate l'intrusione... Quì a Foligno girano voci portate da giornali,secondo le quali per la prossima stagione il portiere daniele tazza,quest'anno militante nel Foligno Calcio, ma cresciuto nella Ternana,torni nella sua società di appartenenza. Sapete dirmi qualcosa di più preciso? Girano queste voci anke da voi? Grazie.

546132[/snapback]

 

FATE UN VOMITO, MERDEEE !!!

 

SEMPRE E SOLO FORZA NARNESE !

 

FALCHETTO VOLA SU STO CAZZO !!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. scusate l'intrusione... Quì a Foligno girano voci portate da giornali,secondo le quali per la prossima stagione il portiere daniele tazza,quest'anno militante nel Foligno Calcio, ma cresciuto nella Ternana,torni nella sua società di appartenenza. Sapete dirmi qualcosa di più preciso? Girano queste voci anke da voi? Grazie.

546132[/snapback]

 

posso dirti con certezza che non è intenzione della società confermare tazza per il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. scusate l'intrusione... Quì a Foligno girano voci portate da giornali,secondo le quali per la prossima stagione il portiere daniele tazza,quest'anno militante nel Foligno Calcio, ma cresciuto nella Ternana,torni nella sua società di appartenenza. Sapete dirmi qualcosa di più preciso? Girano queste voci anke da voi? Grazie.

546132[/snapback]

 

posso dirti con certezza che non è intenzione della società confermare tazza per il prossimo anno

546772[/snapback]

 

Da quello che so io il cartellino di Tazza non è più della Ternana ma neanke del Foligno. In teoria dovrebbe essere suo. Cmq in giro dicono che l'ha ricercato la Ternana e al 99% il prossimo anno non sarà del Foligno. Forse lo riprende la ternana per poi darlo in prestito? Non so che senso avrebbe visto che il cartellino non ce l'ha la ternana... Cmq se sapete qualcosa di nuovo e magari lo scrivete mi fate un piacere.... Grazie cmq!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. scusate l'intrusione... Quì a Foligno girano voci portate da giornali,secondo le quali per la prossima stagione il portiere daniele tazza,quest'anno militante nel Foligno Calcio, ma cresciuto nella Ternana,torni nella sua società di appartenenza. Sapete dirmi qualcosa di più preciso? Girano queste voci anke da voi? Grazie.

546132[/snapback]

 

posso dirti con certezza che non è intenzione della società confermare tazza per il prossimo anno

546772[/snapback]

 

Da quello che so io il cartellino di Tazza non è più della Ternana ma neanke del Foligno. In teoria dovrebbe essere suo. Cmq in giro dicono che l'ha ricercato la Ternana e al 99% il prossimo anno non sarà del Foligno. Forse lo riprende la ternana per poi darlo in prestito? Non so che senso avrebbe visto che il cartellino non ce l'ha la ternana... Cmq se sapete qualcosa di nuovo e magari lo scrivete mi fate un piacere.... Grazie cmq!!

547003[/snapback]

 

Forse non so bene la situazione...ho letto un'altra discussione e sulla lista dei giocatori in prestito c'è pure Tazza,quindi....non so più cosa pensare.... Pero' se sapete qualcosa fatemi sapere. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tazza l'ho visto tante volte in allenamento. Ha una buona tecnica di base, ma è ancora troppo fragile fisicamente. E' più siccu de Moreau :lol::lol:

Non è un fenomeno. Berni è 10 vorde più forte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi risulta che girano voci su Tazza, ma considera che non c'avemo manco lu DS quindi è difficile che ci siano progetti in tal senso...

546143[/snapback]

 

 

Fino ad oggi ci sono stati già diversi incontri a Roma con procuratori e giocatori.... anche senza un ds....

 

c'è un certo Corradetti.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.