Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

FESTA DELLA DEA 8/12 LUGLIO

Messaggi raccomandati

DAI SU NON LITIGATE.....SE STAVO PIU' VICINO PARTECIPAVO AD ENTRAMBE, NON VORREI FAR TORTI A NESSUNO :rolleyes:

 

 

 

 

 

MADO' STO A FA' IL MODERATORE :lol::lol::lol: :lol:SO' MEJO DE KABUBI :lol::lol:

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa c'entra.... mica solo tu

ma ragionano un po' col cazzo.

fossi coerente allora a sta festa della dea non verresti, non verresti in trasferta, non verrresti al covo.

e invece...

550166[/snapback]

ma forse non gli piace l'attegiamento del resto della curva, che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI SU NON LITIGATE.....SE STAVO PIU' VICINO PARTECIPAVO AD ENTRAMBE, NON VORREI FAR TORTI A NESSUNO :rolleyes:

 

 

 

 

 

MADO' STO A FA' IL MODERATORE  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:SO' MEJO DE KABUBI :lol:  :lol:

550168[/snapback]

ma io e lei ci vogliamo troppppppo bene per litigare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI SU NON LITIGATE.....SE STAVO PIU' VICINO PARTECIPAVO AD ENTRAMBE, NON VORREI FAR TORTI A NESSUNO :rolleyes:

 

 

 

 

 

MADO' STO A FA' IL MODERATORE  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:SO' MEJO DE KABUBI :lol:  :lol:

550168[/snapback]

ma io e lei ci vogliamo troppppppo bene per litigare :D

550171[/snapback]

 

LO SO' INFATTI ERA UN'INTERVENTO PER RIDERE :D:D

 

 

 

VAI VIPERE' SI FAI LA BRAVA UNA BOTTIGLI DI VIPARO E' ASSICURATA :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa c'entra.... mica solo tu

ma ragionano un po' col cazzo.

fossi coerente allora a sta festa della dea non verresti, non verresti in trasferta, non verrresti al covo.

e invece...

550166[/snapback]

ma forse non gli piace l'attegiamento del resto della curva, che dici?

550170[/snapback]

 

e se e' alla curva che non piace il loro atteggiamento luca?

il torto non e' mai da una parte sola... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa c'entra.... mica solo tu

ma ragionano un po' col cazzo.

fossi coerente allora a sta festa della dea non verresti, non verresti in trasferta, non verrresti al covo.

e invece...

550166[/snapback]

ma forse non gli piace l'attegiamento del resto della curva, che dici?

550170[/snapback]

 

e se e' alla curva che non piace il loro atteggiamento luca?

il torto non e' mai da una parte sola... ;)

550181[/snapback]

 

E' palese che al resto della curva non piaciano le Bna, come alle Bna non piace il resto della curva, io spero solo che non spariscano le BNA, perchè con loro sparirebbe qul minimo di Anarchia che in curva ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello ke so i Supporters nn si definiscono un gruppo...

LE BRIGATE SI :D

 

Personalmente come mentalità le preferisco cento volte di piu...

 

BNA 1976 una realtà un MITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello ke so i Supporters nn si definiscono un gruppo...

LE BRIGATE SI :D

 

Personalmente come mentalità le preferisco cento volte di piu...

 

BNA 1976 una realtà un MITO

550207[/snapback]

 

1 i supporters non esistono piu'

2 esiste, la curva nord bergamo 1907 da l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiamala cme vuoi...cmq nn è ke hanno ottimi rapporti con noi almeno da parte loro...

 

io le BNA le AMo sono uno dei migliori gruppi italiani ultra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luca, cazzo lo sai anche te che certa gente faceva parte delle brigate.

se c'eri a siena vedevi un bocia spettacolo, vedevi la mentalita' di una volta con canzoni di una volta.

se vieni al covo, sentiresti parlare... di un comportamento che avverra' negli stadi dall'anno prossimo da paura.....

 

freak... freak... anche io mi auguro lo possano essere ancora..e per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENTI DI CAMBIAMENTO PURTROPPO E' NORMALE CHE VI SIANO E CHE INTERESSINO UN PO' TUTTE LE CURVE, STA' AI COMPONENTI DELLA CURVA FAR PASSARE QUESTI VENTI COL MINIMO DANNO E DIMOSTRARE A TUTTI LA VERA E GRANDE MENTALITA' ;)

 

ONORE ALLA CURVA BERGAMASCA IN OGNI SUA FORMA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spariscono le BNA nn so fino a ke punto rimane la nostra amicizia....

 

sai benissimo ke nn siamo visti di buon occhio dalla CURVA NORD 1907 o come si kiama nn so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luca..luca.. i tempi cambiano.

550206[/snapback]

 

Hai ragione... :( L'importante è non cambiare noi. :D

550213[/snapback]

 

 

quella faccina triste non mi piace. io sono ORGOGLIOSA di come ci comportiamo ovunque, sono ORGOGLIOSA delle trasferte e della massa di gente che portiamo in giro. SONO ORGOGLIOSA DI COME I TEMPI CAMBIANO E LA MIA CURVA E' CAMBIATA SOTTO L'ASPETTO ESTETICO, DI NUMERO E QUALITA'E MENTALITA'.

 

I GRUPPI CI DEVONO ESSERE ED E' LOGICO NORMALE CHE SIA COSI, OGNUNO CON LA PROPRIA MENTALITA' E OPINIONE

per farsi rispettare in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luca, cazzo lo sai anche te che certa gente faceva parte delle brigate.

se c'eri a siena  vedevi un bocia spettacolo, vedevi la mentalita' di una volta con canzoni di una volta.

se vieni al covo, sentiresti parlare... di un comportamento che avverra' negli stadi dall'anno prossimo da paura.....

 

freak... freak... anche io mi auguro lo possano essere ancora..e per sempre.

550223[/snapback]

 

Boh!!! Vale me lo auguro, però mi mancherà il misero chioschetto organizzato dalle Bna per i ternani, coi pochi soldi delle loro casse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se spariscono le BNA nn so fino a ke punto rimane la nostra amicizia....

 

sai benissimo ke nn siamo visti di buon occhio dalla CURVA NORD 1907 o come si kiama nn so

550231[/snapback]

 

 

MAMMA MIA FREAK SECONDO STAI PROPRIO FUORI STRADA OGGI.

20 ANNI DI AMICIZIA A QUESTI LIVELLI ANCHE FUORI DALLA CURVA NON POSSONO ESSERE INFLUENZATI DALLA PRESENZA O MENO DI UN GRUPPO CHE PER CARITA' E' IMPORTANTISSIMO.

 

LA TUA PAURA SI PUO' MATERIALIZZARE SOLO SE LA LINEA GUIDA DELLA CURVA FOSSE ESCLUSIVAMENTE POLITICA E LEGHISTA :paura::paura::paura:

MA CREDO CHE SE LE NUOVE LEVE VOGLIANO CIO' DEBBANO FARE I CONTI CON LA VECCHIA GUARDI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sara' sempre cazzo..e ricordati.quello che ti ho detto che ha detto il bocia sui ternani....quel sabato di albino-ternana....ricordati quant'era incazzato perche' era stato organizzato solo quello, e lui avrebbe voluto far di piu'..

 

e parliamo del bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se spariscono le BNA nn so fino a ke punto rimane la nostra amicizia....

 

sai benissimo ke nn siamo visti di buon occhio dalla CURVA NORD 1907 o come si kiama nn so

550231[/snapback]

CREDO CHE CIO' SIA IMPOSSIBILE, PERCHE' IL LEGAME COI TERNANI E' SENTITO DA TUTTI ED IN CURVA LE SCIARPE DEI TERNANI LE TROVI IN OGNI ANGOLO, NON SOLO FRA LE BNA, ANCHE FRA LE NUOVE LEVE IL LEGAME ATALANTA TERNANA E' MOLTO SENTITO, SENZA DISTINZIONE DI GRUPPO, COSIDERANDO POI CHE E' L'UNICO E' NORMALE CHE VENGA SENTITO MOLTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se spariscono le BNA nn so fino a ke punto rimane la nostra amicizia....

 

sai benissimo ke nn siamo visti di buon occhio dalla CURVA NORD 1907 o come si kiama nn so

550231[/snapback]

quanto mi piacerebbe farti parlare con il bocia... che come dici fa parte della CURVA NORD BERGAMO.

la vuoi saper tutta? s'e' incazzato perche' le brigate non han fatto sapere a tutti di cio' che era stato preparato fuori dalla curva per voi, e s'e' incazzato due volte perche' non e' stato detto niente, e lui stesso ha detto che con l'accoglienza che noi riceviamo a terni, quello che e' stato fatto..era pochissimo e si poteva far mollto di piu' e piu' in grande, facendo far partecipare tutti.

 

io dico che ha semplicemente ragione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE STIAMO ANDANDO OFF TOPIC, LA FESTA DELLA DEA E' BELLISSIMA CI SONO ANCHE I BICCHIERI CON IL SIMBOLO DELL'ATALANTA.

550252[/snapback]

 

 

VIVA LA DEA E LA CURVA NORD!!!!!!

 

I BICCHIERI??????STI GRAN CAZZI NE POSSO FARE A MENO :lol::lol::lol::lol: DIRETTAMENTE DAL BUTTIGLIUN :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se spariscono le BNA nn so fino a ke punto rimane la nostra amicizia....

 

sai benissimo ke nn siamo visti di buon occhio dalla CURVA NORD 1907 o come si kiama nn so

550231[/snapback]

quanto mi piacerebbe farti parlare con il bocia... che come dici fa parte della CURVA NORD BERGAMO.

la vuoi saper tutta? s'e' incazzato perche' le brigate non han fatto sapere a tutti di cio' che era stato preparato fuori dalla curva per voi, e s'e' incazzato due volte perche' non e' stato detto niente, e lui stesso ha detto che con l'accoglienza che noi riceviamo a terni, quello che e' stato fatto..era pochissimo e si poteva far mollto di piu' e piu' in grande, facendo far partecipare tutti.

 

io dico che ha semplicemente ragione. ;)

550256[/snapback]

 

come mai hai cambiato idea su questo argomento? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se spariscono le BNA nn so fino a ke punto rimane la nostra amicizia....

 

sai benissimo ke nn siamo visti di buon occhio dalla CURVA NORD 1907 o come si kiama nn so

550231[/snapback]

quanto mi piacerebbe farti parlare con il bocia... che come dici fa parte della CURVA NORD BERGAMO.

la vuoi saper tutta? s'e' incazzato perche' le brigate non han fatto sapere a tutti di cio' che era stato preparato fuori dalla curva per voi, e s'e' incazzato due volte perche' non e' stato detto niente, e lui stesso ha detto che con l'accoglienza che noi riceviamo a terni, quello che e' stato fatto..era pochissimo e si poteva far mollto di piu' e piu' in grande, facendo far partecipare tutti.

 

io dico che ha semplicemente ragione. ;)

550256[/snapback]

 

come mai hai cambiato idea su questo argomento? :huh:

550263[/snapback]

luca io amo le brigate...

non ho cambiato idea.... solo che so che sono come me... son gelosi del gemellaggio e non vogliono estenderlo a tutti...

pero' credimi.... io ai ternani gli avrei dato la curva nostra, li avrei presi e portati chissa dove a farli mangiare e bere, per farli star non bene, di piu' perche' lo meritano, e sapere che il claudio s'e' incazzato e ha detto che li avrebbe portati tutti lui a mangiare...... a me mi fa venire il magone..

e se hai visto era anche li..... e la storia di quando l'ha saputo te l'ho detta... come ha reagito al fatto di non saperlo-

 

e' come se arriva tuo fratello dall'estero...si prepara un rinfreschino, e la mamma e il papa non sono coinvolti .... nono e' giusto.

perche si da una cattiva immagine di gente che magari sarebbe ben felice di parteciapre e aiutare

 

il tutto...... per il bene nostro e dei nostri fratelli...

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESTA IL FATTO... CHE GIORNO 9 ALL'APERTURA DELLA FESTA, IL SIGNOR FURIEOROBICHE ... SUL PALCO, APRIRA LE DANZE, IN PERIZOMA LEOPARDATO, CON UNA DANZA DEL VENTRE....ALLE ORE 22.00

 

 

E' GRATISSE!!!!! SIGNORI E SIGNORI..... A CASA I BAMBINI!!

550284[/snapback]

 

bene, dopo una lunga meditazione mi sembra un'ottimo motivo per venire.....

...anche perchè gli devo controllare se gli è diminuita la panza!!!!! :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESTA IL FATTO... CHE GIORNO 9 ALL'APERTURA DELLA FESTA, IL SIGNOR FURIEOROBICHE ... SUL PALCO, APRIRA LE DANZE, IN PERIZOMA LEOPARDATO, CON UNA DANZA DEL VENTRE....ALLE ORE 22.00

 

 

E' GRATISSE!!!!! SIGNORI E SIGNORI..... A CASA I BAMBINI!!

550284[/snapback]

 

con il Cri e il Confa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESTA IL FATTO... CHE GIORNO 9 ALL'APERTURA DELLA FESTA, IL SIGNOR FURIEOROBICHE ... SUL PALCO, APRIRA LE DANZE, IN PERIZOMA LEOPARDATO, CON UNA DANZA DEL VENTRE....ALLE ORE 22.00

 

 

E' GRATISSE!!!!! SIGNORI E SIGNORI..... A CASA I BAMBINI!!

550284[/snapback]

 

bene, dopo una lunga meditazione mi sembra un'ottimo motivo per venire.....

...anche perchè gli devo controllare se gli è diminuita la panza!!!!! :lol::lol::P

550295[/snapback]

Oddio ho ancora un mese, per mettermi in forma, ma la vedo molto dura :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.