Vai al contenuto
matrix

POLEMICA

Messaggi raccomandati

Per prima cosa ringrazio Menzo19 e il primo amministratore!!!

Per seconda vorrei chiedere scusa a tutti i tifosi della Ternana, in quanto ho sbagliato, sia i modi, i perchè, ma soprattutto il luogo dove offendere!!!Inoltre non mi rendevo conto, grazie menzo19 mi hai aperto un po' gli occhietti, che nel forum ci fossero soprattutto persone che hanno come obiettivo quello di passare un po' di tempo senza doversi "scannare"e quello di dire la propia senza mai voler offendere veramente!!!

 

 

PERO' devo POLEMIZZARE il fatto che noi siciliani siamo stati offesi piu' come persone che come tifosi, e credo che sia piu' grave nonostante sia un forum dedicato ad una squadra di calcio, da una, non some definirla, scusate, che ci ha definito mafiosi (chiedere a Valentina l atalantina).

E' vero che ognuno debba vedere la propia trave, ma vorrei sapere in che epoca siamo, preistoria?età della pietra?ah dimenticavo l era dell ignoranza!!!I propi colori sociali sono piu' importanti della dignità di un popolo cazzuto come quello siciliano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su non ve incazzate, tu chiamala muratore e state pari. :lol:

 

Damoje na chiusa co stu polentone, terrone, mafioso, ladro ecc. ma un bello vaffanculo non se nega a nessuno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma un bello vaffanculo non se nega a nessuno ;)

554465[/snapback]

Giusto, se solo la gente non si incazzasse e bacasse la minchia appena si toccano le persone "intoccabili"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande matrix spero tu abbia imparato cmq la lezione! ;)

554468[/snapback]

 

 

La lezione, non esageriamo!!!

554471[/snapback]

 

 

non ricominciare eh!ci vediamo stasera al nascè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande matrix spero tu abbia imparato cmq la lezione! ;)

554468[/snapback]

 

 

La lezione, non esageriamo!!!

554471[/snapback]

 

 

non ricominciare eh!ci vediamo stasera al nascè

554473[/snapback]

 

 

grande nascè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lu problema tuo, matrix è che oltre a esse siciliano si pure interista....

 

se sulla firma c'avevi scritto W abbiategrassese non t'avrebbe detto niente nessuno, e de questo, se te lo dice acid, poli esse più che sicuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matrix prenditi meno sul serio e soprattutto ricorda che questo è un forum dove il primo obiettivo di tutti è farsi due risate :)

Ci sono già tante situazioni pesanti nella vita di tutti i giorni,se pure qui ci mettiamo a far le guerre non se ne esce piu' ;)

 

Benritrovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Matrix prenditi meno sul serio e soprattutto ricorda che questo è un forum dove il primo obiettivo di tutti è farsi due risate :)

Ci sono già tante situazioni pesanti nella vita di tutti i giorni,se pure qui ci mettiamo a far le guerre non se ne esce piu' ;)

 

Benritrovato

554841[/snapback]

 

 

sono d'accordo, ma se ti viene detto mafioso ti girano le palle eh!poi da una cosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma un bello vaffanculo non se nega a nessuno ;)

554465[/snapback]

Giusto, se solo la gente non si incazzasse e bacasse la minchia appena si toccano le persone "intoccabili"...

554470[/snapback]

ha parlato!

ma vaffanculo va...

 

de core...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me lu problema tuo, matrix è che oltre a esse siciliano si pure interista....

 

se sulla firma c'avevi scritto W abbiategrassese non t'avrebbe detto niente nessuno, e de questo, se te lo dice acid, poli esse più che sicuro....

554516[/snapback]

come sempre.... de classe!

 

inoltre se levasse quel perugino frocio de merda dall'avatar ce farebbe un piacere a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per prima cosa ringrazio Menzo19 e il primo amministratore!!!

Per seconda vorrei chiedere scusa a tutti i tifosi della Ternana, in quanto ho sbagliato

 

Chi saresti tu :huh: ?

Mi sono perso qualcosa ?

Per favore,leva quel peruginaccio dall'avatar...mi fa vomitare :vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per prima cosa ringrazio Menzo19 e il primo amministratore!!!

Per seconda vorrei chiedere scusa a tutti i tifosi della Ternana, in quanto ho sbagliato

 

Chi saresti tu :huh: ?

Mi sono perso qualcosa ?

Per favore,leva quel peruginaccio dall'avatar...mi fa vomitare :vomito::vomito::vomito:

554880[/snapback]

 

 

non riconoscete nemmeno la maglia dell inter???e poi è uno dei difensori piu' forti del mondo!!!Mi dispice che sclerate quando lo vedete, ma nn lo levero' mai, forza materazzi""""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che lo consideri uno dei più forti difensori del mondo, chiarisce bene il tuo livello...

 

...porettello regà, capitelo, più de tanto non è!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per prima cosa ringrazio Menzo19 e il primo amministratore!!!

Per seconda vorrei chiedere scusa a tutti i tifosi della Ternana, in quanto ho sbagliato

 

Chi saresti tu :huh: ?

Mi sono perso qualcosa ?

Per favore,leva quel peruginaccio dall'avatar...mi fa vomitare :vomito::vomito::vomito:

554880[/snapback]

 

 

non riconoscete nemmeno la maglia dell inter???e poi è uno dei difensori piu' forti del mondo!!!Mi dispice che sclerate quando lo vedete, ma nn lo levero' mai, forza materazzi""""

556263[/snapback]

c'hai mai pensato all'autocombustione?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.