Vai al contenuto
Miran^^

Un bel giochetto

Messaggi raccomandati

Ah beh,è come non capire un libro per bambini,con le immagini e basta :evil:

554739[/snapback]

Mi considero una persona molto intelligente e acuta per soffermarmi ad osservare le figure in un libro,preferisco di gran lunga i suoi contenuti.

A quanto vedo lei invece tende a facilitarsi le cose badando solo ad un linguaggio visivo molto stilizzato e pressapochista.

Si vede che è abituata ad interlocutori molto piccoli :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indirettamente t'ha fattu capì:"a sciiii non voi giocà???sti cazzi,allora fatte danculo".........tutto questo solo con uno smile oramai se va co la telepatia :lol: !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah beh,è come non capire un libro per bambini,con le immagini e basta :evil:

554739[/snapback]

Mi considero una persona molto intelligente e acuta per soffermarmi ad osservare le figure in un libro,preferisco di gran lunga i suoi contenuti.

A quanto vedo lei invece tende a facilitarsi le cose badando solo ad un linguaggio visivo molto stilizzato e pressapochista.

Si vede che è abituata ad interlocutori molto piccoli :evil:

554741[/snapback]

 

Personalmente nemmeno io penso di essere nata ieri,quindi la sua affermazione riguardo la poca profondita' dei concetti espressi dalla sottoscritta mi tange poco...il fatto inoltre che lei non comprenda cose cosi' palesi e trasparenti mi lascia pensare che sia meglio non cimentarsi nello scritto...sa potrebbe essere seccante spiegare ogni singola parola che dico :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Indirettamente t'ha fattu capì:"a sciiii non voi giocà???sti cazzi,allora fatte danculo".........tutto questo solo con uno smile oramai se va co la telepatia :lol: !!!

554745[/snapback]

 

Precisamente. :lol::lol:

Grazie per la traduzione in ternano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah beh,è come non capire un libro per bambini,con le immagini e basta :evil:

554739[/snapback]

Mi considero una persona molto intelligente e acuta per soffermarmi ad osservare le figure in un libro,preferisco di gran lunga i suoi contenuti.

A quanto vedo lei invece tende a facilitarsi le cose badando solo ad un linguaggio visivo molto stilizzato e pressapochista.

Si vede che è abituata ad interlocutori molto piccoli :evil:

554741[/snapback]

 

Personalmente nemmeno io penso di essere nata ieri,quindi la sua affermazione riguardo la poca profondita' dei concetti espressi dalla sottoscritta mi tange poco...il fatto inoltre che lei non comprenda cose cosi' palesi e trasparenti mi lascia pensare che sia meglio non cimentarsi nello scritto...sa potrebbe essere seccante spiegare ogni singola parola che dico :evil:

554756[/snapback]

:lol::lol::lol: le sue precisazioni modello 5a elementare mi passano ampiamente lontano visto che dimostra arti notevoli nell'arrampicata sullo specchio.

Quando vorrà affrontare tematiche che si addicono a persone della nostra età e non a ragazzini petulanti e privi di cultura di base che vogliono dimostrare la ragione facendo capricci,mi puo' benissimo contattare e aprire un dibattito :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah beh,è come non capire un libro per bambini,con le immagini e basta :evil:

554739[/snapback]

Mi considero una persona molto intelligente e acuta per soffermarmi ad osservare le figure in un libro,preferisco di gran lunga i suoi contenuti.

A quanto vedo lei invece tende a facilitarsi le cose badando solo ad un linguaggio visivo molto stilizzato e pressapochista.

Si vede che è abituata ad interlocutori molto piccoli :evil:

554741[/snapback]

 

Personalmente nemmeno io penso di essere nata ieri,quindi la sua affermazione riguardo la poca profondita' dei concetti espressi dalla sottoscritta mi tange poco...il fatto inoltre che lei non comprenda cose cosi' palesi e trasparenti mi lascia pensare che sia meglio non cimentarsi nello scritto...sa potrebbe essere seccante spiegare ogni singola parola che dico :evil:

554756[/snapback]

:lol::lol::lol: le sue precisazioni modello 5a elementare mi passano ampiamente lontano visto che dimostra arti notevoli nell'arrampicata sullo specchio.

Quando vorrà affrontare tematiche che si addicono a persone della nostra età e non a ragazzini petulanti e privi di cultura di base che vogliono dimostrare la ragione facendo capricci,mi puo' benissimo contattare e aprire un dibattito :evil:

554759[/snapback]

 

Credo di potere affrontare qualunque argomento con la stessa dimestichezza che ha lei nel preparare la polenta col merluzzo,la cui ricetta immagino sia anche la sua ultima lettura :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro quella ricetta è venuta alla luce su sua esplicita richiesta,desiderosa e bramosa di scoprire che piatti regionali possono avermi reso cosi potente e superiore.

Per accontentarla,visto che mi considero persona gentile,le ho mostrato la ricetta,notando altresì la sua indubbia passione per il merluzzo.

Di pugno mio non mi sarei mai sognato di soffermarmi piu' di 5 min su una ricetta di cucina,ma vedendo la sua lentezza nell'apprendere o dovuto allungare i tempi...di cottura :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non erro quella ricetta è venuta alla luce su sua esplicita richiesta,desiderosa e bramosa di scoprire che piatti regionali possono avermi reso cosi potente e superiore.

Per accontentarla,visto che mi considero persona gentile,le ho mostrato la ricetta,notando altresì la sua indubbia passione per il merluzzo.

Di pugno mio non mi sarei mai sognato di soffermarmi piu' di 5 min su una ricetta di cucina,ma vedendo la sua lentezza nell'apprendere o dovuto allungare i tempi...di cottura :evil:

554768[/snapback]

 

Ricordo diversamente...ma saro' lieta di venire incontro alla sua memoria fallace,sono sempre per dare una mano alle piccole e fragili menti che per natura non hanno che una capacita' limitata (tipo thermos :lol: )..

In verita' non era lei che ha proposto la ricetta in prima persona,con l'aperta ed espressa intenzione di indurmi all'appetito ed infrangere cosi' la dieta? Ricordo ancora la fatica che ha fatto per ripulire i litri di saliva sparsi davanti a se' dopo il mio ribattere descrivendole le prelibatezze calabresi!... :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le do ragione in parte a queste affermazioni:E' vero si che ho perso del liquido dalla bocca una volta ascoltate le ricette tipiche della sua terra nonchè i salumi rinomati in tutta la nostra penisola,è altresì falso che sono stato io in prima persona a proporle la ricetta della "polenta al merluzzo",visto che lei signorina mi ha chiesto espressamente in quanti modi diversi cucinavamo la polenta da questi parti,aggiungendo inoltre che questo piatto la induce in forti tentazioni e a cui difficilmente sa dire di no.

Se vuole mascherare la sua fragilità e debolezza nel mantenere obiettivi prefissati,come potrebbe esser la dieta,faccia pure,ma non tiri di mezzo persone che con i suoi vizi alimentari non hanno nulla a che fare.Troppo comodo pararsi dietro al prossimo non ne conviene anche lei ? :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le do ragione in parte a queste affermazioni:E' vero si che ho perso del liquido dalla bocca una volta ascoltate le ricette tipiche della sua terra nonchè i salumi rinomati in tutta la nostra penisola,è altresì falso che sono stato io in prima persona a proporle la ricetta della "polenta al merluzzo",visto che lei signorina mi ha chiesto espressamente in quanti modi diversi cucinavamo la polenta da questi parti,aggiungendo inoltre che questo piatto la induce in forti tentazioni e a cui difficilmente sa dire di no.

Se vuole mascherare la sua fragilità e debolezza nel mantenere obiettivi prefissati,come potrebbe esser la dieta,faccia pure,ma non tiri di mezzo persone che con i suoi vizi alimentari non hanno nulla a che fare.Troppo comodo pararsi dietro al prossimo non ne conviene anche lei ? :evil:

554788[/snapback]

 

Anche io le do ragione ma in parte mio caro.La mia domanda (semplicemente generica,è lei ad essere entrato nel particolare) era piu' una curiosita' geografica che gastronomica,dato che risultano essere parecchie le suddette ricette...fu lei a farlo diventare un dispetto riguardo la mia costrizione ad un preciso regime alimentare...e sempre lei ad uscirne sconfitto,riconoscendo la superiorita' delle specialita' meridionali :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falso!!!lei mente sapendo di mentire!io dissi si che avete piatti eccellenti e salumi fantastici,ma mai e ripeto mai ho riconosciuto i suoi piatti superiori ai miei!

Anzi fu lei ad elogiare piu' volte la polenta taragna e la rosticiana,piatti non certo calabresi :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
falso!!!lei mente sapendo di mentire!io dissi si che avete piatti eccellenti e salumi fantastici,ma mai e ripeto mai ho riconosciuto i suoi piatti superiori ai miei!

Anzi fu lei ad elogiare piu' volte la polenta taragna e la rosticiana,piatti non certo calabresi :evil:

554797[/snapback]

 

Essendo io persona di golosita' singolare,ho resistito facilmente alle specialita' della sua terra,mentre lei ha ceduto facilmente,e dubito che la sua golosita' sia anche solo lontanamente paragonabile alla mia :D cio' denota la superiorita' suddetta,che si spiega con i fatti,non con le parole ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
falso!!!lei mente sapendo di mentire!io dissi si che avete piatti eccellenti e salumi fantastici,ma mai e ripeto mai ho riconosciuto i suoi piatti superiori ai miei!

Anzi fu lei ad elogiare piu' volte la polenta taragna e la rosticiana,piatti non certo calabresi :evil:

554797[/snapback]

 

Essendo io persona di golosita' singolare,ho resistito facilmente alle specialita' della sua terra,mentre lei ha ceduto facilmente,e dubito che la sua golosita' sia anche solo lontanamente paragonabile alla mia :D cio' denota la superiorita' suddetta,che si spiega con i fatti,non con le parole ;)

554806[/snapback]

I fatti sono molto piu' semplici signorina cara:io le metto davanti al muso un po' di polenta nostrana e le assicuro che la sua dietà andrà a puttane,perchè fondamentalmente lei è una debole :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi considero una persona molto intelligente e acuta

554741[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

554820[/snapback]

tu fai il bravo o diverrai merda di piccione per mia mano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
falso!!!lei mente sapendo di mentire!io dissi si che avete piatti eccellenti e salumi fantastici,ma mai e ripeto mai ho riconosciuto i suoi piatti superiori ai miei!

Anzi fu lei ad elogiare piu' volte la polenta taragna e la rosticiana,piatti non certo calabresi :evil:

554797[/snapback]

 

Essendo io persona di golosita' singolare,ho resistito facilmente alle specialita' della sua terra,mentre lei ha ceduto facilmente,e dubito che la sua golosita' sia anche solo lontanamente paragonabile alla mia :D cio' denota la superiorita' suddetta,che si spiega con i fatti,non con le parole ;)

554806[/snapback]

I fatti sono molto piu' semplici signorina cara:io le metto davanti al muso un po' di polenta nostrana e le assicuro che la sua dietà andrà a puttane,perchè fondamentalmente lei è una debole :evil:

554816[/snapback]

 

Affermazioni pesanti,da parte di chi si è lasciato sedurre dalla sola descrizione del capocollo calabrese... :D

Chi è il debole ora? :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
falso!!!lei mente sapendo di mentire!io dissi si che avete piatti eccellenti e salumi fantastici,ma mai e ripeto mai ho riconosciuto i suoi piatti superiori ai miei!

Anzi fu lei ad elogiare piu' volte la polenta taragna e la rosticiana,piatti non certo calabresi :evil:

554797[/snapback]

 

Essendo io persona di golosita' singolare,ho resistito facilmente alle specialita' della sua terra,mentre lei ha ceduto facilmente,e dubito che la sua golosita' sia anche solo lontanamente paragonabile alla mia :D cio' denota la superiorita' suddetta,che si spiega con i fatti,non con le parole ;)

554806[/snapback]

I fatti sono molto piu' semplici signorina cara:io le metto davanti al muso un po' di polenta nostrana e le assicuro che la sua dietà andrà a puttane,perchè fondamentalmente lei è una debole :evil:

554816[/snapback]

 

Affermazioni pesanti,da parte di chi si è lasciato sedurre dalla sola descrizione del capocollo calabrese... :D

Chi è il debole ora? :evil:

554839[/snapback]

Io amo la buona cucina ma non perdo certamente la bussola per un piatto,seppur buono,al massimo posso mostrare apprezzamento ad un livello alto... ;)

Il mio fisico asciutto è la prova vivente che so dire basta :evil:

 

Non male per essere un debole non le pare ;):evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
falso!!!lei mente sapendo di mentire!io dissi si che avete piatti eccellenti e salumi fantastici,ma mai e ripeto mai ho riconosciuto i suoi piatti superiori ai miei!

Anzi fu lei ad elogiare piu' volte la polenta taragna e la rosticiana,piatti non certo calabresi :evil:

554797[/snapback]

 

Essendo io persona di golosita' singolare,ho resistito facilmente alle specialita' della sua terra,mentre lei ha ceduto facilmente,e dubito che la sua golosita' sia anche solo lontanamente paragonabile alla mia :D cio' denota la superiorita' suddetta,che si spiega con i fatti,non con le parole ;)

554806[/snapback]

I fatti sono molto piu' semplici signorina cara:io le metto davanti al muso un po' di polenta nostrana e le assicuro che la sua dietà andrà a puttane,perchè fondamentalmente lei è una debole :evil:

554816[/snapback]

 

Affermazioni pesanti,da parte di chi si è lasciato sedurre dalla sola descrizione del capocollo calabrese... :D

Chi è il debole ora? :evil:

554839[/snapback]

Io amo la buona cucina ma non perdo certamente la bussola per un piatto,seppur buono,al massimo posso mostrare apprezzamento ad un livello alto... ;)

Il mio fisico asciutto è la prova vivente che so dire basta :evil:

 

Non male per essere un debole non le pare ;):evil:

554844[/snapback]

 

Certamente,se la tua concezione di livello alto di apprezzamento comprende lo sbavare in maniera ignobile. :lol:

Ah,a casa mia anche lo stressato risulta magro,quindi non vuol dire niente,mi spiace :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le tue presunte tentazioni non mi tangono :evil:

555057[/snapback]

figurati un po' le tue quanto toccano me....pensa al merluzzo va :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.