Vai al contenuto
cicciograbbi79

MAREGGINI

Messaggi raccomandati

MA QUESTO STA VERAMENTE FORI DE CAPOCCIA...HA FATTO DUE USCITE DA INFARTO....HA PARATO LU RIGORE..HA FATTO TRE VOLTE DA LIBERO...HA DATO UNA CAPOCCIATA A PACI CHEA MOMENTI LO AMMAZZA...HA PARATO DE TUTTO..PORCA MIGNOTTA PER SEMPRE

 

 

MAREGGINI TITOLARE..

 

 

IERI ALLU PARSIFAL OGNI USCITA DER SAPONETTA ERANO DU ANNI DE VITA CHE SE NE ANNAVANO

 

MAMMAMIA :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUESTO STA VERAMENTE FORI DE CAPOCCIA...HA FATTO DUE USCITE DA INFARTO....HA PARATO LU RIGORE..HA FATTO TRE VOLTE DA LIBERO...HA DATO UNA CAPOCCIATA A PACI CHEA MOMENTI LO AMMAZZA...HA PARATO DE TUTTO..PORCA MIGNOTTA PER SEMPRE

 

 

MAREGGINI TITOLARE..

 

 

IERI ALLU PARSIFAL OGNI USCITA DER SAPONETTA ERANO DU ANNI DE VITA CHE SE NE ANNAVANO

 

MAMMAMIA :D  :D  :D

secondo me mareggini ha seguito il consiglio de "lu biondo".....ha mirato su li cojoni !!

 

grande maregginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUESTO STA VERAMENTE FORI DE CAPOCCIA...HA FATTO DUE USCITE DA INFARTO....HA PARATO LU RIGORE..HA FATTO TRE VOLTE DA LIBERO...HA DATO UNA CAPOCCIATA A PACI CHEA MOMENTI LO AMMAZZA...HA PARATO DE TUTTO..PORCA MIGNOTTA PER SEMPRE

 

 

MAREGGINI TITOLARE..

 

 

IERI ALLU PARSIFAL OGNI USCITA DER SAPONETTA ERANO DU ANNI DE VITA CHE SE NE ANNAVANO

 

MAMMAMIA :D  :D  :D

secondo me mareggini ha seguito il consiglio de "lu biondo".....ha mirato su li cojoni !!

 

grande maregginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!! :)

BRAVO GIANMATTEO , HAI ESEGUITO I MIEI CONSIGLI ALLA LETTERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande MARE!!! Ha fatto una partita stupenda..... usciva sempre.... giocava da libero....buttava giù anche la nostra difesa!!! HA fatto di tutto!!

SI LU MEJO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque ho riskiato il collasso per tutta la partita!

e ancora ho dei pikki a lu core!

Modificato da ^Axel77^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHO MA CHE J'AVEVANO DATO NEGLI SPOGLIATOI..GLI ALLUCINOGENI?? HA FATTO TRE USCITE COMPLETAMENTE SBALLATE...DENTRO LU PARSIFAL CE STAVA UN VECCHIETTO CHE DOPO 15 MINUTI HA DETTO...CHIAMATE LU 118 CHE QUESTO M'AMMAZZA.....AHAHAHAHHAAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita j'ho mandato un sms a Mareggini pe dije che era tutto merito de la chat lu show che aveva fatto e che j'ha portato culo!!! E che quindi deve artornà da noi il prima possibile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ciò che ho già scritto su un altro post a proposito di Mareggini.

Il giudizio su di lui è stato favorevole in virtù del risultato , ma pensiamo un attimo se le stesse situazioni ( a volte il calcio è veramente strano ...) avessero avuto un altro epilogo .

Uscita a cazzo , grava per salvare la porta è costretto a fermare il pallone col braccio : rigore ed espulsione .

Batte ghirardello e segna : state sicuri che in 10 sarebbe stato veramente difficile anche solo pareggiare ed ora staremmo qui a sparare su mareggini perchè ci avrebbe fatto buttare via il campionato , mentre invece lui , avendo parato il rigore , ha dato un'altra svolta alla partita.

Ecco perchè vi dico sempre di volare basso e di evitare processi sommari , il calcio purtroppo vive di episodi e spesso escono dalla logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma me sa che se allena co damiani, sembra un boxer.

 

Devo di che m'ha fatto soffrì tutta la partita, me sarei voluto impicca col filospinato della recinzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 20 minuti di partita allo stadio di Siena ho pensato a voi del forum:

"non è che quelli paci de lu forumme alla cena l'hanno fatto ubriaca???? :lol:

Dopo ,invece s'è riscattato alla grandissima!!!!!Del resto se nell'ultime 9 partite abbiamo preso solo 3 reti è sopratutto merito suo :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.