Vai al contenuto
Galizaska_Celtarras

Lleida - Celta

Messaggi raccomandati

Voltiamo a stare in primo, despues di due semans di sofferenza per che ci tolsero tre punti quando ora estabamos ascesi, voltiamo a promuovere in meno di due settimane!!!

tre mille celtistas tra loro molti Celtarras presenti in Lleida dopo un viaggio di mille kilometros, che grandi siamo!!

adesso molta festa per la città ed ad aspettare ai compagni che si spostati, io non potei andare, festa!!!

:flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voltiamo a stare in primo, despues di due semans di sofferenza per che ci tolsero tre punti quando ora estabamos ascesi, voltiamo a promuovere in meno di due settimane!!!

tre mille celtistas tra loro molti Celtarras presenti in Lleida dopo un viaggio di mille kilometros, che grandi siamo!!

adesso molta festa per la città ed ad aspettare ai compagni che si spostati, io non potei andare, festa!!!

:flag:  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:  :flag2:

555000[/snapback]

 

 

sisi....... breixo chiacchierone!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

 

venga, grande celta y grandi i celtarras!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato 4 anni fa in Galizia. L'ho vista praticamente tutta. Alloggiavo in una pensione a Vigo, con escursioni a Santiago e A Coruna(mierda!!). Ho visto sia il Bailados(stadio del Celta)che il Riazor(La Coruna)e dalla superstrada anche quello del Compostela(dove Ronaldo con il Barca segno' quel goal da fantascienza). Bellissimi entrambi. Come bellissima la Galizia. Ad agosto temperatuta media sui 20 gradi. Aria fresca, pesce squisito e carne straordinaria, per non parlare del vino. Consiglio a tutti di provare ad andarci. Meraviglioso!!!!

Saluti all'amico del Celta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io non ho capito....ma si sono salvati???...sono stati promossi....che è successo???...comunque grandi....me state simpatici regà.... ;);):clap2::clap3::clap4::clap4::clap3::clap2::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..io non ho capito....ma si sono salvati???...sono stati promossi....che è successo???...comunque grandi....me state simpatici regà.... ;)  ;)  :clap2:  :clap3:  :clap4:  :clap4:  :clap3:  :clap2:  :clap:

555809[/snapback]

 

Sono tornati nella Liga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..io non ho capito....ma si sono salvati???...sono stati promossi....che è successo???...comunque grandi....me state simpatici regà.... ;)  ;)  :clap2:  :clap3:  :clap4:  :clap4:  :clap3:  :clap2:  :clap:

555809[/snapback]

 

Sono tornati nella Liga.

555822[/snapback]

 

 

..DENGHIU...... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, son stati promossi dalla segunda alla primera....... dopo solo un anno.......... tra l'altro lo scorso anno pur retrocedendo erano andati abbastanza avanti in uefa, o in champions, no me acuerdo...... e mi spiegavano che i giocatori in campionato visto che non pagavano gli stipendi tiravano a vacca, mentre in europa per farsi vedere dai procuratori correvano che era una meraviglia........ strano, me sembra che anche da un'altra parte successe la stessa cosa..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre........... :D

insieme al celta salgono il cadice (cadiz, andalucia) e il deportivo alaves (alava-vitoria, paesi baschi)

retrocedono in segunda B (la nostra C1) il Cordoba (andalucia), il Salamanca (castilla y leon), il Terrasa (squadra di barcellona), e il Pontevedra, (galizia, tra l'altro il capoluogo di provincia di vigo, quindi festa doppia).......

 

e a chi interessasse, dalla segunda B si giocano la promozione Alcalà-Hercules; Lorca-Irun; Conquense-RealMadridB; Zamora-Castellon

il rayo ha perdendo la prima partita della liguilla de ascenso con l'irun per 1a0 dopo il pareggio all'andata per 1a1, è costretto ad un'altra stagione in segundaB..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana e Celta? ciò è un grande partito di jaajjaja, fa alcuni anni giocano contra il Perugia qui, vi demmo un palizon, credo che 3-0 o asi, aspetto notizie della vostra curva

 

LIBERTA PER I COMPAGNI DI TERNI!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE CELTA! y ahora un grande ano de liga por estos fantasticos aficionados.

quieremos verve en EUROPA!!!!!

HASTE LA VICTORIA....SIEMPRE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fottendo, va festa ci abbiamo urtati in lleida, jajajaja, in fine una sbornia ma che increible e la volta ci abbiamo trovati a li ultras dell'oviedo in una distributore di benzina

556346[/snapback]

 

 

fottendo........bravi compan'eros!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.