Vai al contenuto
larvone

MITICA TRASFERTA A SIENA

le 10 cose più pacie della trasferta  

32 utenti hanno votato

  1. 1. le 10 cose più pacie della trasferta

    • cesenticerqua co lo striscioncino "cesenticerqua"
      4
    • acidflash lancia-cori ufficiale che intonava "hasta la victoria"
      2
    • l'autista a marcia indietro verso l'autogrill
      9
    • lu pullman che je cantava "o autista c'hai la scimmia come noi"
      4
    • breski
      1
    • l'autogrill de fabbro che ha chiuso tutto all'arrivo dei ternani
      4
    • vck e quazy praticamente sopra all'autobus all'arrivo a Siena
      1
    • respiro (inaspettatamente ultras)
      3
    • pisciata collettiva con pullman de gidi, ferella (etc.) in autostrada
      3
    • l'abbigliamento de lu biondo alla partenza
      1


Messaggi raccomandati

Ma tutto sto stupore ho provocato io!??! Se vede che non mi conoscete è!?!? :P

 

Cmq la retromarcia in autostrada è stata davvero la chicca della giornata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'autista a marcia A RRETRO ovviamente non ha rivali.... però te si scordato un particolare.....

durante la sosta pe piscià co lu pullman de GIDI, MM e company... Io Alien e pochi andri a culu de fori verso la superstrada.... pure quello è stato fenomenale... specialmente quando io ho invitato pure lo sbirro a calasse li carzoni!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato per l'autista ma personalmente me so strippato quando stavo a sede SOPRA lu pulman e voi da giu sotto cantavate vck diffidato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte e dieci sò da paura!!!!!!!!!!!!!!

 

Come undicesima ci metto Acid che non è riuscito ad attaccare lo striscione PERUGIA MERDA!!!!!!!!!!

 

Come dodicesima il poliziotto della prima sosta ce m'ha detto: "I Senesi???? Se li bussate ve dico pure bravi!!!!!!!!!!!!"

 

Come tredicesimo metto (e scusate il momento autocelebrativo) il rutto del sottoscritto (testimone Tomas) quando un furminato m'è venuto a chiede du sordi spicci: scusami, ma me scappava troppo!!!

 

BRESCHI SINDACO DI TERNI!!!!!!

... in quanto a nuove leve ternane stamo messi proprio male!!!!

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid che non je la faceva era stupendo poi prima insultava breschi che non ce la faceva....cmq anche quanto cantavamo info 12 a farfallina era ganzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspè ce potemo dimentica quando breschi ha kiamato a lu padre la madre li zii li cognati xkè non ritrovava le chiavi del motorino e poi ce l'aveva in TASCA!?!?!??! grande gimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRESCHI personaggio rivelazione de lu pulmann

 

Nota di merito a VCK per l'entrata trionfale a Siena

 

NOTA DI DEMRITO A KABUBI perchè per guardà la strada apriva la botola de lu pulmann e scappava su co la capoccia mentre noi dietro tremavamo de friddu e vista la sua possenza glie dicevamo pure bravo

 

NOTA DI MERITO A ALIEN pe lu grosso rotto e la pisciata (documentata) in compagnia

 

lu + alcolizzato: LARVONE (10 lt de Vino ha portato......... ENORME!!)

 

la + truccata: la ragazza de Acid

 

lu + divertito QUAZY (stea sempre a ride)

 

la + drogata ........... (quella che non c'era a tornà giù)

 

la + stupita SILVIA (però glie piaciuto una cifra e mo vole annà a tutti li costi a Trieste)

 

lu + ultras RESPIRO (certi strillacci la le recchie da paura)

 

lu + bellu NONNA (co la felpetta de Cartman rossoverde eri un vero figurino)

 

lu + figo RUBESCO quanno so tate le 19e30 da bravo milaneseannava cercanno le olivette eli stuzzichini pe fa l'aperitivo.......... le buone abitudini vanno coltivate

 

lu + inguastito FREAK..... l'emo visto solo dentro lo stadio ma portava na botta de adrenaliuna che manco io a lu Space de Ibiza; è riuscito a buttamme per terra 3 volte durante le moderate esultanze

 

lu + amministratore TOMAS MILIAN (ha chiuso un paio de discussioni su lu pulmann perchè ne erano già state aperte altre simili)

 

li centrocampisti: RIDEBENE, OSSERVATORE, LUBBò che hanno gestito con gran signorilità la zona centrale del pulman passando anche 2 -3 grosse bottiglie de vino de qualità e 4 sfardacchioni niente male

 

lu lanciatore de cori professionista, ormai lo conoscete tutti, non ci sono + aggettivi x descrivere questo arduno de paci racchiuso in un ortano solo ACIDDE.......... glie dicevi na parola e te lanciava subito lu coro a rima baciata; all'interno dello stadio un pò frenato dalla moglie, ma comunque ghrandissimo

 

lu + autocelebrativo ME MEDESIMO con lo strisione omonimo

 

lu + provato LU CORE MIO.................al 38° del secondo tempo ho chiaramente sentito l'infarto alle porte, ma io ho fatto finta che in casa non c'era nessuno e cucì, ringraziamo Dio, s'è ne rinnato

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNO SPETTACOLO DIETRO L'ALTRO LU PULMANN.

 

SEMO TROPPO GANZI TUTTI

SE VEDE CHE NON AVETE MAI VISTO UN C...O NELLA VITA!

BEATA GIOVENTU' (OOPS me scappato l'appellativo provocatorio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNO SPETTACOLO DIETRO L'ALTRO LU PULMANN.

 

SEMO TROPPO GANZI TUTTI

SE VEDE CHE NON AVETE MAI VISTO UN C...O NELLA VITA!

BEATA GIOVENTU' (OOPS me scappato l'appellativo provocatorio)

Esposito caro, perché GENTILMENTE non la smetti di rompere?

 

Ti chiedo solo questa cortesia. Grazie infinite.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu + inguastito FREAK..... l'emo visto solo dentro lo stadio ma portava na botta de adrenaliuna che manco io a lu Space de Ibiza; è riuscito a buttamme per terra 3 volte durante le moderate esultanze

 

RINGAZIO CESENTI!

Ho conosciuto parecchi del Forum,che prima conoscevo solo con i nick,siete forti,me so divertito in mezzo a voi. Volevo anche precisà che io e Acid avevamo previsto la parata de Mareggini sul rigore e che quindi eravamo tranquillissimi a differenza de tanti che già tremavano! :D:lol:

Ps:l'esultanza era moderata perchè so timido in trasferta........ :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh oddio... c'è un po' de differenza tra lu breski e maurizietto...

io lu breski IGNI tanto l'avevo visto la pe la norde.... ma non m'aveva mai fatto particolarmente impressione... ma sta trasferta è nato un nuovo mito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare una domanda ad esposito, toglimi una curiosità tu, visto che parli che nn ho mai visto niente nella vita e molto probabilmente ti riferisci alle trasferte, mi chiedevo ci sei andato a catania(partita play-off) in c1??????????????? a Cosenza????????? a Cesena??????? a Montevarchi??????? a Arezzo?????? a Roma???????? a Baraccalugo?????? e nn cpontinuo ad elencarle!!!!!!! ce stavi????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anke se non stavo con voi (e mi dispiace perkè volevo vedere le performance di Acid) mi sono divertito una cifra!

Sapete erano nni ke non si faceva il pullman nostro, per la precisione Gruppo BorgoRivo....

Comunque ci saranno altre occasioni e vi farò vedere ke non sono di meno di Acid!

Farfallina mi ha sopportato per tutta la partita visto ke stavo betemmiando e insultando quelli del siena per 100 minuti :lol:

farfalli? le rekkie tutto bene?!?!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie "recchie"si sono riprese da poco...visto che la mia trasefrta è finita solo lunedì notte....

comunque mi sono divertita troppo..per trieste dobbiamo organizzarci in qualche modo...anche perchè porta bene!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.