Vai al contenuto
lu prajo

sei ultras?

ci sono nella tua scrivania giornalini specializzati sul tifo?  

31 utenti hanno votato

  1. 1. ci sono nella tua scrivania giornalini specializzati sul tifo?

    • non sono ultras dunque non leggo nulla
      16
    • non sono ultras ma leggo assiduamente o talvolta giornali specializzati perchè sono appassionato
      5
    • sono ultras ma non leggo questo tipo di giornalini
      8
    • sono ultras e leggo assiduamente o talvolta questi giornalini specializzati
      2


Messaggi raccomandati

CARA IO IN CURVA CI VADO E SE LO VOI SAPE' QUEST'ANNO NON ME SO PERSO NA PARTITA IN CASA E ME SO FATTO PURE ALCUNE TRASFERTE! SE CONSIDERI CHE C'HO ANCORA NEANCHE 17 ANNI, ME POSSO RITENE' SODDISFATTO, TU CHE DICI?POI NON E' CHE SE VAI IN CURVA SEI PER FORZA ULTRAS! LO HAI LETTO IL MESSAGGIO CHE HO POSTATO SUBITO DOPO IL TUO PRIMO?

 

 

 

 

PS:SE NON CE CREDI PUOI CHIEDERE A MOLTI DI QUESTO FORUM, IO SONO QUELLO CHE HA LO STENDARDO "CE PENZA FRIKKE", L'UNICO O QUASI DELLA CURVA EST!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps.. appassionatamente ultra'... con 2 S

557274[/snapback]

GIUSTO MO VADO A CORREGGE...

A CHE TE RIFERISCI QUANDO DICI CHE C'HO 17 ANNI E E' GIUSTO CHE FACCIO STI TOPIC? SCUSA MA SO TRONCIU! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho 18 anni,vado sempre in curva e non me perdo na partita nemmeno io e come te qualke trasferta quanno me lo permettono,supertifo e roba varia lo leggevo a 13anni quando ne capivo poko e pe famme un idea degli avvversari de turno me studiavo i loro gruppi,i vari nomi e le loro appartenenze politike o meno,ora capisco che ste cose come tifonet x internet non sono ultras,perchè su internet,ce po scrive chiunque e firmasse come je pare,così come supertifo,credo che tu stesso te ne renderai presto conto e se lo continuerai a leggere lo farai come si legge un fumetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps.. appassionatamente ultra'... con 2 S

557274[/snapback]

GIUSTO MO VADO A CORREGGE...

A CHE TE RIFERISCI QUANDO DICI CHE C'HO 17 ANNI E E' GIUSTO CHE FACCIO STI TOPIC? SCUSA MA SO TRONCIU! :lol::lol::lol:

557281[/snapback]

 

 

BEH SEI TRONCIU IN TUTTO... :lol:

557287[/snapback]

DAJE APPARTE LI SCHERZI NON L'HO CAPITO VERAMENTE...SE ME FAI STA CORTESIA... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da come parlo paro un vekkietto e sarò anke un po roppicojoni però fidate che è cucì :D !!!

557292[/snapback]

NON SO PERO' PROBABILMENTE SARA' COME DICI TU...E POI ADESSO LEGGO CON MOLTO PIU' PIACERE IL FAN'S CHE ALTRO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ricordo con nostalgia che mannavo le risposte a li perugini a quei tempi tramite lettere a supertifo e se scriveva tutti salutanno un certo Nicola xchè le lettere iniziavano tutte cucì "ciao Nicola" manko fosse babbo natale ,ancora devo scoprì chi è!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON E' UN OFFESDA..E' UNA NOTA DI FATTO..

 

AHAHAHA...

557306[/snapback]

 

CHE SO' ANALFABETA?????? :lol::lol:

557311[/snapback]

non te preoccupassi... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso di na cosa?

 

CHE TOPIC DEL CAZZO

557253[/snapback]

 

 

a me sembra un topic normalissimo ma chissà la tua mente ultrà in cosa è stata offesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SONO UN VERO ULTRAS....LEGGO SUPERTIFO,FAN'S ED A VOLTE GLI MANDO ANCHE DEI DISEGNINI DELLA CURVA DA PUBBLICARE.

....ORA CHE CI PENSO BENE MI SA CHE LEGGENDOLI ENTRAMBI NON SONO UN ULTRAS,SONO UN HOOLIGAN!!!! B-)

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SONO UN VERO ULTRAS....LEGGO SUPERTIFO,FAN'S ED A VOLTE GLI MANDO ANCHE DEI DISEGNINI DELLA CURVA DA PUBBLICARE.

....ORA CHE CI PENSO BENE MI SA CHE LEGGENDOLI ENTRAMBI NON SONO UN ULTRAS,SONO UN HOOLIGAN!!!! B-)

557754[/snapback]

TE MANCA SOLO DE LEGGE NOVELLA 2000 ALLORA DOPO SI COMPLETO!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso di na cosa?

 

CHE TOPIC DEL CAZZO

557253[/snapback]

 

 

a me sembra un topic normalissimo ma chissà la tua mente ultrà in cosa è stata offesa...

557705[/snapback]

 

 

tu comincia a farti un bel pacco di cazzi tuoi.

t'ho gia' detto..... di starmi alla larga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso di na cosa?

 

CHE TOPIC DEL CAZZO

557253[/snapback]

 

 

a me sembra un topic normalissimo ma chissà la tua mente ultrà in cosa è stata offesa...

557705[/snapback]

 

 

tu comincia a farti un bel pacco di cazzi tuoi.

t'ho gia' detto..... di starmi alla larga.

557820[/snapback]

 

silenzio, che non sai cosa dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.