Vai al contenuto
acidflash

PULLMAN PER TRIESTE???

Messaggi raccomandati

2 precisazioni

1) io non c'ho una lira, anche percheè non se ne trovano + in giro

 

2) quazy non è mi fratello de sangue, ma fratello acquisito :D

diciamo che è fratello di LECCE

 

regà.... brutte merde.... ma nun me dite niente della modifica all'avatarro mio?!?!?!?!?!?!

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la zampata giù lu stinco è un arte.

Bisogna inarcare il tronco, arrotare il ginocchio e........PAM assestare la zampata precisa de punta sull'osso anteriore dello stinco in modo da impedire momentaneamente la deambulazione e renderla difficle nei giorni a venire :lol:

 

Ciao fratè :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANNAGGIA SAMMUCCHIETTO!!!! L'HO COLORATO PIXEL PER PIXEL E VOI ROPPETE PURE LI COJONI?!?!?!?!?

me sa che mo faccio un fotoSONDAGGIO..... com'è meglio il mio avatarro!?!??!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà.... brutte merde.... ma nun me dite niente della modifica all'avatarro mio?!?!?!?!?!?!

Era meglio prima!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACIDDE MA L'AVATAR NN ME PARE CAMBIATO.

 

CMQ CESENTI LI SORDI CE LA E MO JE LI INCULO TANTO LO SO DO LAVORI FRATE'......VEDI UN PO'.

 

E POI A 18 ANNI ME REGALI LA MACCHINA VERO??? ANCHE LU GIPPONE ME VA BENE!!!!!

 

 

CMQ COSA IMPORTANTE A TRIESTE TOCCA ANNACCE CMQ CERCAMO DA ORGANIZZACCE MA SU TOCCA DA STACCE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che in treno da terni a trieste (8 ore e mezza di viaggio e un paio di cambi) costa 40 euro SOLO ANDATA!!!

In macchina pure, tra carburante e autostrada ce vojono circa 120 euro per andare e altrettanti per tornare (diviso 5 occupanti di una macchina fanno almeno 45 euri per uno).... Cioè se vogliamo andare sù, credo che il pullman sia l'unica. Forse potrebbe costare qualcosa di meno con un pullman da 30 posti, bisognerebbe sentire troiani o la cosea quanto ci costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In macchina pure, tra carburante e autostrada ce vojono circa 120 euro per andare e altrettanti per tornare (diviso 5 occupanti di una macchina fanno almeno 45 euri per uno)....

E che c'hai un ARNA che fa 2 co un litro? e do passi per Torino?

E poi 120/5 = 45 ?

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheheheh vck...

regà... steu pensanno... e se ce informamo su quanto costano i 9 posti????

ne pijamo 2/3 e annamo su co li purmini... io me offro pe guidà che guidà lu furgone me arrapa, cucì arrivo su a Trieste a PICCHIU DRITTU!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eheheheheh vck...

regà... steu pensanno... e se ce informamo su quanto costano i 9 posti????

ne pijamo 2/3 e annamo su co li purmini... io me offro pe guidà che guidà lu furgone me arrapa, cucì arrivo su a Trieste a PICCHIU DRITTU!!!!!

TU DRITTU CE VAI SU LA PRIMA CURVA SE BEVI COME UN DANNATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In macchina pure, tra carburante e autostrada ce vojono circa 120 euro per andare e altrettanti per tornare (diviso 5 occupanti di una macchina fanno almeno 45 euri per uno)....

E che c'hai un ARNA che fa 2 co un litro? e do passi per Torino?

E poi 120/5 = 45 ?

 

:lol::lol::lol::lol:

120 all'andata e 120 al ritorno....quindi..120*2=240

240/5=48 euro!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha telefonato acid a trieste ci si va coi pulmini massimo della spesa 30 euro col risparmi di 7 euro po esse pure che se paga de meno..iscriveteve vck e quazy presenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora regà.... vedete de postà in fretta che tocca da conferma prima che ce inkulano li pullmini....

vck ha detto tutto bene.....

però bisogna calcolare che noi minimo pijamo 2 pullmini, e questo già comporta uno sconto come mi ha detto lu noleggiatore... in più se riusciamo a convincerlo a far rientrare i pullmini la domenica stessa pagheremmo un solo giorno anzichè 2.....

allora i nominati sono:

 

ACIDFLASH

CESENTICERQUA

SILVIA

LARVONE

NOISETTE (solo andata ma ovviamente paga prezzo pieno)

VCK

QUAZY

BRESKI

FARFALLINA

RESPIRO

TOMAS MILIAN

NONNA

FREAK (sta botta vedi de nun rompe li cojoni)

LUBIONDO (vedi freak, ma con più cattiveria)

ALIEN (a sto punto direi che se pole fa giusto???)

 

daje... postate numerosi

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahò.... ma perchè state tutti a roppe li cojoni????

tomas... ma che cazzo de università fai che c'hai l'esami a aprile??? e poi appunto... lu 28 e lu 29.... noi partimo lu 3 se non sbajo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In macchina pure, tra carburante e autostrada ce vojono circa 120 euro per andare e altrettanti per tornare (diviso 5 occupanti di una macchina fanno almeno 45 euri per uno)....

E che c'hai un ARNA che fa 2 co un litro? e do passi per Torino?

E poi 120/5 = 45 ?

 

:lol::lol::lol::lol:

120 all'andata e 120 al ritorno....quindi..120*2=240

240/5=48 euro!! :D:D

Infatti ho scritto CIRCA.... Ce ne vogliono quasi 40 solo di autostrada!

Sono all'incirca 600 KM la mia macchina con 5 euro di gasolio fa 60 KM quindi almeno 50/60 euro di gasolio... Se vai benzina il consumo è ovviamente maggiore... ecco fatti più o meno i 120 euro che ho preventivato. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque sta bene qualsiasi cosa.... Pure noleggiare dei pulmini da 9 posti che guiderà qualcuno di noi (a me la strada non mette pensiero), basta che annamo a Trieste a tifare ROSSOVERDE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.