Vai al contenuto
ride bene

Se arriva Giunti siamo da A

Messaggi raccomandati

Non cominciamo col dire che viene a sverna',che e' un ex perugino perche' comuque e' un giocatore di qualita'con un buon lancio,un buon tiro e batte bene le punizioni,chi le facciamo battere a Borgobello??Con lui abbiamo molte possibilita' di andare in A.E' lecito volare bassi ma se ha ambizioni il Napoli anche la Ternana, con questo aquisto, puo' permettersi di pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è prendere gente motivata e che non rompa i cogl...

 

anche se ho il dubbio che Giunti con tutte le squadre che ha cambiato non sia troppo tranquilo, ma è solo un impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CREDO CHE IL PROBLEMA SI RISOLVA DA SOLO...IN QUANTO A TUTTORA LE FERE NON HANNO INGAGGIATO IN QUESTO MERCATINO SETTEMBRINO NESSUNO ED AL LIMITE FORSE DOMATTINA SI CEDERA' (GRATIS) MEDRI .....IN FONDO POSSIAMO CONCEDERE UNA PROVA D' APPELLO A D' AVERSA CHE NON SARA' BAGGIO MA SE IN GIORNATA PUO' DIVENTARE IMPORTANTE PER I NOSTRI COLORI........ AI POSTER :P .....L' ARDUA SENTENZA.............. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io penso che ormai nn prendiamo più nessuno, dopo la partita positiva con il Napoli sarà un po difficile che si possa cambiare....io cambierei ugualmente.......ma penso che perlomeno fino a gennaio staremo con questi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di arrivare fino in fondo con questi, perchè significherebbe qualcosa di importante, quindi.......

FFFFFFFFFFANCULO GIUNTI

Evviva d'aversa (almeno permettetemi di chiudermi nel mio dolore mentre scrivo questo e fatemici credere) hem hem :(:(:(:unsure:

Qiundi fino a giugno con questi magnifici giocatori, compreso terni :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illusi!!Siete degli illusi,pensate veramete che D'aversa sia capace di fare quello che farebbe Giunti??Lo scorso anno siamo retrocessi anche grazie a lui a Salerno non riusciva a segnare neanche a porta vuota.Comunque mi sembra che non ci siano stati altri movimenti ma non ci lamentiamo quando partiranno quei bei traversoni per nessuno e quei bei lanci per i portieri avversari!!Dopo fischiamo..Lo compreremo al doppio a gennaio come si e' soliti fare a Terni.Vedrete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EWWIWA L'OTTIMISMO.

Che ne dici di aspettare un attimino la verifica del campo prima di essere disfattisti. D'altronde contro il Napoli D'Aversa mi è sembrato + che sufficente. Sei d'accrodo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che col 4-4-2 D'Aversa si trovi più a suo agio e l'ha dimostrato col Napoli. Per altro la manovra risultava un pò macchinosa comunque ma se è vero che Beretta predilige il gioco sulle fasce allora bisogna aspettare che sulle quelle fasce ci giochino i titolari, Sussi e Nicola, e non Giampà (comunque discreto) e Gissi (inguardabile a tornante...).

Ritengo inoltre che il 4-4-2 sia il modulo migliore vista la rosa attuale, nel senso che la rosa non giustifica la presenza di una difesa a tre per avere un uomo in più a centrocampo visto che non abbiamo nè un 3/4ista nè un playmaker di ruolo. Tanto vale mettere un uomo in più in difesa (che risulta così nettamente più solida) e puntare sul gioco laterale ripeto con i titolari non con Gissi.

Che ne dite?

 

E che ne dite del mio nuovo avatar? Si accettano scommesse su chi è il personaggio in questione. A proposito grazie Valè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN EFFETTTI PURE A ME E' PARSO VEDERE GIOCARE D'AVERSA MEGLIO COL 4-4-2 e poi come detto poc'anzi la difesa a quattro con i laterali che spingono pure in avanti mi sembra valida considerato il fatto che non abbiamo una scarpetta d'oro della situazione a centrocampo...solo che non vorrei che succedesse con d'aversa quello che è successo con borgobello......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.