Vai al contenuto
Tomas Milian

Franco Colomba a Terni

Messaggi raccomandati

PARE (e sottolineo PARE) che abbiamo offerto una cifra intorno ai 200 mila euro (lui ne pija più o meno 500 mila + garanzie per la squadra)... vedete un pò voi!

560452[/snapback]

Continuo a non spiegarmi il tutto :blink: Che i 500000 siano una cifra non alla nostra portata è comprensibilissimo, ma qualcuno gli ha spiegato che fra i 500000 di Colomba e i 2-3000 €( :D ) di Pellegrino o i 10000 Lev di Bianchetti ci sono delle vie di mezzo?

560458[/snapback]

 

Per questo mi pare molto strano che sta cosa di Colomba sia vera...oppure è vera ma è solo una manovra per dire "io ho provato con colomba, non me c'e' venuto, mo pijateve sto cesso de [iNSERIRE NOME A CASO TRA QUELLI IN LIZZA]"

560465[/snapback]

L'ho pensata anch'io sta cosa, in effetti come diceva il buon Sherlock: "una volta scartate tutte le spiegazioni impossibili, quella che resta, per quanto incredibile, è la verità"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi t.u.v parlava de DI CHIARA...

e chiariva che Giordano è spinto a Terni dalla Gea :ph34r:

560468[/snapback]

 

Il messaggero oltre a quello di Di Chiara fa anche il nome di Ciccio Graziani. :lol::lol:

Al peggio non c'è mai fine... visto che Scarlato non verrà riscattato dal Napoli e torna a casa...:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se abbiamo avuto la possibilità di prendere vavassori nn penso che sia proibitivo prendere colomba...che poi a colomba je devi fa una bella squadra quello è sicuro nn è che vene a scatola chiusa

Modificato da campomicciolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra vavassori e colomba c'e' un abisso! E poi è più facile prendere gli allenatori che so rimasti a piedi (anche se "di nome") che prenderli a inizio campionato quando hanno anche altre richieste (vedi catanzaro per colomba)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi t.u.v parlava de DI CHIARA...

e chiariva che Giordano è spinto a Terni dalla Gea :ph34r:

560468[/snapback]

 

Il messaggero oltre a quello di Di Chiara fa anche il nome di Ciccio Graziani. :lol::lol:

Al peggio non c'è mai fine... visto che Scarlato non verrà riscattato dal Napoli e torna a casa...:ph34r:

560473[/snapback]

 

no no....Ciccio Graziani non viene....farà la seconda edizione di Campioni....

l'ho letto su un giornale credibilissimo....DI PIU' TV :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.