Vai al contenuto
F.Z.

Contrordine: niente Ovest

Messaggi raccomandati

mo li uso io gli aggettivi:

vorrei sapere con quale diritto il Sindaco si inc... altera con chi, seguendo le leggi, non dà l'agibilità.

Egli dovrebbe invece dare spiegazioni dettagliate ai tifosi ed alla cittadinanza sui perchè!

Perchè non è ancora ultimato il lavoro? che cosa ha fatto il suo assessore "competente" e lui stesso per seguire i lavori e farli terminare nei tempi? C'erano penali? Sono state applicate? Ci sono città dove per ultimare i lavori e non incorrere in sanzioni lavorano di notte!!!!

Qui si è dormito e di brutto. Adesso il nostro amico Sindaco rilascia in tv la dichiarazione che a Siena giocano in quello stadio (come a dire che si sarebbe potuto dare l'agibilità contro le norme anche qui). Ma è serietà questa? Dica pubblicamente come stanno le cose e si assuma le sue responsabilità!!!

 

ohhhh non ho aggettivato!

Ottima e legittima richiesta che sottoscrivo in toto.....

Come dicevo io questa estate, era ovvio che la curva ovest facesse questa fine!!!

Abbiamo finito il campionato, bisogna riiniziare i lavori di ordinaria manutenzione e ancora non sono finiti quelli di straordinaria, tra l'altro fatti pure male (da come leggo)...

Abbiamo (tutti, con i soldi pubblici) speso ancora una volta svariati milioni per fare dei lavori a cazzo che non servono a niente e che hanno come risultato ottenuto soltanto la conferma dell'inagibilità di una parte dello stadio... Ma qual'è sta ditta che ha fatto i lavori? Dovrebbe aver vinto un appalto pubblico, quindi diteci chi è almeno di sicuro nessuno si azzarderà mai a chiamarla per eventuali ristrutturazioni edili, ditecelo!!!

Abbiamo insomma buttato i soldi del contribuente per lavori che non sono serviti a niente, specialmente se consideriamo che lo stadio tra pochissimo tempo dovrebbe essere modificato nella propria struttura per avvicinare gli spalti al campo ecc. ecc., quindi la ristrutturazione della ovest deve necessariamente essere smantellata!!!!

Bhe, tutto sommato, qualche spiegazione il buon Raffaelli credo proprio che dovrebbe darcela......

 

E se annamo in serie a, quando vengono 3/4000 tifosi avversari per volta, la questura che fa, per ordine pubblico chiude pure la NORD???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco che scusa è tené la ovest chiusa pe parcheggià du macchine, quando loro altro che parcheggio custodito per gli ospiti... è una congiura e basta, non c'è altra spiegazione. non ce famo pijà in giro da chi vole venì a comannà a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EVVIVA IL VINELLO CHE A TERNI ME PARE CHE CHI DEBBA PRENDERE CERTE DECISIONI BEVE A ETTOLITRI!!!!

E' tutta colpa de MARIONE, dimocelo come stanno i fatti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.