Vai al contenuto
Dan

Scontri tifosi Ternana-Juventus???

Messaggi raccomandati

Ho un amico (per la verità un po' pallonaro) sui 38-39 anni e tifoso della Juventus, che mi ha raccontato di essere venuto tanti anni fa a Terni a vedere la Juve insieme al padre e che nell' occasione i tifosi della Ternana diedero fuoco al loro pulmann.....

E' una notizia inventata, o qualcuno ha memoria storica di qualcosa anche vagamente somigliante a questa storia?

Giusto per curiosità...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un amico (per la verità un po' pallonaro) sui 38-39 anni e tifoso della Juventus, che mi ha raccontato di essere venuto tanti anni fa a Terni a vedere la Juve insieme al padre e che nell' occasione i tifosi della Ternana diedero fuoco al loro pulmann.....

E' una notizia inventata, o qualcuno ha memoria storica di qualcosa anche vagamente somigliante a questa storia?

Giusto per curiosità...................

568446[/snapback]

 

Perchè...da quando in qua gli juventini riescono ad organizzare dei pullman :lol: ?

Arrivano,a gruppetti,con il loro bel taccuino per racimolare,a fine partita,qualche autografo dei loro divetti e,poi,zitti,zitti,a casa...

Il tifo e la passione sono cose sconosciute agli juventini... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un amico (per la verità un po' pallonaro) sui 38-39 anni e tifoso della Juventus, che mi ha raccontato di essere venuto tanti anni fa a Terni a vedere la Juve insieme al padre e che nell' occasione i tifosi della Ternana diedero fuoco al loro pulmann.....

E' una notizia inventata, o qualcuno ha memoria storica di qualcosa anche vagamente somigliante a questa storia?

Giusto per curiosità...................

568446[/snapback]

 

Perchè...da quando in qua gli juventini riescono ad organizzare dei pullman :lol: ?

Arrivano,a gruppetti,con il loro bel taccuino per racimolare,a fine partita,qualche autografo dei loro divetti e,poi,zitti,zitti,a casa...

Il tifo e la passione sono cose sconosciute agli juventini... :)

568503[/snapback]

 

Non fare di tutta l'erba un fascio.... <_<

 

P.S.

Mai sentita stà storia de pulman bruciato :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fà ho visto una vekkia foto dello striscione Drughi sez.Roma in mano ai bergamaski in una partita di coppa,e non ricordo chi disse che siamo stati noi a girarglielo ai bergamaski,non so a quando risale quella foto a occhio e croce fine anni ottanta,quindi qualke "incontro" ci dev'essere pur stato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tempo fà ho visto una vekkia foto dello striscione Drughi sez.Roma in mano ai bergamaski in una partita di coppa,e non ricordo chi disse che siamo stati noi a girarglielo ai bergamaski,non so a quando risale quella foto a occhio e croce fine anni ottanta,quindi qualke "incontro" ci dev'essere pur stato!!!

568519[/snapback]

Quello striscione non centra niente, j'era stato levato durante un amichevole a Terni insieme ad un altro e uno stendardo con celtica poi prontamente bruciato. Del pullman in fiamme o risale a prima dell'88 o è na cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tempo fà ho visto una vekkia foto dello striscione Drughi sez.Roma in mano ai bergamaski in una partita di coppa,e non ricordo chi disse che siamo stati noi a girarglielo ai bergamaski,non so a quando risale quella foto a occhio e croce fine anni ottanta,quindi qualke "incontro" ci dev'essere pur stato!!!

568519[/snapback]

Quello striscione non centra niente, j'era stato levato durante un amichevole a Terni insieme ad un altro e uno stendardo con celtica poi prontamente bruciato. Del pullman in fiamme o risale a prima dell'88 o è na cazzata

568529[/snapback]

 

 

 

Infatti me sembra un po na cazzata ,e poi lo stesso Dan ha detto che questo tizio è un po pallonaro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo fosse una cazzata, a detta di chi me la racconta sarebbe avvenuta addirittura negli anni '70 quando la Ternana stava in A.......... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo che i primi ultras a Terni so nati nel 74 quindi..cmq fidate dei "vekki del forum" loro ste cose l'avranno vissute in prima persona ,e se dicono che non è successo nulla striscione a parte,non è successo nulla,tanto se sà le cose so sempre ingigantite col tempo,me ricordo il racconto di un utente del forum che disse che un ragazzino gli raccontava di ciò che dicevano sul suo conto e che fece inginocchiare uno per risparmiargli la vita in uno scontro hahahaha :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.