Vai al contenuto
Esposito

PERCHE' SOGNO LA SERIE A

Messaggi raccomandati

Io personalmente perchè vorrei anna' in trasferta a Milano che dice

che ce stà il pesce piu' fresco d'Italia.

Anche a Roma se po magnà il baccalà buono.

Quella volta in coppa Italia non so riuscito ad anna' a ristorante.

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente perchè vorrei anna' in trasferta a Milano che dice

che ce stà il pesce piu' fresco d'Italia.

Anche a Roma se po magnà il baccalà buono.

Quella volta in coppa Italia non so riuscito ad anna' a ristorante.

è vera comunque sta cosa del pesce fresco a milano... confermo e sottolineo...

pure io vojo annà in serie A pe annà a milano, ma no a magnà il pesce, ma sarebbe bello imboccaje in 2000 a san siro e creà il panico lì dentro, co 2000 ternani che cantano più de 50000 milanisti/interisti.....

e poi, visto che baresi non c'è più, stavolta magari sarà Maldini a venirci ad applaudire!!!! (mamma mia si ripenso a quella scena me vne da piagne)

E poi perchè vojo annà a Torino a pijà a paraculate le MERDE JUVENTINE....a cantaje li peggio cori... a falli azzittà perchè magari co un po' de bucio de culo passamo pure in vantaggio....

E poi perchè vojo annà a Udine a faje vedè perchè noi semo speciali....

Poi perchè vojo annà a Bologna a tiraje giù la torre dell'asinacci....

Poi perchè vojo annà a Parma co altri 3000 ternani e faje capì co chi c'hanno a che fa....

Poi perchè me piacerebbe tanto INVADE ROMA!!!!!!! 8000 rossoverdi nella capitale.... massicci e inkazzati.... roba che je portamo via qualche altro pezzo de colosseo!!!!!!

e poi..... PERCHE' ARVOJO LU DERBY!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
espo' sta zitto che te milano l'avrai vista massimo sulla cartina esso.

 

al massimo avrai mangiato a civitanova, fermo, ladispoli, .... riccione

Non è vero!

Ce so stato in Coppa Italia ed ho visto bene tutta la zona intorno a S.Siro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Esposito,

qui si sta sul Forum per scambiarci dell'opinioni per noi che semo malati di "FERE", se invece stai qui per pijarci in giro allora te la potresti anche anna a pijartela inderculo!!!!Capisco che vorresti Carignani con Gianni presidente, capisco che te piace sta in C2 e vuoi anda in A per magna lu pesce a Milano, ...............ma ho capito principalmente che sei un IDIOTA!!!!!Sei pregato di non postare se devi scrivere IDIOZIE!!!!

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq Esposito,

qui si sta sul Forum per scambiarci dell'opinioni per noi che semo malati di "FERE", se invece stai qui per pijarci in giro allora te la potresti anche anna a pijartela inderculo!!!!Capisco che vorresti Carignani con Gianni  presidente, capisco che te piace sta in C2 e vuoi anda in A per magna lu pesce a Milano, ...............ma ho capito principalmente che sei un IDIOTA!!!!!Sei pregato di non postare se devi scrivere IDIOZIE!!!!

Amen

Scrivo quello che mi pare e piace.

se me li cancellano i topic

AMEN

se non ti va di leggerli non li leggere e non rispondere.

Ce ne stanno tanti di topic.

Ti puoi sbizzarrire.

mica ti costringe nessuno.

Puoi anche spegnere il computer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
espo' sta zitto che te milano l'avrai vista massimo sulla cartina esso.

 

al massimo avrai mangiato a civitanova, fermo, ladispoli, .... riccione

Non è vero!

Ce so stato in Coppa Italia ed ho visto bene tutta la zona intorno a S.Siro

LA PARTE PIU' BRUTTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei annà in serie A per potemme mette A CULO DE FORI INSIEME A L'AMICI MIA, e tutte li tg sportivi (90 minuto, controcampo, la domenica sportiva etc etc....) devono dì ke semo IGNORANTI, CONTADINI ETC ETC... !!! :angry::angry:

 

E POI SOPRATUTTO perchè me vojo portà a casa un pezzo de stadio perugino ke me manca !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vojo annà in A perchè le fere e NOI ce lo meritiamo, perchè vojo che BORGO gonfi la rete al curi(de merda) ,all'olimpico, al meazza, al delle alpi ecc. ecc., perchè vojo passà un anno da DIO, perchè me so rotta de tribbbolà, de sta male, e soprattutto perchè E ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

PERCHE' LE FERE SO LE FERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fasse le trasferte oceaniche!!!

Per realizzà il mio sogno:entrà per primo all'Olimpico,urlà con tutta la voce "So arrivati i Ternani,mo so cazzi vostri,azzittateve!" E vedè dietro de me la curva ospiti che se riempe!!

Mamma mia,annamo in serie A!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vojo annà in A perchè vojo ridà foco allo striscione de gomma al curi come 20 anni fa , dopo la partita a foligno ( per via della squalifica ) giocammo a perugia contro il messina di scoglio , schillaci , napoli , catalano ( in quella squadra credo giocasse anche un certo Danilo Pierini ) e perdemmo 3-1 .

Il gol della bandiera fu segnato quasi a tempo scaduto da diego armando rizzo , il quale esultò come se avesse vinto la champions league .

Qualcuno dei nostri diede fuoco allo striscione "storico" dei cuniji , i quali piansero per mesi .

Ecco , sarebbe bello poter ripetere l'avvenimento , anche se allora , giocando in casa , ci misero in quella curva , cosa che non succederebbe in caso di partita di campionato contro il perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei andare in serie A per vivere il campionato più bello,anke per vedere squadre importanti e blasonate come ci sono da anni e poi se possibile fare delle trasferte....sarebe bello..ma nn illudiamoci...perkè dobbiamo battere il palermo,la triestina,la samp........facciamo le cose con calma.....

dajeeee che annamo in SERIE A.....

a ve cojo ricorda...che se annamo in serie A come minimo se fa il bagno dentro la fontana....questo è poco ma sicuro.ciao.

forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio andare in serie A pe fa lu derby e vincerlo!

 

Ma anche pe vedè quanti soldi aricaccerà Agarini e quanti ce speculeranno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei annà in serie A per potemme mette A CULO DE FORI INSIEME A L'AMICI MIA

Per questo basta che vieni i trasferta con il forum!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vojo anna in serie A per scannà de paraculate micculittu,per salì le scale de s.siro e vede l'olimpo del cal calcio,per sbandierà che guevara a quelle merde dei laziali,per vedere arbitraggi raccapriccianti tutte le domeniche e incazzzammme a tutta callara,per vedè perde l'ennesimo scudetto all'inter...ma soprattutto per cappottare il curi,pe crepà de gioia se arvincemo li derby!!!!!!!!Insomma dio ce ne guardi c'annamo.....lo vedranno anche i deficenti che l'umbria è esclusivamente ROSSOVERDE!

 

 

PACIO PE LE FERE!!MALATO DE FERE!!DIO CE NE GUARDI C'ANNAMO.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' CREDO CHE QUEST'ANNO CE LO MERITAMO PROPRIO....

PERCHE' C'AVEMO UNA SQUADRA CHE NON MOLLA MAI.....

PERCHE' C'AVEMO UN TIFO SPECIALE!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER DA UNA BELLA LEZIONE A LI PERUGINI PIJANNOJE 6 PUNTI.....

PER SPACCA LU NANO DE MER.......

E ...........................

PERCHE' SEMO LI MEJO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tribbolo da 24 anni appresso a ste fere e c'ho un sogno in un cassetto che se chiama serie a,perchè vojo annà in trasferta a milano,entrà a s.siro e grida:"merdeeeee" all'interisti che se deve da sentì bene,perchè me so rotto li cojoni de vedè la serie a sempre in tv e sempre quella dell'andri,perchè noi ce lo meritamo perchè per la prima volta dopo 5 anni de b c'emo una squadra cazzuta (ihhhh se la prima ternana de lu roscio c'avesse avuto li cojoni de questa ternana..... :( ...avevamo sfonnato tutti),perchè se ce vole annàl'ancona co una squadra de pensionati,se ce vole annà lu siena co una squadra de picchiatori e scarpari e co uno stadio inguardabile,se ce vole annà lu lecce co una squadra de scafisti,spiegateme perchè nn ce vorremmo annà noi!?!!!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio annà in serie a perchè sta squadra ( come tanti altri di voi!) l'ho seguita in posti che se chiamavano narni bastia viterbo civita castellana e via dicendo e l'ho vista tornare nel calcio che conta senza mai nessun aiuto. in poche parole voglio la serie a

perchè ce la meritiamo...........più di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe azzittà i perugini che m'artrovo intorno senza staje a spiega quanto siamo superiori come tifo e come mentalità perchè a volte è un discorso davvero troppo complicato visto che allo stadio ce vanno una volta sì e quattro no, invece se li affrontiamo direttamente gli basterà accendere la tv o andare allo stadio (se c'hanno core) per capire, e poi per rientrare a san siro e compagnia che sennò lo so che non ci andrò mai più.

 

ps: a milano dicono che lu pesce è + fresco perchè i ristoranti sono disposti a pagare un prezzo più alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.