Vai al contenuto
Bambu

Bucchi al Modena

Messaggi raccomandati

Il Modena comunica che in data odierna ha acquisito in comproprietà dal Chievo l'attaccante Cristian Bucchi, classe 1977. L’ex giocatore del Perugia ha disputato lo scorso campionato con l’Ascoli: 43 presenze, 17 gol.

 

Fonte Gazzetta.it

 

Non lo potevamo pija noi Bucchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè adesso che l'ascoli rischia addirittura de fa la serie A se vennono l'attaccante più forte? mah... io ste cose non le capisco....

570387[/snapback]

 

C'hanno bisogno de soldi Massimé me risulta che lo scorso week end il presidente Benigni abbia contattato un noto perosnaggio della conca ternana (ex dirigente di calcio) per chiedergli se quella famosa cordata interessata alla Ternana potesse cambiare obiettivo e gettare lo sguardo verso le Marche B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè adesso che l'ascoli rischia addirittura de fa la serie A se vennono l'attaccante più forte? mah... io ste cose non le capisco....

570387[/snapback]

 

C'hanno bisogno de soldi Massimé me risulta che lo scorso week end il presidente Benigni abbia contattato un noto perosnaggio della conca ternana (ex dirigente di calcio) per chiedergli se quella famosa cordata interessata alla Ternana potesse cambiare obiettivo e gettare lo sguardo verso le Marche B-)

570389[/snapback]

 

Quante ne sai.......!!!!!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi suona strano:Benigni di soldi ne ha,che gli frega della cordata?e poi cmq non sarà l'Ascoli a fare la A,ma il TREVISO :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Cristian, è riuscito a far bene in tutte le società dove è stato, dalla A alla B, un vero lottatore che mette sempre tutto in campo... e poi è il mio vicino di ombrellone da una vita! :D

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belin ora Bucchi è diventato un fenomeno. Ricordo ancora gli insulti di quando giocava a Terni. Ma si sa, qua è pieno di scienziati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
belin ora Bucchi è diventato un fenomeno. Ricordo ancora gli insulti di quando giocava a Terni. Ma si sa, qua è pieno di scienziati...

570594[/snapback]

ma zittumbò! :D

 

 

 

Bucchi quanno stava a Terni era un bellu palo della luce in mezzo lu campo..non scherzamo sa'...se questo è bravo........ma lasciamo perde

570597[/snapback]

Quell'anno fece 9 gol in 25 partite (non tutte da titolare) che fruttarono alla Ternana più di 20 punti, considerando l'annata della ternana, quart'ultima a 45 punti... nn mi sembra che fece affatto male. Ma lasciamo perde... <_<

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bucchi quanno stava a Terni era un bellu palo della luce in mezzo lu campo..non scherzamo sa'...se questo è bravo........ma lasciamo perde

 

Bravo o non bravo...cmq è uno che i suoi 12/15 gol almeno, in una squadra li porta!!!

Se poi annamo a vedè l'attaccanti che ci stanno in serie B.....allora......E' un gran Giocatore!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma per favore ...giudicamo uno come Bucchi sto gran giocatore..stamo messi veramente male

570726[/snapback]

 

riesci a parlà anche in modo sensato o solo per frasi fatte?

 

Non ho detto che è un gran giocatore, ma che è un gran lottatore che da sempre il massimo e questo lo rende in ogni caso un buon giocatore che ha fatto il suo in ogni squadra dove ha giocato.

E aggiungo anche che è una gran persona, per tutto quello che ha passato.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore separiamo le considerazioni sul bucchi uomo dalle considerazioni sul bucchi giocatore....non sarà sto scarsone ma non è neanche sto fenomeno!io me ricordo che non spiccava nè per velocità nè per rapidità di movimento.un'altra cosa poi che non mi piaceva era che non sapeva tener palla e far salire la squadra.che poi i suoi golletti li fa sempre è un'altra discorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.