Vai al contenuto
mister

Scambio col brescia

Messaggi raccomandati

stamattina leggendo il corriere dello sport c'era scritto di questo possibile scambio di fantasisti tra il brescia e la ternana..sinceramente di del nero so poco a parte il fatto che è molto giovane,mi pare facesse parte dell'under21 e che era visto come una promessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del Nero é una pippa di dimensioni epocali, e non temo affatto smentite.

574511[/snapback]

ma con quale credibilità?? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado a memoria, quindi potrei anche dire cazzate...

ma mi pare che fosse un personaggio piuttosto importante nell'under21 che ha vinto gli europei ed è arrivata terza (me sbaglio?) alle olimpiadi...

diciamo che il discorso è sempre quello, sentito e risentito: se viene (venisse) a terni con le giuste motivazioni, cioè per rilanciarsi dopo una stagione in ombra (poche presenze e soprattutto poche cose da ricordare) passata ai bordi del brescia... beh, ben venga! io l'accoglierei a braccia aperte, dato che è il tipo di giocatore di cui i mezzi tecnici, probabilmente, non si discutono. idem per divicino, se decidessero di tenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEL NERO CE L'HO AVUTO AL FANTACALCIO E VI POSSO ASSICURARE CHE LA SUA MEDIA VOTO OSCILLAVA TRA IL 4.5 E IL 5.5 ME PARE CHE HA FATTO 1 GOL IN TUTTO IL CMAPIONATO GIOCANDO DA TREQUARTISTA CIRCA 25 PARTITE....INSOMMA PARLANO LI NUMERI

 

L'ANNO PRIMA HA FATTO PIù GOL PERCHè VICINO A LUI C'AVEVA UNA PERSONA COME BAGGIO CHE TE METTE LI PALLONI CO SCRITTO SOPRA SPINGIMI DENTRO...ANCHE IO CO BAGGIO VICINO LI FACCIO 2 O 3 GOL IN SERIE A

 

DAJE SU

 

BRAVO ACRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate , in quel ruolo non abbiamo già un certo jimenez?

 

Pensate davvero che in un mercato così povero si presenterà seriamente qualcuno con SOLDONI per portarsi via il cileno?

 

Quella di del nero mi sembra più che altro una forzatura giornalistica proprio per far credere che la ternana ha già venduto jimnez ( anche se potrebbe pure essere vero , chissà...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Nero è un ottimo giocatore davvero,se lo prendete fate l'affare :)

Puo' giocare in diversi ruoli e quindi è molto duttile :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io darei poco credito a questa notizia

comunque sarebbe una scommessa perchè un giovane che ha fatto un paio di mezzi campionati di serie A e ha vinto un europeo u21 si troverebbe a ripartire dalla b, con conseguente cambio di impostazione mentale da verificare in campo..

sulla duttilità di cui parla morton:ci può stare, ma più che jolly a me pare un giocatore cui è difficile trovare una posizione in campo..

però col tacco è proprio bravo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io darei poco credito a questa notizia

comunque sarebbe una scommessa perchè un giovane che ha fatto un paio di mezzi campionati di serie A e ha vinto un europeo u21 si troverebbe a ripartire dalla b, con conseguente cambio di impostazione mentale da verificare in campo..

sulla duttilità di cui parla morton:ci può stare, ma più che jolly a me pare un giocatore cui è difficile trovare una posizione in campo..

però col tacco è proprio bravo..

574782[/snapback]

Ha giocato pure in Scozia,non scordarlo e non è poco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io darei poco credito a questa notizia

comunque sarebbe una scommessa perchè un giovane che ha fatto un paio di mezzi campionati di serie A e ha vinto un europeo u21 si troverebbe a ripartire dalla b, con conseguente cambio di impostazione mentale da verificare in campo..

sulla duttilità di cui parla morton:ci può stare, ma più che jolly a me pare un giocatore cui è difficile trovare una posizione in campo..

però col tacco è proprio bravo..

574782[/snapback]

Ha giocato pure in Scozia,non scordarlo e non è poco ;)

574783[/snapback]

 

 

pure ringhio e di canio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.