Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI

Messaggi raccomandati

Non ricordavo le sostituzioni del palermo ne il minuto del cambio Adeshina - Guzman, cmq potete votà uguale...

 

p.s. il voto minimo rimane 4 che esprime bene il concetto di "partita un pò negativa"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

p.s. il voto minimo rimane 4 che esprime bene il concetto di "partita un pò negativa"...

Ho capito, sì annato a magna' co Sussi

(solo che s'è magnato tutto lui :lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi domando...Ma beretta è una persona abbastanza inteligente...quindi come cazzo fa a mette quell'impanzato de sussi in campo!

:°°°

Giokerebbe meglio pure un somaro porco ***! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq adesso, skerzi a parte, non mi sembra che se non abbiamo vinto la colpa sia solo di sussi...........il secondo tempo la squadra ha girato non a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapè chi ha dato stavolta l'insufficenza a Terni, per me ha giocato bene ,niente svarioni e buone chiusure ,io ho dato 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq , a questa squadra manca ancora qualcosa quando incontra squadre che fanno dell'ostruzione la loro arma principale : inoltre l'assenza di d'aversa e la prematura uscita di kharja ha fatto sì che perdessimo in un solo colpo i nostri unici creatori di gioco .

Gli altri sono solo cursori e hanno fatto quello che hanno potuto , non si poteva pretendere di far creare gioco a giampà o a brevi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq adesso, skerzi a parte, non mi sembra che se non abbiamo vinto la colpa sia solo di sussi...........il secondo tempo la squadra ha girato non a dovere.

Non ha girato perchè è stato spostato Giampà al centro ed inserito Sussi sulla fascia.

Purtroppo due giocatori come d'aversa e Karja non si possono regalare al Palermo.

In effetti la panchina è molto corta.

anche volendo chi si poteva inserire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mareggini 5,5: alcune paratine di ordinanza condite da un paio di uscite a cazzo di cane e da rilanci sempre sballati che finivano in fallo laterale alla sua destra.

 

Nicola 6.5: fa la sua parte in difesa e anche in fase di spinta (solo prmo tempo) poi gli piazzano Santana dalla sua parte e si limita a difendere (bene).

 

Paci 6.5: prestazione più che sufficiente condita da una discesa con tiro finale alle stelle che se entrava veniva giù lo stadio.

 

Scarlato 6: preciso in difesa latitante in impostazione e dire che dopo l'uscita di Kharja una mano da parte sua sarebbe servita come il pane.

 

Terni 6- : abbastanza preciso in difesa, sbaglia sistematicamente anche gli appoggi più facili ma che avesse i piedi di legno lo si sapeva già

 

Esposito 6.5: va sul fondo e crossa, si accentra e tenta l'assist o il tiro, salta l'uomo.... a volte sembra predicare da solo nel deserto. Cala alla distanza

 

Brevi 6.5: il solito leone, col lavoro raddoppiato dopo l'uscita di Kharja.

 

Kharja 6: senza infamia e senza lode fino al knock out

 

Giampà 6.5: bene sulla fascia sia in fase di spinta che di ripiegamento, sparisce come centrale

 

Borgobello 5.5: non è serata, merito anche di Brevi (Oscar) che lo annulla

 

Guzman 4: INUTILE!

 

Sussi 4: AGILE COME UN GATTO A 3 GAMBE CON L'ARTROSI

 

Adeshina 4: il calcio come gioco, gli schemi, la palla, i compagni, i movimenti in campo.... QUALCUNO GLI SPIEGHI CHE CI FA IL SABATO SERA SU QUEL PRATO!

 

Beretta 6: Squadra mandata in campo azzeccata, cambio Sussi -Kharja discutibile. La squadra però gioca e il gioco gliel'ha dato lui (almeno spero).

 

Trentalange 6.5: corretto, anche casalingo se vogliamo, con la chicca del gol annullato a loro. Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas il 4 esprime il concetto di partita negativa per quanto riguarda un giocatore di calcio,per culo de piombo tocca incomincià a inserire i numeri negativi.......e poi scusa se io a scola ce potevo pijà 2 sulli compiti in classe de matematica dalla massarucci,sussi,che pensando che nn giocava s'è magnato du piatti de ciriole in più e poi quanno è entrato pareva che correva co lu freno a mano tirato e lu rimorchio attaccato,perchè nn ce lo pole pijà??????abbattemolo anche se nn è gennaio quello guerro e magnamocelo sabato prossimo a trieste!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mareggini 5,5: me sa che ha finito il bonus uscite annuo a Siena, un paio di volte incollato per terra.

Nicola 6,5: grande continuità ottimi recuperi

Scarlato 6: ha avuto vita facile.

Paci 6,5: mezzo punto di più per la discesa alla vierchowood. Purtroppo c'ha i piedi da difensore.

Terni 6: come scarlato, certo non gli si può chiedere di impostare l'azione.

Esposito 6,5: devastante nel primo tempo, si è spento alla distanza

Brevi 6: ha fatto legna a centrocampo

karjha 6,5: uno si rende conto di quant'era importante dopo che è mancato.

Giampà 5: ha corso instancabilmente per tutta la partita. Do cazzo andava???

Borgobello 5,5: non pò fa sempre i miracoli.

Guzman 4: Adeshina Bianco, la palla se passa anche, soprattutto se uno non è maradona.

 

Sussi 3: vabbè la forma, ma sbagliare 4 passaggi di seguito di piatto significa trovarsi li per caso.

Adeshina 4: il Guzman Nero, la palla se passa anche, soprattutto se uno non è maradona.

Modificato da Majakovsk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi scusa se io a scola ce potevo pijà 2 sulli compiti in classe de matematica dalla massarucci,...

Ma daje che la massarucci metteva 3 minimo, me sa che 2 lo metteva solo a te perchè je stavi sul cazzo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.