Vai al contenuto
cesenticerqua

TU: TAGLIAMI IL LATTE

Messaggi raccomandati

Ma la fine della puntata di ieri ? Ne vogliamo parlare? la vera Pamela di Dallas che dice al vero Bobby di Dallas di aver avuto in incubo? io li per lì ho pensato che avessero tagliato malamente la sigla e fatto iniziare il telefilm delle tre senza un minimo di pubblicità......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo io me ricordo de Petoria? lui che va alle nazioni unite e poi dichiara guerra agli USA invadendo la casa del vicino?

577783[/snapback]

 

 

favolosa quella puntata.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io adoro i simpson ma i griffin son nettamente più comici con quei flash-back spassosissimi..anche se il migliore è south park

577770[/snapback]

 

oh, eppure c'ho provato a seguillo, ma South Park non sò mai riuscito a fammelo piacé...

577772[/snapback]

 

 

ci sono puntate e situazioni da delirio..hanno fatto anche il film..guardalo e poi mi darai ragione ;)

577777[/snapback]

 

 

IL FILM E' FANTASTICO!!!!

E POI ME PIACCIONO DI + DEI SIMPSON PERCHE' DOVREBBERO ESSE CANADESI E QUINDI MENO CENSURATI DEGLI USA!!!!

 

 

HANNO AMMAZZATO KENNY!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io adoro i simpson ma i griffin son nettamente più comici con quei flash-back spassosissimi..anche se il migliore è south park

577770[/snapback]

 

oh, eppure c'ho provato a seguillo, ma South Park non sò mai riuscito a fammelo piacé...

577772[/snapback]

 

 

ci sono puntate e situazioni da delirio..hanno fatto anche il film..guardalo e poi mi darai ragione ;)

577777[/snapback]

 

 

IL FILM E' FANTASTICO!!!!

E POI ME PIACCIONO DI + DEI SIMPSON PERCHE' DOVREBBERO ESSE CANADESI E QUINDI MENO CENSURATI DEGLI USA!!!!

 

 

HANNO AMMAZZATO KENNY!!!!!!

578299[/snapback]

 

Gli autori sò AMERICANISSIMI,

uno dei 2 è nativo di Columbine, la città con fabbrica d'armi annessa nella quale nel '99 due studenti sbroccati entrarono nella scuola armati fino ai denti e fecero una strage !! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho tutte le puntate doppiate in italiano sull'hd

pesa circa 1giga e l'ho trovato su emule adunanza serveri fastUEb..

ovviamente ho tutte le serie dei simpson (tranne le 2 :\ ) e tutto futurama ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Griffin, Simpson, Futurama e South Park sono casi di successo dei cartoni americani, il resto è ormai scavalcato dalle produzioni giapponesi. I 4 cartoni sopra citati hanno sfondato credo perchè trattino con spirito critico e dissacrante aspetti culturali/sociali molto più affini a noi :D

 

Personale graduatoria cartoon USA

 

Simpson,

Futurama,

Griffin,

South Park (per restare attaccato allo schermo devo fare uno sforzo sovraumano di immaginazione, i disegni sono pessimi ma questo già lo sapete)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io adoro i simpson ma i griffin son nettamente più comici con quei flash-back spassosissimi..anche se il migliore è south park

577770[/snapback]

 

oh, eppure c'ho provato a seguillo, ma South Park non sò mai riuscito a fammelo piacé...

577772[/snapback]

 

 

ci sono puntate e situazioni da delirio..hanno fatto anche il film..guardalo e poi mi darai ragione ;)

577777[/snapback]

 

 

IL FILM E' FANTASTICO!!!!

E POI ME PIACCIONO DI + DEI SIMPSON PERCHE' DOVREBBERO ESSE CANADESI E QUINDI MENO CENSURATI DEGLI USA!!!!

 

 

HANNO AMMAZZATO KENNY!!!!!!

578299[/snapback]

 

Gli autori sò AMERICANISSIMI,

uno dei 2 è nativo di Columbine, la città con fabbrica d'armi annessa nella quale nel '99 due studenti sbroccati entrarono nella scuola armati fino ai denti e fecero una strage !! :ph34r:

579101[/snapback]

 

la mia era un impressione!!!

se fai caso, si parla spessissimo del canada!

c'e' sempre la neve, e sul film, l'america dichiara la guerra al canada, per colpa di TROMBINO E POMPADUR, che e' prodotto in canada!!!

 

poi tu guarda meglio i tratti somatici di chef...ha gli occhi molto canadesi, informati no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo dite la puntata piu bella dei griffin è quando la morte se rompe un piede e rimane dai griffin e peter deve prendere il suo posto uccidendo i personaggi de dawson creek!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.