Vai al contenuto
ride bene

B tanti nomi ma poca sostanza...

Messaggi raccomandati

Vedendo le formazioni oramai completate mi viene da fare subito una riflessione:quest'anno e' una B apparentemente difficile vedi i nomi delle squadre e i nomi dei giocatori ma in effetti di squadroni ce ne sono pochi ad eccezione della Samp e del Palermo che comuqnue puo' avere momenti di crisi per le sicure incomprensioni tra Glerean e Zamparini nonche per il suo modulo troppo spregiudicato;l'Ancona a prima vista sembra uno squadrone ma potrebbe invece essere la sorpresa in negativo Ganz gia' si e' rotto Luiso e' defunto da un pezzo,Schenardi e' Schenardi e ha tanti altri vecchietti da C; il Venezia sembra una matricola cosi' come il Verona che ha venduto tutti e tutto,le neo promosse fanno ridere Ascoli,Triestina su tutti, il livorno va ancora avanti con ruotolo e gelsi, il Catania potrebbe invece essere la sorpresa in positivo(e magari!!)grandi nomi e giocatori tutti molto validi(le amichevoli non contano).Il Napoli lo abbiamo battuto ,il Vicenza e' la copia dello scorso anno,comunque non male;La Ternana puo' disputare un dignitoso campionato,peccato la lacuna a centrocampo che la penalizza per le prime posizioni.Ah in ultimo ,anche il Lecce e' nettamente da A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è restare umili, perchè come abbiamo visto è sempre il campo a dare verdetti e a settembre sono tutti forti e tutti da A, per poi accorgersi che con la carta (sulla carta eravamo da A) ci si pulisce solo il c..... EH EH! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parer mio l'Ancona fa la fine della Ternana 2001/2002.

Troppi vecchietti dal passato illustre ma dalla gamba stagionata.

Poi Simoni, dico Simoni in panchina, che porta più sfiga lui che non si sa chi.

Vedremo alla fine ma io l'ancona lo terrei d'occhio.

ah dimenticavo, ma il catania l'ha preso Oliveira?

Io terrei anche in considerazione il Vicenza, nessuno ne parla ma sotto sotto....ha fatto una buona squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il catania secondo me c'ha uno squadrone.

davanti bucchi oliveira possanzini baggio, in mezzo al campo gatti martusciello greco, in difesa malusci baronchelli fusco monaco....

per fortuna che ci gioca pure un certo davide cordone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh comunque pure il palermo di zampone zamparini scarso non mi pare proprio: maniero,asta,mutarelli , zauli anche se glerean è in polemica con zamparini potrebbe comunque stare ai vertici.

una cosa è certa: se il napoli gioca cosi ( bum bum dalla difesa per la zucca de stellone a fa da torre ) tanto lontano non va; ah cazzo dimenticavo che comunque siamo stati noi a non farlo giocare, FORZA FEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.