Vai al contenuto
samu

la curva est con la neve guardate

Messaggi raccomandati

QUANTA ME NE SO' SPALATA!!!!

588721[/snapback]

 

 

 

LU SABATO MATTINA...TANTI ANNI FA'...USAVAMO LI CARTELLI MONTATI SU LI BASTONI....CHE MANCO LE PALE C'AVEVAMO...E QUALCHE AMICO TUO PORTO' LA GRAPPA PE SCALLASSE E IO A 15 ANNI ME MBRIACAI ALLE 11 DELLA MATTINA.... :(:(B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la partita a cui si riferisce Chegue è Ternana-Francavilla 0-0 campionato 84-85, giocata ai primi di Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che la partita a cui si riferisce Chegue è Ternana-Francavilla 0-0 campionato 84-85, giocata ai primi di Gennaio.

588858[/snapback]

 

 

BRAU...NEVICO' LU VENERDI'...QUANTA NE FECE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente tanta neve stava anche prima di un ternana-bari......ma sinceramente non ricordo l'anno!!!!

588904[/snapback]

 

 

 

ERA PRIMA, ME SA...ERO FIJARELLO IO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANTA ME NE SO' SPALATA!!!!

588721[/snapback]

 

 

 

LU SABATO MATTINA...TANTI ANNI FA'...USAVAMO LI CARTELLI MONTATI SU LI BASTONI....CHE MANCO LE PALE C'AVEVAMO...E QUALCHE AMICO TUO PORTO' LA GRAPPA PE SCALLASSE E IO A 15 ANNI ME MBRIACAI ALLE 11 DELLA MATTINA.... :(:(B-)

588728[/snapback]

 

POI EBBI LA GENIALATA DE PRENDE I TELI DE NYLON, E LI FACEVAMO SCIVOLA' FINO AL FOSSATO!!!!

CERTE VECCHIETTE CO LU PANE E MORTADELLA TE LE RICORDI??????

E LU SICCU CHE ANNO' DENTRO LU FOSSATO CO LA NEVE???

 

 

ANDRI TEMPI, MO' PROBABILE CHE SE TE CHIEDONO DE FALLO, JE PRESENTI LA PARTITA IVA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io co la neve ammucchiata a bordo campo me ricordo anche Ternana - Casarano campionato di C1 85-86 finita 1 a 0 con gol di un ragazzino che si chiamava Angelo Bevanati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.