Vai al contenuto
lou_teena

tele galileo sul digitale

Messaggi raccomandati

Facendo zapping su telegalileo quando c'era Roll (nome intrigante che evoca sempre ben altri scenari :D ), ho letto che secondo loro su una delle due frequenze il canale sarebbe già visibile sul digitale terrestre...

 

subito incuriosito ho rifatto la sintonizzazione, ma di galileo neanche l'ombra.... ne sapete niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io non ne so un cazzo.....però ho visto che non te 'ss'è 'nculato gnisciuno.....e allora...cuscì x amicizia te risponno.... :D:D

 

ma non ne so veramente un cazzo io......mica faccio l'antennista de professione..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facendo zapping su telegalileo quando c'era Roll (nome intrigante che evoca sempre ben altri scenari  :D  ), ho letto che secondo loro su una delle due frequenze il canale sarebbe già visibile sul digitale terrestre...

 

subito incuriosito ho rifatto la sintonizzazione, ma di galileo neanche l'ombra.... ne sapete niente?

582851[/snapback]

perchè non te basta de vedello su l'anoalogico?.............

tocca sempre complicasse la vita?!??!?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONORE AL DIGITALE

 

Ma io non ho capito una cosa: visto che mo se vede pure Telecapri con annesse zozzone a mezzanotte che pubblicizzano li telefoni al costo dello stipendio de un operaio al minuto........

 

Ma Telegalileo mo se vede in tutta Italia o solo a Terni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canale 55... oggi Allegretti in conferenza mondiale ha fatto l'annuncio (nel mentre articolava qualche tentativo di congiuntivo con tanto di ditone nell'orecchio... 'nsomma n'andro passo). Curioso di sapere quali siano i servizi multimediali. D'ora in avanti Telegalileo si beccherà col segnale normale soltanto sul 42. Stay tuned :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.