Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Intanto la Samp pareggia...

Messaggi raccomandati

Ad esempio ho provato tante volte (rischiando la cecità) a vedere nella curva doriana durante le loro partite casalinghe, se si intravvedeva qualcosa di rossoverde ma debbo essere sincero non ho mai visto niente. Alla est, invece, ho visto spesso bandiere mezze doriane e mezze ternane e persino magliette originali indossate da qualche nostro tifoso.

ti garantisco che nella gradinata sud c'è SEMPRE uno stendardo rossoverde dei Working Class. Spesso e volentieri viene sbandierato anche un bandierone rossoverde e si vedono anche alcune sciarpe della Ternana.

 

Per quanto io rimanga dell'idea che Genova si dovrebbe andare con la sciarpa blucerchiata e a Terni con la sciarpa rossoverde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh va bene Saioni però è un fatto di simpatie e antipatie e Novellino è uno che da queste parti non ha mai riscosso molti consensi. Che poi sia diventato inviso anche nell'Etruria del nord...boh questo mi risulta nuovo ma se lo dici te non ho motivo di dubitarne...Dovessi dirtela tutta apprezzo e stimo molto di più Cosmi che non Novellino...Comunque per tornare al discorso, la Sampdoria va"sònata" e pure per benino. Punto e basta..

saluti

Ti assicuro che dopo le ultime partite molti hanno cambiato opinione. Sembra che quando ci incontra con le sue squadre (tante, ne cambia una all'anno...) abbia il dente avvelenato. Io credo che tutto sia dovuto alla "cacciata" da parte di Gauccione alcuni anni fa. Come dice Ma 'ndo vai comunque è un tecnico che ha dimostrasto il suo valore con le tante promozioni. Ma a voi che ve ne frega, tanto i doriani li battete (è una mia sensazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.