Vai al contenuto
francesco

CURIOSITA'

Messaggi raccomandati

da più parte in questi giorni si legge in merito alla nuova squadra della ternana............

 

che Berni è il miglior portiere della serie B ( e sono d'accordo)

 

che Troise , Giannone, Di Deo, Frara sono ottimi giocatori

 

che Peluso è bravo

 

che Jimenez, Frick e Kharja sono un lusso per la serie B

 

allora mi chiedo.................lo scorso anno avevamo una squadretta che al massimo poteva ambire alla salvezza e con gli stessi giocatori ora è diventata una corazzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da più parte in questi giorni si legge in merito alla nuova squadra della ternana............

 

che Berni è il miglior portiere della serie B ( e sono d'accordo)

 

che Troise , Giannone, Di Deo, Frara sono ottimi giocatori

 

che Peluso è bravo

 

che Jimenez, Frick e Kharja sono un lusso per la serie B

 

allora mi chiedo.................lo scorso anno avevamo una squadretta che al massimo poteva ambire alla salvezza e con gli stessi giocatori ora è diventata una corazzata?

585081[/snapback]

 

Considera che Jimenez, Frara e Frick sono mancati per diversi mesi e ci siamo praticamente giocati i play-off per i punti persi nei primi 3 mesi di campionato.

Considera che la società viveva un passaggio di mano e ogni giorno ne succedeva una (tipo cambi di allenatore ecc......)

Considera che Peluso era al primo anno di B mentre adesso ha già un anno di esperienza e che Giannone è stato scoperto a metà campionato.

Considera che quest'anno abbiamo giocatori di ruolo e che ad ogni titolare prenderanno una riserva di ruolo.

Considera che quest'anno c'avemo anche Papini.

Considera pure che ancora dovranno arrivare e partire diversi giocatori, ma considera che per me alla fine se restano Jimenez e Fricl siamo più forti dell'anno scorso e possiamo puntare a migliorare il nono posto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera pure che se avevi Frara,Jimenez, Frick  dalla 1 di campionato avevi  fatto i play off

585180[/snapback]

Jimenez ce l'avevi dalla prima di campionato....a Vicenza c'era, e 100!!!!!

 

 

Te confondi un pochettino, dopo Empoli s'è fatto male ed è mancato per 9 partite.....fu messo fuori rosa 10 giorni ad agosto, tanto aveva preso 2 giornate di squalifica dopo il derby di Perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da più parte in questi giorni si legge in merito alla nuova squadra della ternana............

 

che Berni è il miglior portiere della serie B ( e sono d'accordo)

 

che Troise , Giannone, Di Deo, Frara sono ottimi giocatori

 

che Peluso è bravo

 

che Jimenez, Frick e Kharja sono un lusso per la serie B

 

allora mi chiedo.................lo scorso anno avevamo una squadretta che al massimo poteva ambire alla salvezza e con gli stessi giocatori ora è diventata una corazzata?

585081[/snapback]

 

 

IO HO SEMPRE SOSTENUTO CHE LA TERNANA ERA COME ROSA DI GIOCATORI TRA LE PRIME 5 DEL CAMPIONATO....

LA PARTENZA AD HANDICAP C' HA PENALIZZATO....MA NON AVEVAMO CERTO NIENTE MENO DELLE SQUADRE CHE HANNO FATTO I PLAY OFF (ASCOLI E TREVISO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da più parte in questi giorni si legge in merito alla nuova squadra della ternana............

 

che Berni è il miglior portiere della serie B ( e sono d'accordo)

 

che Troise , Giannone, Di Deo, Frara sono ottimi giocatori

 

che Peluso è bravo

 

che Jimenez, Frick e Kharja sono un lusso per la serie B

 

allora mi chiedo.................lo scorso anno avevamo una squadretta che al massimo poteva ambire alla salvezza e con gli stessi giocatori ora è diventata una corazzata?

585081[/snapback]

 

BEH, C'HO GIA' APERTO UN TOPIC IO, SULLA VARIABILITA' DELLA STAMPA LOCALE!!!!!

io sto' pari pari al'anno scorso, cioe' non esaltato e non abbattuto!!!

c'ho poche speranze de fa un bel colpo al mercato, l'anno scorso dissi che per giudicare la societa', volevo vedere se tenevano zampagna paci e grava!!!!

sta primavera, credevo che li riportassero......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera pure che se avevi Frara,Jimenez, Frick  dalla 1 di campionato avevi  fatto i play off

585180[/snapback]

Jimenez ce l'avevi dalla prima di campionato....a Vicenza c'era, e 100!!!!!

 

 

Te confondi un pochettino, dopo Empoli s'è fatto male ed è mancato per 9 partite.....fu messo fuori rosa 10 giorni ad agosto, tanto aveva preso 2 giornate di squalifica dopo il derby di Perugia

585466[/snapback]

 

s'e' fatto male a bari, no??? quando segno' in spaccata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Lambè s'è fatto male a Empoli, alla 3° di campionato quando debuttò lu cinghiale ;) , mancò per 9 partite in campionato e rientrò a Bari e si fece nuovamente male!!!!

 

Fu messo fuori rosa per 10 giorni, quando pretendeva d'andare a Brescia ....praticamente gratis, non saltò praticamente niente, visto che era stato squalificato per il derby di Perugia, e debuttò alla prima di campionato a Vicenza, avendo giocato uno spezzone nella partita di coppa italia Ternana-Pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no Lambè s'è fatto male a Empoli, alla 3° di campionato quando debuttò lu cinghiale ;) , mancò per 9 partite in campionato e rientrò a Bari e si fece nuovamente male!!!!

 

Fu messo fuori rosa per 10 giorni, quando pretendeva d'andare a Brescia ....praticamente gratis, non saltò praticamente niente, visto che era stato squalificato per il derby di Perugia, e debuttò alla prima di campionato a Vicenza, avendo giocato uno spezzone nella partita di coppa italia Ternana-Pescara

585510[/snapback]

 

 

miiiiiiiiii me fai innervosiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no Lambè s'è fatto male a Empoli, alla 3° di campionato quando debuttò lu cinghiale ;) , mancò per 9 partite in campionato e rientrò a Bari e si fece nuovamente male!!!!

 

Fu messo fuori rosa per 10 giorni, quando pretendeva d'andare a Brescia ....praticamente gratis, non saltò praticamente niente, visto che era stato squalificato per il derby di Perugia, e debuttò alla prima di campionato a Vicenza, avendo giocato uno spezzone nella partita di coppa italia Ternana-Pescara

585510[/snapback]

 

 

miiiiiiiiii me fai innervosiiiiiiiiiiiiii

585536[/snapback]

:evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera anche che se pijamo corona abbiamo fatto l'acquisto del secolo.

 

manco se il Catanzaro fosse retrocesso ultimo in classifica l'anno scorso... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera pure la variante Brini......

585084[/snapback]

LAPIDARIO......non c'è assolutamente nulla da aggiungere.....5 parole, un concetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a questo , appoggio ( come sempre ho fatto ) la tesi per cui non siamo voluti DI PROPOSITO andare ai play offe ci siamo tenuti alla larga di ogni possibile ripescaggio.

 

Di sicuro , ragionando a freddo , qualora la tesi rispecchiasse la realtà , alla fine non la si può contestare ... probabilmente andare ai play-off solo come comparse non sarebbe stato molto bene digerito da noi tifosi , dopo l'esperienza del campionato passato , inoltre , la società non era ancora pronta , anzi era ancora in fase di riassetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.