Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Treviso ed Ascoli

Messaggi raccomandati

Certo che a livello di meriti sul campo le classifiche effettive vengono stravolte... se poi il Genoa (Milhouse non volermene, non a caso sto usando il se) e il Torino avessero in qualche modo "imbrogliato" relativamente alla propria vittoria, niente da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che a livello di meriti sul campo le classifiche effettive vengono stravolte... se poi il Genoa (Milhouse non volermene, non a caso sto usando il se) e il Torino avessero in qualche modo "imbrogliato" relativamente alla propria vittoria, niente da dire.

588003[/snapback]

 

Se dobbiamo essere condannati così pesantemente pretendo di vedere delle prove schiaccianti, inconfutabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che a livello di meriti sul campo le classifiche effettive vengono stravolte... se poi il Genoa (Milhouse non volermene, non a caso sto usando il se) e il Torino avessero in qualche modo "imbrogliato" relativamente alla propria vittoria, niente da dire.

588003[/snapback]

 

Se dobbiamo essere condannati così pesantemente pretendo di vedere delle prove schiaccianti, inconfutabili.

588006[/snapback]

 

bè non vorrei riaccendere di nuovo la miccia,ma di che altre prove hai bisogno ruggè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che a livello di meriti sul campo le classifiche effettive vengono stravolte... se poi il Genoa (Milhouse non volermene, non a caso sto usando il se) e il Torino avessero in qualche modo "imbrogliato" relativamente alla propria vittoria, niente da dire.

588003[/snapback]

 

Se dobbiamo essere condannati così pesantemente pretendo di vedere delle prove schiaccianti, inconfutabili.

588006[/snapback]

 

 

Ma tutta l'Italia calcistica vuole la verità... è chiaro che nessuno si accanisce contro il Genoa in quanto GENOA (sampdoriani a parte, intendo)... la gente vuole solo che chi ha sbagliato paghi, una cosa che in questi ultimi anni non si è verificata molto frequentemente, o meglio si sono fatti figli e figliastri.

 

In una parola: se il Genoa non ha trasgredito resti in A. Altrimenti paghi. E come il Genoa, tutte le altre. Anche il Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In una parola: se il Genoa non ha trasgredito resti in A. Altrimenti paghi. E come il Genoa, tutte le altre. Anche il Cagliari.

588012[/snapback]

 

Allora un paio di domande semplici.

 

Che ci fanno Roma, Lazio e Parma in A?

 

Perchè per il processo sul doping a carico della Juve la giustizia sportiva non ha mosso un dito? Eppure il loro medico è stato condannato.

 

 

 

Se davvero dovesse essere un inizio per una completa pulizia nel calcio possiamo anche accettare la revoca della promozione, ma di essere una vittima sacrificale per nascondere con una coperta tutto il marcio che sta sotto, no, questo non lo accetteremo mai. Per questo come prima cosa pretenderemo di leggere prove inconfutabili. Solo che fra Caf, Tar tas e cazzi in culo avremo da aspettare parecchio... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In una parola: se il Genoa non ha trasgredito resti in A. Altrimenti paghi. E come il Genoa, tutte le altre. Anche il Cagliari.

588012[/snapback]

 

Allora un paio di domande semplici.

 

Che ci fanno Roma, Lazio e Parma in A?

 

Perchè per il processo sul doping a carico della Juve la giustizia sportiva non ha mosso un dito? Eppure il loro medico è stato condannato.

 

 

 

Se davvero dovesse essere un inizio per una completa pulizia nel calcio possiamo anche accettare la revoca della promozione, ma di essere una vittima sacrificale per nascondere con una coperta tutto il marcio che sta sotto, no, questo non lo accetteremo mai. Per questo come prima cosa pretenderemo di leggere prove inconfutabili. Solo che fra Caf, Tar tas e cazzi in culo avremo da aspettare parecchio... :angry::angry::angry:

588015[/snapback]

 

 

Milhouse se quotavi tutto il mio messaggio ti accorgevi che ho detto che SONO STATI FATTI FIGLI E FIGLIASTRI, ed è proprio questo che chi ama il calcio vorrebbe evitare.

 

Però scusa se te lo dico: se qui si ragiona per "quello non ha pagato, perché dovrei farlo io?", va a finire che nessuno inizia mai a pagare. E il calcio resterà la feccia che attualmente è.

 

Non voglio che prenda il mio come un accanimento nei tuoi confronti. Il caso-Genoa è senz'altro quello con meno punti chiari su tutti, quindi quello per cui è più difficile giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...potenzialmente in serie A?

 

Saranno contenti quelli di Sky. Perdere i due derby di Torino e Milano per ritrovarsi due società con le pezze al culo è una bella botta.  :)  E le disdette temo non saranno poche.  :lol:

587999[/snapback]

 

 

Veramente il derby di Milano si svolgerà, come sempre! :lol:

 

...ti sei sbagliato Genova con Milano... ahiahiahiahiiiiii!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh per la cronaca non sareste la prima squadra a cui revocano una promozione in serie A per illecito. è successo pure al vicenza. se avete sbagliato è giusto che paghiate. mi dispiace per i tifosi del genoa che alla fine, se provato, saranno le ennesime vittime del giocattolaio.

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...potenzialmente in serie A?

 

Saranno contenti quelli di Sky. Perdere i due derby di Torino e Milano per ritrovarsi due società con le pezze al culo è una bella botta.  :)  E le disdette temo non saranno poche.  :lol:

587999[/snapback]

Mò ce vorresti dì che bisognerebbe tenere conto pure delle esigenze di Sky? A Milà senza offesa ma me sà che sti giorni a Genova le alghe velenose hanno attecchito pure sulla terra ferma. Secondo me dimostrereste grande dignità se (ammesso che il Genoa venisse giudicato colpevole) pigliaste Preziosi e lo buttaste in mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ho già spiegato piu' volte l'f.b.c. Treviso 1993 avrà anche un bacino d'utenza piccolo,ma sicuramente non ha le pezze al culo ;)

Caschi male Ruggè e rosica di meno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il toro come voi resterà impunito, come prima lazio, parma, roma e chi più ne ha più ne metta.............

 

 

E intanto l'atalanta è in B per aver rispettato le regole e aver pagato sempre le tasse..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche il toro come voi resterà impunito, come prima lazio, parma, roma e chi più ne ha più ne metta.............

 

 

E intanto l'atalanta è in B per aver rispettato le regole e aver pagato sempre le tasse..............

588067[/snapback]

anche tu vedo che a rosicate non sei secondo al pescivendolo eh :lol::lol::lol:

Pensa che io invece di rosicà ormai me la rido :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio arrivare al tuo livello :D

 

Dimmi te, oramai anche io ci rido sopra, ma a pensarci me vien da piangere....................

 

TORNEREMO....TORNEREMO..... TORNEREMO IN SERIE A !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio arrivare al tuo livello  :D

 

Dimmi te, oramai anche io ci rido sopra, ma a pensarci me vien da piangere....................

 

TORNEREMO....TORNEREMO..... TORNEREMO IN SERIE A !!!!!!!!!

588071[/snapback]

NON TORNEREMO PIU'

NON TORNEREMO PIU'

NON TORNEREMO PIU'

!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciam chat io e te stasera ????? :D

 

Parlando del titolo del topic, son curioso di vedere se anche il toro potrà rateizzare i debiti come tutti gli altri ladroni.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facciam chat io e te stasera ?????  :D

 

Parlando del titolo del topic, son curioso di vedere se anche il toro potrà rateizzare i debiti come tutti gli altri ladroni.........

588078[/snapback]

Beh e poi dice che non si puo' parlare tra diverse fazioni :lol:

 

Il Toro farà rate come tutti,sono convinto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io non sono come valentina che attacca sempre beghe :D :D :D (se legge domani me ammazza :D)

 

 

E del messina non si parla più ???

 

Bravo franza.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh io non sono come valentina che attacca sempre beghe  :D :D :D  (se legge domani me ammazza  :D)

 

 

E del messina non si parla più ???

 

Bravo franza.............

588089[/snapback]

ebbravo il bergamasco diplomatico ('mazza quanto siete rari figli miei :lol: )

Valentina è scattosa...ma buona dai :lol:

 

 

I buddaci?tutto tace all'ombra dello stretto...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tace perchè la mafia ha sempre il sopravvento...........

 

Vedremo che succederà !

 

 

Eppoi diciamo che in determinati discorsi pure io mi incazzo a volte (tutti siam così, quando veniam toccati nelle nostre convinzioni e fedi...) ma in linea di massima mi piace discutere con altre fedi calcistiche !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tace perchè la mafia ha sempre il sopravvento...........

 

Vedremo che succederà !

 

 

Eppoi diciamo che in determinati discorsi pure io mi incazzo a volte (tutti siam così, quando veniam toccati nelle nostre convinzioni e fedi...) ma in linea di massima mi piace discutere con altre fedi calcistiche !

588094[/snapback]

ecco bravo,cosi si ragiona.... :D :D :D

Chissà mai che io non scopra lati di bergamo e dei bergamaschi sino a ieri IGNOTI! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti ne conosci ????

 

Internet inganna  :D

Anche valentina sotto sotto è dolcissima :D :D :D :D

588110[/snapback]

beh ne conosco abbastanza di berghem....diciamo che ragioniamo in maniera diversa dai :lol:

Valentina dolcissima?non ne dubito...anche se non ce la vedo :lol:

 

ps-i miei trascorsi in terra bresciana forse influenzano un po' eh...anche se sono molto ragionevole io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti ne conosci ????

 

Internet inganna  :D

Anche valentina sotto sotto è dolcissima :D :D :D :D

588110[/snapback]

beh ne conosco abbastanza di berghem....diciamo che ragioniamo in maniera diversa dai :lol:

Valentina dolcissima?non ne dubito...anche se non ce la vedo :lol:

 

ps-i miei trascorsi in terra bresciana forse influenzano un po' eh...anche se sono molto ragionevole io :lol:

588123[/snapback]

 

 

direi che dato i tuoi trascorsi in tutta la regione lombarda come leader padano non saresti male :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.