Vai al contenuto
Manson

C'AVEMO UNA BELLA SQUADRETTA...

Messaggi raccomandati

BERNI;

 

OSHADOGAN (Danotti),

TROISE,

FATTORI (Oshadogan),

PELUSO;

 

FRARA,

GIANNONE (Mancino),

PAPINI (Di Deo);

 

JIMENEZ (Massimo Perna);

 

FRICK,

Raffaele PERNA.

 

 

 

Fosse questa, mi intrigherebbe un bel pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancherebbe un terzino destro di ruolo che possa giocare titolare (portando così Oshadogan al centro, al fianco di Troise), e un centravanti che possa permettere a Raffaele Perna di crescere gradualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi intrigherebbe più con una prima punta di peso... e poi giochiamo col 4 2 3 1 :)

 

io la vedo così

 

-----------------BERNI---------------

-MISTER R---TROISE---OSHA---PELUSO (Danotti)

---------FRARA----DI DEO----------

--FRICK------JIMENEZ----MISTER F

----------------MISTER Z------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERNI;

 

OSHADOGAN (Danotti),

TROISE,

FATTORI (Oshadogan),

PELUSO;

 

FRARA,

GIANNONE (Mancino),

PAPINI (Di Deo);

 

JIMENEZ (Massimo Perna);

 

FRICK,

Raffaele PERNA.

 

 

 

Fosse questa, mi intrigherebbe un bel pò...

588701[/snapback]

non è che cambia tanto da quella dello scorso anno....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì non è cambiata di molto, ma se azzeccamo lu centravanti e lu cileno e lu tedesco non tirano a vacca e non piantano pippe, me sa tanto che ce divertiremo perchè de squadroni in giro ce ne stanno sempre meno...non semo noi che miglioramo, so gli altri che peggiorano! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERNI;

 

OSHADOGAN (Danotti),

TROISE,

FATTORI (Oshadogan),

PELUSO;

 

FRARA,

GIANNONE (Mancino),

PAPINI (Di Deo);

 

JIMENEZ (Massimo Perna);

 

FRICK,

Raffaele PERNA.

 

 

 

Fosse questa, mi intrigherebbe un bel pò...

588701[/snapback]

non è che cambia tanto da quella dello scorso anno....... ;)

588716[/snapback]

 

Cambia, a mio giudizio, la qualità delle alternative (ad esempio, sono curioso e fiducioso relativamente alle potenzialità di due come Candreva e Massimo Perna, quali alternative di Jimenez...) e la solidità del gruppo (questo a livello di sensazioni).

 

Da non sottovalutare, poi, qualora non cedesse alle lusinghe del Teramo, il potenziale di Mancino quale alternativa a Giannone in cabina di regia.

 

Non lo so, ma sti ragazzotti me regalano un sorriso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti poi me immaginavo gente tipo Danotti molto + scarsa di quanto ho visto e invece mi hanno impressionato in positivo,certo che però giocavamo co lu Cascia con tutto il rispetto per loro,ma le partite dove si vedrà diche pasta siamo sono altre,per ora i presupposti per una bella stagione ci sono tutti però!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che cambia tanto da quella dello scorso anno....... ;)

588716[/snapback]

 

infatti non c'era moltissimo da cambiare, solo mezza difesa e prendere una prima punta forte (quello che è stato comandini per 2 o 3 partite, insomma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo...

la squadra è vero che non cambia tanto dall'anno scorso ma proprio quella squadra nel girone di ritorno ha dato lezioni di calcio (non esagero) a squadre come Treviso e Ascoli che adesso rischiano di essere ripescate in serie A.

Dico GIRONE DI RITORNO da gennaio in poi, cioè dopo che Longarini, se ben vi ricordate, ha detto che non avrebbe ceduto Jimenez, ponendo fine alla Telenovela che andava avanti da l'estate.

Da quel momento Jimenez ha cominciato a giocare a pallone, e coi reintegri in squadra de Frick e Frara abbiamo tenuto un passo da Play off.

Da questi presupposti penso di poter dire che a parte l'Atalanta che fa paura e forse il Brescia,

non vedo squadre tanto superiori a QUESTA Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo...

la squadra è vero che non cambia tanto dall'anno scorso ma proprio quella squadra nel girone di ritorno ha dato lezioni di calcio (non esagero) a squadre come Treviso e Ascoli che adesso rischiano di essere ripescate in serie A.

Dico GIRONE DI RITORNO da gennaio in poi, cioè dopo che Longarini, se ben vi ricordate, ha detto che non avrebbe ceduto Jimenez, ponendo fine alla Telenovela che andava avanti da l'estate.

Da quel momento Jimenez ha cominciato a giocare a pallone, e coi reintegri in squadra de Frick e Frara abbiamo tenuto un passo da Play off.

Da questi presupposti penso di poter dire che a parte l'Atalanta che fa paura e forse il Brescia,

non vedo squadre tanto superiori a QUESTA Ternana.

588756[/snapback]

 

 

 

ANFATTI, VECCHIU PACIU...IO AGGIUNGO CHE UN TERZINO A DESTRA E UN BELLU PUNTUNE LADDAVANTI STAMO A CAVALLO...E POTEMO METTE NA PIETRA SOPRA A LE ZOZZERIE CHE ANCHE CHIDUNO DE QUELLI CHE SO' ARMASTI HA COMBINATO DA UN PAIO D' ANNETTI A STA PARTE...

 

 

C'HO VOJA DE STRILLA'...

 

 

 

 

 

FORZA FEREEEEEEE !!!!!

 

 

:fumo::fumo::fumo::flag::flag2::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che cambia tanto da quella dello scorso anno....... ;)

588716[/snapback]

 

infatti non c'era moltissimo da cambiare, solo mezza difesa e prendere una prima punta forte (quello che è stato comandini per 2 o 3 partite, insomma)

588746[/snapback]

aspettiamo prima se va via Jimenez, ed eventualmente con chi lo sostituiscono......poi toccherà vedere anche Kahrja, se il Genoa lo condannano non credo ache andrà in Liguria, certo che se restano tutti e 2.....è un altra musica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERNI;

 

OSHADOGAN (Danotti),

TROISE,

FATTORI (Oshadogan),

PELUSO;

 

FRARA,

GIANNONE (Mancino),

PAPINI (Di Deo);

 

JIMENEZ (Massimo Perna);

 

FRICK,

Raffaele PERNA.

 

 

 

Fosse questa, mi intrigherebbe un bel pò...

588701[/snapback]

 

 

IO HO VISTO MEJO DANOTTI DE PELUSO, E SULLE FASCE, LI BARDASCETTI VANNO BENE!!!

ps, anche tu mejo de mari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERNI;

 

OSHADOGAN (Danotti),

TROISE,

FATTORI (Oshadogan),

PELUSO;

 

FRARA,

GIANNONE (Mancino),

PAPINI (Di Deo);

 

JIMENEZ (Massimo Perna);

 

FRICK,

Raffaele PERNA.

 

 

 

Fosse questa, mi intrigherebbe un bel pò...

588701[/snapback]

 

 

IO HO VISTO MEJO DANOTTI DE PELUSO, E SULLE FASCE, LI BARDASCETTI VANNO BENE!!!

ps, anche tu mejo de mari!

588767[/snapback]

 

ribadisco: ERETICO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che a questo punto il 4-2-3-1 sia scontato

 

----------------------Berni---------------------

----------------(Paoloni)-(Cunzi)------------

??????---Oshadogan---Troise -----Peluso

(Bono)(Fattori)(Montero)(Maggiolini)(Danotti)

-------------Frara-------------Di Deo----------

-----------(Russo)--(Papini)--(Giannone)--

Jimenez-----------M.Perna--------------Frick

(Mancino)--------(Fanasca)-----(Candreva)

----------------------??????--------------------

--------------------(R.Perna)-------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce vorrebbe appunto sta cavolo de punta da doppia cifra e un bellu terzino destro ultra rognoso (no per dire "bravo pampino" Martinelli...)..

Comunque esclude Di Deo nn credo sia cosi' semplice da sta formazione..

A me de Kharja nn me ne frega un cazzo.. se ce danno li sordi prima se ne sciaqua da li coglioni prima è' mejo... sarà bravo.. ma almeno nn lo vedemo a passo de lumaca in mezzo a lu campo..

ma nn lo doveva prende il Real Madrid??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con 2 acquisti (dando per scontato che oshadogan sia integro, è tra le favorite per la A, così com'è oggi è da campionato tranquillo, solo che mica ho capito 'na cosa.... l'anno scorso de sti tempi co na squadra praticamente identica eravamo tutti convinti de retrocede de corsa, quest'anno, che non emo fatto UN acquisto che è UNO (diciamo che il primo è Oshadogan) semo tutti contenti de sta squadretta....certo che li tifosi so gran strani.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ribadisco il concetto espresso in un'altra cartella. Secondo me voi terzini destri non ne vedete altri. Giocherà Oshadogan per tutto il campionato, come ha fatto a Cosenza con Sala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce li siamo giocati pure nella stagione trascorsa i playoff, con una squadra con una difesa per così dire "tretticarella"...se sistemiamo questo reparto e non ci sono partenze eccellenti (a parte kharja) ce la giochiamo tranquillamente per i playoff pure quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho , te risulta che il mercato chiude lu 31 agosto? o per le isole chiude prima? :D

589176[/snapback]

 

 

:D Per la mia di isola manco ha aperto ancora, se è per quello!

 

Ogni giorno che passa aspettiamo un nuovo acquisto ma è un pianto... almeno voi comprate gli Oshadogan, i Paoloni e i Danotti... noi manco quelli! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con 2 acquisti (dando per scontato che oshadogan sia integro, è tra le favorite per la A, così com'è oggi è da campionato tranquillo, solo che mica ho capito 'na cosa.... l'anno scorso de sti tempi co na squadra praticamente identica eravamo tutti convinti de retrocede de corsa, quest'anno, che non emo fatto UN acquisto che è UNO (diciamo che il primo è Oshadogan) semo tutti contenti de sta squadretta....certo che li tifosi so gran strani.....

589174[/snapback]

La squadra è abbastanza cambiata : Maggiolini, Perna M., Sandokan, Danotti, Paoloni e Papini mi sembrano degli ottimi innesti. Mi aspetto altri due acquisti e poi la squadra è pronta(almeno sulla carta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla squadra dell'anno scorso,aggiungiamo un'anno di maturità.

gente come giannone,di deo,frara,peluso anche lo stesso jimenez possono avere(secondo me)ampi margini di miglioramento,cosa da non sottovalutare!l'esperienza non la vai a comprare da superconti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce li siamo giocati pure nella stagione trascorsa i playoff, con una squadra con una difesa per così dire "tretticarella"...se sistemiamo questo reparto e non ci sono partenze eccellenti (a parte kharja) ce la giochiamo tranquillamente per i playoff pure quest'anno

589181[/snapback]

Io questi grandi rinforzi per la difesa ne vedo pochini!!!Mi ricordo dopo la partita di Albinoleffe (3-1) il buon Luca Giovannetti alla radio commentava dicendo che quella di quest'anno era una difesa da cambiare totalmente, io concordavo con lui......ebbene, il prossimo anno ci presentiamo con la stessa difesa con l'unico cambiamento che non c'è più Martinelli, e al suo posto arrivano Oshadogan (3 partite fatte negli ultimi 2 anni) e 2 giocatori dell'Acireale, che possono anche essere bravi...ma sono una scommessa (tipo Peluso, lo scorso anno).In compenso sono rimasti Peluso, Bono,Troise e Fattori e Montero......alla faccia del cambiamento......!!! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te sente mascella che dici ste cose.... :lol: :lol:

 

Io della difesa dell'anno scorso avrei cambiato fattori e martinelli, il primo perchè è finito da un pezzo, il secondo perchè non era un terzino. Peluso e Troise hanno fatto tutto sommato un buon campionato, con 2 innesti accanto a loro il reparto sarà decisamente migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se te sente mascella che dici ste cose.... :lol: :lol:

 

Io della difesa dell'anno scorso avrei cambiato fattori e martinelli, il primo perchè è finito da un pezzo, il secondo perchè non era un terzino. Peluso e Troise hanno fatto tutto sommato un buon campionato, con 2 innesti accanto a loro il reparto sarà decisamente migliore.

589342[/snapback]

io pure, malgrado l'abbia preso Mascella :lol::lol: Martinelli non mi piaceva ne a terzino ne al centro, Fattori invece secondo me non è finito, spero che tu abbia ragione con Oshadogan, speriamo che sia quello di 3 anni fa......sui 2 innesti dell'Acireale, dalla scheda che hai messo Tomas sull'altro topic, non è che mi fa stare molto tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla squadra dell'anno scorso,aggiungiamo un'anno di maturità.

gente come giannone,di deo,frara,peluso anche lo stesso jimenez possono avere(secondo me)ampi margini di miglioramento,cosa da non sottovalutare!l'esperienza non la vai a comprare da superconti :)

589301[/snapback]

 

SOTTOSCRIVO IN TOTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO ANCORA IN PIENO MERCATO, E DUNQUE ATTENDIAMO ALMENO UN ALTRO ELEMENTO PER LA DIFESA.

 

GIA' COSI', COMUNQUE, RIBADISCO CHE NON MI DISPIACE AFFATTO.

 

PELUSO A SINISTRA (con un anno di esperienza in più, e già alla stagione d'esordio non mi é dispiaciuto affatto),

 

OSHADOGAN E TROISE CENTRALI (il secondo per me l'anno scorso ha fatto un buon campionato, il primo sperando che non abbia contrattempi fisici nel corso della stagione non si discute),

 

DANOTTI (per ora) A DESTRA (potrebbe essere una delle sorprese della stagione, e comunque potrebbe arrivare qualcun altro).

 

 

 

Per quanto riguarda le alternative, gente come BONO, FATTORI e MONTERO la panchina in B la possono fare sicuramente, pur non essendo fenomeni.

 

Anche perché, se vai a vedere chi hanno le altre squadre, siamo tutto fuorché nei guai...

 

 

 

Poi é tutto, come sempre, opinabile, ma così com'é il reparto non mi dispiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea per l'attacco:

stavo a legge l'altro ieri la rosa dell'Atalanta, c'ha 4(quattro) prime punte di ruolo:

COMANDINI

VENTOLA

SONCIN

BUDAN

Siccome dubito che giocheranno tutti, uno de questi li fratelli bergamaschi ce lu potrebbero anche sterzà in prestito.

Dato che Ventola e Soncin l'hanno pijati adesso, e considerando che Comandini, l'emo visto, più de 5 partite l'anno non le fa, BUDAN sarebbe una buona scelta:l'anno scorso (2003-04) con Budan titolare l'Atalanta è andata in A e me pare che una decina de golle l'ha fatti.

Non sarà un fenomeno ma con lu cileno e lu tedesco la dietro farebbe un bello terzetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.