Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Scarlato e Corrent vogliono rimane

Messaggi raccomandati

Scarlato è un ottimo acquisto.  :P

Con lui difesa da primi posti.

589414[/snapback]

 

Scarlato è un ottimo acquisto...... purchè però: pagano in orario glio stipendi, la società sia presente, il pubblico lo inciti, le galline piscino, gli asini volino, Lazzaro resusciti ecc ecc ecc altrimenti è giustificato a vendersi le partite o a "tirare a vacca" :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 centrali già comunque dalla scheda che ha messo Tomas, questo centrale dell'Acireale che ha 24 anni ha giocato con continuità solo l'anno scorso, speriamo bene....... :unsure:

589343[/snapback]

 

 

Ma veramente ce n'ha 22. Il 15 agosto ne compirà 23, se non ho fatto male li calcoli.

589371[/snapback]

hai ragione ...è dell'82, anno del mundial ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarlato è un ottimo acquisto.  :P

Con lui difesa da primi posti.

589414[/snapback]

 

Scarlato è un ottimo acquisto...... purchè però: pagano in orario glio stipendi, la società sia presente, il pubblico lo inciti, le galline piscino, gli asini volino, Lazzaro resusciti ecc ecc ecc altrimenti è giustificato a vendersi le partite o a "tirare a vacca" :D:D

589432[/snapback]

Bè in effetti basterebbe che lo pagassero regolarmente. Qui si tratta di essere pragmatici. La domanda che ci dobbiamo porre è: potremmo avere bisogno di un mercenario molto forte, a cui non interessa un cippo di cazzo della Ternana e che se non lo paghi.......

Secondo me sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarlato è un ottimo acquisto.  :P

Con lui difesa da primi posti.

589414[/snapback]

 

Scarlato è un ottimo acquisto...... purchè però: pagano in orario glio stipendi, la società sia presente, il pubblico lo inciti, le galline piscino, gli asini volino, Lazzaro resusciti ecc ecc ecc altrimenti è giustificato a vendersi le partite o a "tirare a vacca" :D:D

589432[/snapback]

Bè in effetti basterebbe che lo pagassero regolarmente. Qui si tratta di essere pragmatici. La domanda che ci dobbiamo porre è: potremmo avere bisogno di un mercenario molto forte, a cui non interessa un cippo di cazzo della Ternana e che se non lo paghi.......

Secondo me sì.

589441[/snapback]

 

...possibile che non esista un altro difensore forte come lui ma un po' meno "stronzetto"? Se non c'è allora faremo di necessità virtù.

Comunque, l'anno scorso al Napoli, non ha fatto una stagione esilerante; considerando anche che giocava in C1.

 

....se poi lo paragoniamo a Fattori allora alzo le mani e mi arrendo :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro ieri Scarlato è stato intervistato da una televisione privata qui a Napoli.

Ha detto tutte banalità, però mi ha colpito la risposta alla domanda: "e se quest'anno si giocasse Napoli-Ternana"?

Ha risposto: non giocherei! :P

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che rimangano entrambi al solo patto che LAVORINO IL MESE DI AGOSTO DENTRO L'ACCIAIERIA PER LA CHIUSURA ESTIVA.

 

DOPO il turno vanno a fare 4 ore di allenamenti.

 

nei giorni di riposo possono anche venire a trovarmi in collina che c'ho da potà le viti...

 

 

:lol::lol::lol:

 

me sembra onesto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stanno trattando con Acri per la riduzione dello stipendio....speramo bene

589590[/snapback]

 

 

Nel senso che spero che non se lo abbassi.... e che se la sciacqui da li cojoni!!! :angry:

 

Se scarlato rientra in rosa non vengo allo stadio, quindi niente abbonamento.

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altro ieri Scarlato è stato intervistato da una televisione privata qui a Napoli.

Ha detto tutte banalità, però mi ha colpito la risposta alla domanda: "e se quest'anno si giocasse Napoli-Ternana"?

Ha risposto: non giocherei!  :P

589543[/snapback]

Beh già è migliorato, visto che quando in passato si è giocata Napoli-Ternana, lui ha sempre giocato per il Napoli (pur indossando la maglietta rossoverde)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corrent non me dispiace....c'è sempre un posto libero per la panchina

Scarlato onestamente non so che dire

L'altro ieri Scarlato è stato intervistato da una televisione privata qui a Napoli.

Ha detto tutte banalità, però mi ha colpito la risposta alla domanda: "e se quest'anno si giocasse Napoli-Ternana"?

Ha risposto: non giocherei!  :P

589543[/snapback]

Beh già è migliorato, visto che quando in passato si è giocata Napoli-Ternana, lui ha sempre giocato per il Napoli (pur indossando la maglietta rossoverde)

589601[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'ignoranza, ma che cosa avrebbe fatto Scarlato? A me è sembrato un bravo giocatore. (Ah già..... dimenticavo....., se per me è bravo vuol dire che è mungo).  :lol:  :lol:

589595[/snapback]

 

Borgobè, ti ricordi quando all'improvviso iniziò a sbagliare il tempo degli anticipi e gli avversari incominciarono a segnare a grappolo? Oppure quando faceva dei bei Dribling al limite dell'area nostra e perdendo palla regalava goal? Quando è successo tutto questo?! Riguardati le partite da Febbraio e Giugno '04.

 

Non era l'unico ma uno era sicuramente lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'ignoranza, ma che cosa avrebbe fatto Scarlato? A me è sembrato un bravo giocatore. (Ah già..... dimenticavo....., se per me è bravo vuol dire che è mungo).  :lol:   :lol:

589595[/snapback]

 

Borgobè, ti ricordi quando all'improvviso iniziò a sbagliare il tempo degli anticipi e gli avversari incominciarono a segnare a grappolo? Oppure quando faceva dei bei Dribling al limite dell'area nostra e perdendo palla regalava goal? Quando è successo tutto questo?! Riguardati le partite da Febbraio e Giugno '04.

 

Non era l'unico ma uno era sicuramente lui.

589607[/snapback]

Ah.... mo' ho capitu. Però se vole è unu bravo giocaturittu no? Me sbaju? Cucì pe' sape'. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'ignoranza, ma che cosa avrebbe fatto Scarlato? A me è sembrato un bravo giocatore. (Ah già..... dimenticavo....., se per me è bravo vuol dire che è mungo).  :lol:   :lol:

589595[/snapback]

 

Borgobè, ti ricordi quando all'improvviso iniziò a sbagliare il tempo degli anticipi e gli avversari incominciarono a segnare a grappolo? Oppure quando faceva dei bei Dribling al limite dell'area nostra e perdendo palla regalava goal? Quando è successo tutto questo?! Riguardati le partite da Febbraio e Giugno '04.

 

Non era l'unico ma uno era sicuramente lui.

589607[/snapback]

Ah.... mo' ho capitu. Però se vole è unu bravo giocaturittu no? Me sbaju? Cucì pe' sape'. :lol:

589616[/snapback]

basta che lo paghi per tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
accoglierei il ritorno di Scarlato con la stessa gioia con cui Totò Riina avrebbe accolto il ritorno di Buscetta :lol:

589610[/snapback]

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tra l'altro ho visto il napoletano oggi a fare la spesa al Pianeta con Kharja.Avevano proprio du belle facce da c....;se la ridevano pure... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tra l'altro ho visto il napoletano oggi a fare la spesa al Pianeta con Kharja.Avevano proprio du belle facce da c....;se la ridevano pure... :angry:  :angry:  :angry:

589721[/snapback]

 

Di solito mentre fai la spesa piagni?

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tra l'altro ho visto il napoletano oggi a fare la spesa al Pianeta con Kharja.Avevano proprio du belle facce da c....;se la ridevano pure... :angry:  :angry:  :angry:

589721[/snapback]

 

Di solito mentre fai la spesa piagni?

589787[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tra l'altro ho visto il napoletano oggi a fare la spesa al Pianeta con Kharja.Avevano proprio du belle facce da c....;se la ridevano pure... :angry:  :angry:  :angry:

589721[/snapback]

 

Di solito mentre fai la spesa piagni?

589787[/snapback]

 

io si, co quei prezzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a scarlato ie imputo le cappelle, tipo a napoli, e co la fiorentina....ma non lo odio piu' o meno de peluso e de fattori!!!!

per il resto quello che ha detto a napoli gli fa onore, pur avendo certamente saputo che qui' lo odiano, anche se io sinceramente, ribadisco che esageriamo sempre un po' troppo, e se da' adito a chiacchiere piu' o meno inventate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'ignoranza, ma che cosa avrebbe fatto Scarlato? A me è sembrato un bravo giocatore. (Ah già..... dimenticavo....., se per me è bravo vuol dire che è mungo).  :lol:   :lol:

589595[/snapback]

 

Borgobè, ti ricordi quando all'improvviso iniziò a sbagliare il tempo degli anticipi e gli avversari incominciarono a segnare a grappolo? Oppure quando faceva dei bei Dribling al limite dell'area nostra e perdendo palla regalava goal? Quando è successo tutto questo?! Riguardati le partite da Febbraio e Giugno '04.

 

Non era l'unico ma uno era sicuramente lui.

589607[/snapback]

 

 

Be', non vi ricordate quel rigore da lui voluto contro di noi mi pare alla penultima di campionato contro la triestina??? o il treviso??? Che poi fu parato da berni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io a scarlato ie imputo le cappelle, tipo a napoli, e co la fiorentina....ma non lo odio piu' o meno de peluso e de fattori!!!!

per il resto quello che ha detto a napoli gli fa onore, pur avendo certamente saputo che qui' lo odiano, anche se io sinceramente, ribadisco che esageriamo sempre un po' troppo, e se da' adito a chiacchiere piu' o meno inventate!!!

589940[/snapback]

io gli imputo:

1) i 2 gol regalati a Vieri (con 2 lisci) a Napoli;

2) il gol vittoria regalato al Livorno (passaggio all'avversario, fallo da ultimo uomo, rigore ed espulsione);

3) i 3 gol regalati all'Ascoli (con doppietta di Di Venanzio).

4) il rigore regalato all'ultimo secondo alla Triestina con plateale spaccata sull'avversario, su cui era in anticipo di 5 metri;

5) il gol vittoria regalato alla Fiorentina.

Può bastare?

(E tante altre me ne so scordate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 centrali già cel'ha Sala Troise, Fattori, Peluso, Montero e Sandokan

 

cmq ho capito perchè quei due vogliono rimanere : Siamo l'unica società che paga li stipendi regolarmente :lol:

589304[/snapback]

 

peluso non lo contano tra i centrali

589341[/snapback]

Allora se ammettiamo Peluso tra gli esterni verrebbero fuori 5 esterni : Maggiolini, Danotti, Peluso, Bono + il terzino destro

589373[/snapback]

comunque oshadogan ha giocato terzino destro con sala .......e centrale destro nella difesa a tre a reggio......e danotti ha sempre fatto il centrale ...grazie ai suoi piedi a X...

abbiamo difensori eclettici a quanto sembra :P

 

ecco la mia difesa a sorpresa :o

osha .......troise......danotti......maggiolini

bono....zamperini....fattori......peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tra l'altro ho visto il napoletano oggi a fare la spesa al Pianeta con Kharja.Avevano proprio du belle facce da c....;se la ridevano pure... :angry:  :angry:  :angry:

589721[/snapback]

 

Di solito mentre fai la spesa piagni?

589787[/snapback]

 

io si, co quei prezzi!

589801[/snapback]

Anche tu c'hai ragione!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.