Vai al contenuto
ride bene

Brevi ed Esposito infortunati??

Messaggi raccomandati

Mi sembra d'aver letto che il mister dopo la buona prova di sabato di Terni voglia confermarlo, quindi considerando l'infortunio di Esposito potrebbe anche inserire Nicola al suo posto con Grava a destra e Terni a sinista come terzini, Scarlato (tanto a centrocampo non lo metterà mai) e Paci centrali, Mareggini in porta

a centrocampo: Nicola, Krahja (ma s'è ripreso?),D'Aversa e Giampà

Punte:Borgobello e Frick(ma giocherà Guzman) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che proprio in questo momento, deve uscire il gruppo, un gruppo che durante l'anno si è dimostrato coeso e forte, ognuno deve fare la sua parte e in questo finale dare l'anima e non tifosi con loro.

 

DOBBIAMO ESSERE IL 12°, 13°,14° UOMO IN CAMPO

 

cosa che ha riconusciuto anche Sonetti la settimana passata!

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di questo tema mi viene solo da bestemmiare, ma mi va di essere ottimista. Brevi è la più grossa tegola che ci potesse capitare, ma abbiamo ben due possibili nomi per sostituirlo: Karja e Gissi.

Nessuno dei due si tirerà indietro, sono pronto a scommettere che quello dei due che andrà in campo lotterà alla grande. Non penso che Beretta oserà soluzioni fantasiose, e in fondo non mi auguro che lo faccia.

 

Per quanto riguarda Esposito invece ci sarebbe bisogno di un pizzico di fantasia, con Sussi e Giampà esterni siamo solidi ma terribilmente prevedibili. Io lascerei Giampà a sx e a destra inventerei qualcosa di offensivo: Adeshina ad esempio, o un nuovo tentativo per Frick esterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brevi è la più grossa tegola che ci potesse capitare, ma abbiamo ben due possibili nomi per sostituirlo: Karja e Gissi.

Non c' e' una faccina che piagne disperata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto di quanto è accaduto (che era meijo che non accadesse, e voi direte "grazie al cazzo) può generare due diverse reazioni: 1) il gruppo si stringe ancor di più e allora ce divertimo; 2) malgrado il gruppo se stringe, diventa maledettamente difficile giocare senza Brevi e allora il gruppo se sbraca.

 

Io voto per l'opzione 1 !!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.