Vai al contenuto
bartolelli

BERNI NON RINNOVA IL CONTRATTO

Messaggi raccomandati

certo che i nomi fatti per l'alternativa sono leggermente inquietanti...a parte pantanelli che mi è sempre piaciucchiato abbastanza. Ma perdere Berni magari per qualche decina di migliaia di euro mi sembra proprio una scelta assurda oltre che anti-economica (a quanto potremmo venderlo se si consacrasse definitivamente quest'anno? 1 milione? boh...)

592327[/snapback]

Non credo che il problema siano i soldi in sè quanto il fatto che si creerebbero disparità notevoli nel trattamento economico all'interno della squadra

592335[/snapback]

 

ma già ci stanno le disparità di trattamento economico, basta guardare quanto prende frick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto valè, è che a quanto pare non se tratta de qualche decina de migliaia de euri...purtroppo.

592337[/snapback]

 

ah beh, se andiamo nell'ordine delle centinaia di migliaia di euro posso capire...si trattarebbe di follia pura da parte del procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che abbia una carriera così eccelsa da bussare a denari ne abbia fatto il salvatore della patria l'anno scorso ,dove invece il saldo miracoli/cappelle non è nettamente in attivo.

io credo che per il suo bene deve restare per confermarsi e migliorare, per ambire alla serie A.

e dato che lo abbiamo preso dalla tibuna di wimbledon ,che è poi fallito e ora gioca in eccellenza,dovrebbe fare il "favore" alla società, di rinnovare al 2007 e di andarsene a cagare e fargli fare un po di soldini a giugno 2006.

altrimenti è proprio un omodemmerda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pigliamoci SOVIERO E STIAMO A POSTO!

 

Aggiungo: speriamo che berni se lo prenda la lazio a 50.000 euro annui.

592398[/snapback]

 

 

e poi per tutto l' anno je cantamo: sovieeeeeeeeeerooooooooooooo, guarda che tu moje sta quaaaaaaaa ehhhhhhhh

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINCHE' NON SE VANNO TUTTE LE MERDE DEL 2004 CE STARANNO SEMPRE STE PUGNETTE

UNO COMINCIA E QUELL'ALTRI GLIE VANNO DIETRO

 

COMUNQUE E' TUTTA COLPA DE LI PROCURATORI, BRUTTISSIMA RAZZA

592243[/snapback]

Sottoscrivo

 

cmq se me prendono con le giovanili della ternana ce penso io alla porta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora nn l'hanno capita che la faccenna sta cambiando eh?? che li sordi pe loro saranno sempre de meno come è giusto che sia, soprattutto in relazione alla crisi economica che il paese sta attraversando..

vorrei ricordare a certa gente quando venivano pescati dal dimenticatoio del calcio, e solo grazie alla Ternana ora possono ambire alle migliori fortune calcistiche..

vorrei inoltre ricordare che sempre gli stessi era complici del disastro 2004/2005 e protagonisti dei disastrosi derby della scorsa stagione.. (vero Berni?... kalac sarà sculato ma almeno parava...)

Comunque sto Paoloni tanto male nn sara'..( di solito la scuola Roma funziona..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è solo il problema che paoloni è scocciato, e salterà buona parte della preparazione, quindi in caso di addio di berni toccherà trovà un portiere titolare decente(ribadisco che pantanelli sarebbe un buon acquisto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(di solito la scuola Roma funziona..)

592463[/snapback]

defatti Totti è un intellettuale :lol:

592468[/snapback]

 

ha dovuto recupera' 7 anni co Grandi Scuole Cepu :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(di solito la scuola Roma funziona..)

592463[/snapback]

defatti Totti è un intellettuale :lol:

592468[/snapback]

 

ha dovuto recupera' 7 anni co Grandi Scuole Cepu :ph34r:

592471[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che i nomi fatti per l'alternativa sono leggermente inquietanti...a parte pantanelli che mi è sempre piaciucchiato abbastanza. Ma perdere Berni magari per qualche decina di migliaia di euro mi sembra proprio una scelta assurda oltre che anti-economica (a quanto potremmo venderlo se si consacrasse definitivamente quest'anno? 1 milione? boh...)

592327[/snapback]

Non credo che il problema siano i soldi in sè quanto il fatto che si creerebbero disparità notevoli nel trattamento economico all'interno della squadra

592335[/snapback]

 

ma già ci stanno le disparità di trattamento economico, basta guardare quanto prende frick.

592345[/snapback]

Ah, allora non è vero che gli avevano fatto spalmare lo stipendio!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che non hanno ancora capito che con questo sport a guadagnare tanti soldi sono rimasti in pochi? solo i più bravi guadagnano tanto.

possibile che ancora non hanno capito che se continuano con queste assurde richieste ogni estate di pallone si parlerà solo dentro i tribunali?

 

F A N N O V E R A M E N T E S C H I F O !!!!!!

 

:sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma voi sapete quanto hachiesto???'

 

che dite che e troppo???

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo so ma per il vostro bene non posso dirlo

this topic il closed for me

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... kalac sarà sculato ma almeno parava...

592463[/snapback]

 

Però non credo che Kalac prenda pochi soldi... :(

592516[/snapback]

 

Gli daremo gli stessi che ha preso dal perugia l'ultimo anno!!! :D

592602[/snapback]

 

:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma prima de spara a berni non sarebbe il caso de sape' quanto vuole e quanto gli hanno offerto???

oppure e un testa di cazzo a priori????

 

e cosi sbagliato provare a prendere qulacosa in piu?????

 

dovrebbe rimanere a terni per qualsiasi cifra???

perche ama questa citta???

 

ma siamo seri un attimo,certe volte state proprio fori de capoccia secondo me.

592285[/snapback]

approvo, è vero che i procuratori sono una brutta razza ma bisogna vedere anche che proposte fa una società....è chiaro che se gli offri gli stessi soldi dell'inizio dell'anno scorso lui tira a guadagnare un po' di più..... mi sembra normale senza che debba essere subito messo alla gogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che sti giornalisti se mettono d'accordo. Ivanone ha detto che l'accordo con Berni oggi si è riavvicinato e le parti prossimamente potrebbero trovare l'accordo.

Secondo me troppe voci e troppi sussurri non servono.

E' chiaro che ognuna delle due parti cerca di avere il massimo vantaggio economico e in genere la soluzione sta a metà...

staremo a vedere senza cominicare a parlare di traditori o cose di questo genere... in fase di trattativa è normale cercare di ottenere di più e succede così dappertutto. poi c'è caso e caso ma la regola è comune un pò a tutti...

 

forza Fere, cominciamo a riappassionarci alla nostra Ternana!!! non per i giocatori che la indossano ma per le fere in se per se!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.