Vai al contenuto
Bluesbrother

APPELLO A TUTTI I TIFOSI

Messaggi raccomandati

Io...

sinceramente... me so rotto li COJONI!!! ma possibile che nn se po' fa una E DICO UNA PARTITA

SENZA CHE CE STA GENTE CHE DEVE FA A STIAFFI...

io spero di nn essere l'unico qua dentro a condannare la violenza negli stadi....

PERO'... MA VOLEMO DAJE NA PIANTATA....

 

MA CREDETE CHE FACENNO A STIAFFI SETE PIU' BRAVI... SETE(semo) LA TIFOSERIA + BELLA D'ITALIA...

 

IO CHIEDO SENTITAMENTE CHE QUEST'ANNO TUTTI I PEZZI DE MERDA ( o facinorosi ) la SMETTANO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io...

sinceramente... me so rotto li COJONI!!! ma possibile che nn se po' fa una E DICO UNA PARTITA

SENZA CHE CE STA GENTE CHE DEVE FA A STIAFFI...

io spero di nn essere l'unico qua dentro a condannare la violenza negli stadi....

PERO'... MA VOLEMO DAJE NA PIANTATA....

 

MA CREDETE CHE FACENNO A STIAFFI SETE PIU' BRAVI... SETE(semo) LA TIFOSERIA + BELLA D'ITALIA...

 

IO CHIEDO SENTITAMENTE CHE QUEST'ANNO TUTTI I PEZZI DE MERDA ( o facinorosi ) la SMETTANO!!!

592231[/snapback]

 

 

non c'eri

non puoi sapere come sono andate le cose

non giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nn me riferisco a ieri...

 

MA A QUELLO CHE SUCCEDE SEMPRE!!!

592244[/snapback]

certo che ti rifersci a ieri, sennò avresti aperto sto topic 2 giorni fa, non oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti perchè gli altri giorni nessuno ha parlato e oggi invece si???

 

premetto che ieri non c'ero ma mo non mi pare siano avvenuti fatti talmente gravi da scioccà gniciuno,ne tantomeno grossi episodi de volenza altrimenti avrebbero avuto + risalto di quanto pensi dai media che come squali non aspettano altro,è ovvio che te riferisci a ieri su altrimenti ogni volta che giocava la Ternana lo facevi presente,evidentemente c'avranno avuto i motivi loro,gnente succede pe caso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA COSA E' DIVERSA....

NN

CE

DEVONO

STA

PROPRIO!!!

 

IO HO APERTO QUESTO TOPIC PERCHE' CERTE VOLTE SE LEGGONO DELLE COSE ASSURDE QUA...

 

TIPO CHE FAMO LI GANZI PERCHE' MENAMO LA GENTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho io sinceramente quà de gente che se vanta de menà a destra e a sinistra no la vedo,ma non ce metto + bokka perchè a sto punto e mejo che fai li nomi o te ce chiarisci in mp o de persona co i diretti interessati,anke se io i "facinorosi" come li hai etichettati non li vedo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.