Vai al contenuto
VcK

ternana sampdoria

Messaggi raccomandati

contate anche i miei 10...

io metto anche bandierina a scacchi(..quella che portavo a siena...) e stendardo "a tutta callara"...

cmq. non sottovaluterei la proposta di fare le magliette e venderle in curva....ce stanno ancora du partite in casa e siamo in tempo...così cominciamo a raccogliere i $ per il prossimo campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq. non sottovaluterei la proposta di fare le magliette e venderle in curva....ce stanno ancora du partite in casa e siamo in tempo...così cominciamo a raccogliere i $ per il prossimo campionato...

concordo pienamente!!!secondo me è un ottima idea!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GINO...............10

PARK...............10

ACID................10

KLAUS..............10

RIDE BENE.......10

VCK....................15

QUAZY................5

ASUS..................5

DEPECHE......... 10

FARFALLINA......10

LARVONE...........10

CICCIO...............5

OSSU DE............10

BORGOFORE......10

RUBESCO...........10

 

140

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GINO...............10

PARK...............10

ACID................10

KLAUS..............10

RIDE BENE.......10

VCK....................15

QUAZY................5

ASUS..................5

DEPECHE......... 10

FARFALLINA......10

LARVONE...........10

CICCIO...............5

OSSU DE............10

BORGOFORE......10

RUBESCO...........10

 

140

arturino vostro 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN CONSIGLIO PER TUTTI, IO FREQUENTO LA NORD DA ANNI, SE VOLETE FARE QUALCOSA, COMINCIATE CON QUALCHE MATERIALE, MAGLIETTE SPILLETTE, ADESIVI, ALL'INIZIO BISOGNA SBATTERSI UN PO' MA DOPO NON CI SARANNO PIU' PROBLEMI PER TROVARE QUALCHE SOLDO, SENZA TIRARLI FUORI DI TASCA PROPRIA.

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GINO...............10

PARK...............10

ACID................10

KLAUS..............10

RIDE BENE.......10

VCK....................19

QUAZY................5

ASUS..................5

DEPECHE......... 10

FARFALLINA......10

LARVONE...........10

CICCIO...............5

OSSU DE............10

BORGOFORE......10

RUBESCO...........10

arturo marchetti 10

nonna 10

Modificato da VcK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN CONSIGLIO PER TUTTI, IO FREQUENTO LA NORD DA ANNI, SE VOLETE FARE QUALCOSA, COMINCIATE CON QUALCHE MATERIALE, MAGLIETTE SPILLETTE, ADESIVI, ALL'INIZIO BISOGNA SBATTERSI UN PO' MA DOPO NON CI SARANNO PIU' PROBLEMI PER TROVARE QUALCHE SOLDO, SENZA TIRARLI FUORI DI TASCA PROPRIA.

CIAO

daje regà organizzamoce !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai mesà che non je se la fà...poi che magliette famo che neanche lu striscione del gruppo c'avemo..ma piu che altro in c'avemo il nome del gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio questo il bello secondo me....magliette in cui nn ti identifichi in nessun gruppo..es? Homer simpson seduto sul divano con sciarpa....maglietta official supporte con drago ...quell'anno ne furono fatte anche altre e non erano di nessun gruppo...ma esclusivamente avevano come riferimento la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è proprio questo il bello secondo me....magliette in cui nn ti identifichi in nessun gruppo..es? Homer simpson seduto sul divano con sciarpa....maglietta official supporte con drago ...quell'anno ne furono fatte anche altre e non erano di nessun gruppo...ma esclusivamente avevano come riferimento la Ternana.

pienamente d'accordo!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOCCAVA FA' LE MAGLIETTE DE ROSSOVERDI.COM......ma quillu mungu de Respiro nn mà fatto sapè + 1 cazzo !!!

è andato tutto a puttane !! <_<

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è proprio questo il bello secondo me....magliette in cui nn ti identifichi in nessun gruppo..es? Homer simpson seduto sul divano con sciarpa....maglietta official supporte con drago ...quell'anno ne furono fatte anche altre e non erano di nessun gruppo...ma esclusivamente avevano come riferimento la Ternana.

esatto non bisogna identificarsi dietro uno striscione o un gruppo, con tutti i problemi che si potrebbero creare, l'autofinanziamento serve per continuare a divertirsi e colorare la curva, le magliette si posso vendere anche a campionato finito, non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordate si puo' fare tutto, io mi sono tirato fuori, ma di magliette con i miei amici ne abbiamo vendute tante.

 

cominciate a pensare a delle magliette che tutti possano mettere, magliette neutre in modo tale che non creino problemi in seno alle "curve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xchè nun famo uno striscione pè salutà i doriani ?

Striscioni per i doriani ci saranno sia in curva est che in curva nord.

Posso dirti che in curva nord insieme ad altri ragazzi e ragazze esporremo uno striscione per ricordare una splendida ragazza dei Fedelissimi doriani che abbiamo avuto l'immenso piacere ed onore di conoscere e che purtroppo è venuta a mancare qualche mese fà.

Era il minimo che potevamo fare per lei.

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi.... io oggi ho avuto l'onore di parlare con alcuni di loro che già stanno a terni,sono ganzissimi

Modificato da VcK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea della maglia cmq è bella...acid me rispieghi che disegno volevi fà?(quello sul pullman de sauth park ricordi?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[sONO APPENA TORNATO DALLA QUESTURA E I FUMOGENI E TORCE NUN CE LE FANNO ENTRARE. PORCO IL CLERACCIO.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che inizialmente volevo fa l'omini de south park vestiti rossoverde.... tipo l'avatar de nonna nonchè le felpe che già hanno alcuni ragazzi (vedi larvone).... dopo sta dichiarazione de Gino però comincio a pensà che sarebbe mejo fa la majetta come quella dei freak co l'ultras che corrono dietro li poliziotti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUL MESSAGGERO DE OGGI CE STA UN TRAFILETTO CHE PARLA DELLA COREOGRAFIA ALLA NORD CON I CORIANDOLI "ALLA SUDAMERICANA"

 

 

COME CAZZO FANNO A SAPELLO? C'AVEMO LE SPIE?! :blink::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SUL MESSAGGERO DE OGGI CE STA UN TRAFILETTO CHE PARLA DELLA COREOGRAFIA ALLA NORD CON I CORIANDOLI "ALLA SUDAMERICANA"

 

 

COME CAZZO FANNO A SAPELLO? C'AVEMO LE SPIE?!  :blink:  :P

QUESTO SIGNIFICA CHE QUESTE COSE SE DEVONO ORGANIZZA CON MESSAGGI PRIVATI O INCONTRANDOCI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.