Vai al contenuto
Teleumbriaviva

TAR: NO A PERUGIA,TORINO e SALERNITANA

Messaggi raccomandati

**FLASH -CALCIO: TAR, RESPINTI RICORSI DI NAPOLI E PERUGIA- FLASH** =

 

**FLASH -CALCIO: TAR, TORINO IN PARTE BOCCIATO E IN PARTE INAMMISSIBILE

 

Tar, bocciati ricorsi di Toro, Perugia e Salernitana

ROMA, 2 agosto 2005 - La sezione terza ter del Tar del Lazio, presieduta da Stefano Baccarini, oltre ai 5 ricorsi del Napoli, ha ufficializzato di aver respinto i ricorsi del Perugia, del Torino, della Salernitana e del Benevento. Non è stata ancora ufficializzata la decisione su Messina e sugli altri ricorsi dei club degli altri club di C, attesa più tardi.

 

 

Il ricorso del messina è stato accolto (RAI)

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto prima io del napoli... non vali niente... torna a scrivere sul giornale di Quahog... sbrigate a pubblicà la notizia per l'edizione di domani: "Luke Perry è gay"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla "Gazzetta dello Sport"

 

Tar, bocciati ricorsi di Toro, Perugia e Salernitana

 

ROMA, 2 agosto 2005 - La sezione terza ter del Tar del Lazio, presieduta da Stefano Baccarini, oltre ai 5 ricorsi del Napoli, ha ufficializzato di aver respinto i ricorsi del Perugia, del Torino, della Salernitana e del Benevento. Non è stata ancora ufficializzata la decisione su Messina e sugli altri ricorsi dei club degli altri club di C, attesa più tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ACCOLTO il ricorso del messina...te pareva....

595218[/snapback]

 

...capisco che il TAR, come organo statale, possa accogliere il ricorso in quanto il Messina si è attenuto alle leggi di "statuto speciale" (Legali del forum, ho detto giusto?).

 

Tuttavia le leggi dello "sport" e nello specifico della FIGC sono chiare e uguali per tutta la nazione, quindi il Messina non potrebbe giocare in A. Se in Sicilia vogliono le leggi "speciali" anche nello sport, si facessero un campionato da soli!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma per il messina è finita o è possibile che qualche società interessata al posto del messina faccia ricorso al consiglio di stato contro questa decisione?

595228[/snapback]

 

sicuramente si appellerà anche il Bologna, visti i precedenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(copio/incollo da dellà)

 

Anche se non credo che le plateali proteste dei tifosi Messinesi siano la causa dell'esito positivo del ricorso giallorosso, sicuramente saranno in tanti (già il corriere dell'umbria stamattina sulla pagina dei falliti) ad associare le due cose.

 

Quindi da qui al 10 e anche oltre probabilmente per il Genoa, aspettiamoci di tutto dalle tifoserie di Torino e Genova soprattutto (i salernitani mi sembrano abbastanza rasseganti, così come i grifalliti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.