Vai al contenuto
Freak Spoleto

Berto,la new entry

Perchè adora fasse insultà?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Perchè adora fasse insultà?

    • Ama fare la parte del perugino coglione
      12
    • Vuole rovinà l'immagine de Saioni
      2
    • Provoca con la fidanzata Ternana,ma lui è gay
      8
    • Ce se vole comprà in vista di un prossimo derby
      1
    • E' amico de PP Ultrà
      8
    • E' talmente tonto che crede de scrive su acperugia.com
      8
    • Vuole rivalutà una tifoseria ormai inesistente
      2
    • Come tutti i perugini...è un leone del virtuale!
      18


Messaggi raccomandati

No, non era la solita provocazione inutile ma la verità. Nessuno sa quello che avevo fatto perchè Tomas senza motivo o forse  ( mi dispiace Tomas si un bravo bardascio ma io la penso così) mi ha censurato tutti i miei messaggi su colui che non è Berto. Forse Tomas l'ha fatto per non vedere se solite discussione ( ma quante ce ne stanno qui?)ma non mi doveva censurare completamente. O forse l'ha fatto perchè è suo amico. Non lo so e non me ne importa niente. Tanto ormai ci sono abituato a certe cose in questo forum. Qui tutti possono aprire certi topic molto opinabili e provocatori anche contro persone mentre altri " ghettizzati" non possono solo perchè in passato ho avuto da ridire con qualcuno e ho avuto un atteggiamento discusso. Ma fino a quando non sarò riabilitato?Credo mai. Non fa nulla continuerò a far valere i miei diritti.

Stai contento, ho dovuto censurare i tuoi messaggi perchè sennò me toccava bannatte. Non posso permetterti di prenderti di petto una persona mettendone ripetutamente in dubbio la professionalità sul posto di lavoro. Visto che sicuramente dirai che sei stato preso "di petto" pure tu in passato, posso dirti che tu sei stato preso a paraculate per le affermazioni assurde e prive di ogni minima prova che avevi fatto su alcuni personaggi dell'ambiente giornalistico ternano, che mi pare una ragione più che ottima (oltre che possibile causa di azioni legali che per il buon cuore di alcuni personaggi non sono stata intraprese...) Per quanto riguarda l'amicizia con la persona in questione, ti ricordo che ho cancellato anche i suoi messaggi con offese verso di te quindi non mi pare di aver fatto alcun favoritismo verso nessuno.

Smettila di fare sempre e comunque la vittima, quello che lotta contro il "sistema" cattivo che vuole censurarlo, perchè a volte sfoci proprio nel ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che è sto Go? Oh, io non sò un cazzo ne del Go, ne dell'uomo-luce, eppure scappo sempre... :blink:

SCAPPI SEMPRE MA DO VAI????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui non se sta a discute se bannarlo o meno,qui se tentava de capì che essere è? Soprattutto perchè,se è perugino,viene a rompe i coglioni sul forum della Ternana,ecco tutto. Se poi volete bannarlo,apritece un altro sondaggio,io qui voglio capire perchè gli piace prenderci paraculate da mattina a sera.

Modificato da Freak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, non era la solita provocazione inutile ma la verità. Nessuno sa quello che avevo fatto perchè Tomas senza motivo o forse  ( mi dispiace Tomas si un bravo bardascio ma io la penso così) mi ha censurato tutti i miei messaggi su colui che non è Berto. Forse Tomas l'ha fatto per non vedere se solite discussione ( ma quante ce ne stanno qui?)ma non mi doveva censurare completamente. O forse l'ha fatto perchè è suo amico. Non lo so e non me ne importa niente. Tanto ormai ci sono abituato a certe cose in questo forum. Qui tutti possono aprire certi topic molto opinabili e provocatori anche contro persone mentre altri " ghettizzati" non possono solo perchè in passato ho avuto da ridire con qualcuno e ho avuto un atteggiamento discusso. Ma fino a quando non sarò riabilitato?Credo mai. Non fa nulla continuerò a far valere i miei diritti.

Stai contento, ho dovuto censurare i tuoi messaggi perchè sennò me toccava bannatte. Non posso permetterti di prenderti di petto una persona mettendone ripetutamente in dubbio la professionalità sul posto di lavoro. Visto che sicuramente dirai che sei stato preso "di petto" pure tu in passato, posso dirti che tu sei stato preso a paraculate per le affermazioni assurde e prive di ogni minima prova che avevi fatto su alcuni personaggi dell'ambiente giornalistico ternano, che mi pare una ragione più che ottima (oltre che possibile causa di azioni legali che per il buon cuore di alcuni personaggi non sono stata intraprese...) Per quanto riguarda l'amicizia con la persona in questione, ti ricordo che ho cancellato anche i suoi messaggi con offese verso di te quindi non mi pare di aver fatto alcun favoritismo verso nessuno.

Smettila di fare sempre e comunque la vittima, quello che lotta contro il "sistema" cattivo che vuole censurarlo, perchè a volte sfoci proprio nel ridicolo...

Ti rendi conto che in quei messaggi non avevo scritto niente di offensivo???Avevo usato il suo nick e non c'era una parolaccia eccessiva. Poi lo dici te e quegli altri quattro tipi che le mie erano affermazioni erano assurde e prive di ogni minima su alcuni personaggi dell'ambiente giornalistico ternano( poi in alcuni casi sono stato pure frainteso).

Il mio parere era sul fatto che un ( ipotetico) professionista non può bestemmiare e insultare a piacimento una ragazza nel forum o qualsiasi altro utente. Non può minacciarmi in continuazione e dirmi che cosa pensa di me e fare illazioni sulla mia famiglia. E' un comporatemento da ignobile. Per di più se non ci mette la faccia. E' lo stesso discorso che avete fatto voi quando io mi sono comporato in una certa maniera.E io poi l'ho fatta in una minima parte rispetto al soggetto in questione. Mi dispiace che tu fai sta figura insieme a lui. Se puoi dimostrati di non essere come quel tuo compare ( collega) vai a riprendere il mio messaggio. Esponilo così vediamo se gli altri utenti la pensano come te. Benchè dite il contrario io sono una persona onesta che spesso nonostante sia entrato da poco ha difeso il forum da chi dall'esterno ( molti anche stettore dell'informazione) diceva che era da chiude o da infliggergli qualche bella denuncia.

Io credo che se scrivo un topic con " X che problemi ha??"come hanno fatto con me ( e io a quel tempo c' ho scherzato sopra) sia molto più corretto di questo topic contro un povero cristo che ha solo la colpa di esser perugino ( che non è poco ma c'è di peggio :) ) .

Se poi mi vuoi bannare ( perchè io continuerò a dire la mia) fallo. Fai ancora più bella figura. Con te anche tutto questo forum.

Ora non sto facendo la vittima ma dico solo la verità facendo valere i miei diritti anche perchè nella mia condizione ci sono state altre persone attaccate ingiustamente e ripetutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La persona in questione non aveva insultato personalmente nessuno (se non TE, in risposta alle tue affermazioni) ne tantomeno usato bestemmie, tanto per la cronaca. Sul fatto che hai difeso il forum dall'esterno permettimi di avere qualche dubbio. Anzi, direi che abbiamo più di un sospetto che le denunce che sono poi effettivamente state fatte siano state "aizzate" proprio da personaggi a te vicini (per lavoro).

In futuro puoi fare benissimo a meno di "difenderci" comunque, ci difendiamo benisismo da soli.

Questo è il mio ultimo post sull'argomento visto che già ho perso troppo tempo a giustificare azioni su cui tutte le persone con un minimo di buon senso concorderebbero. Ti lascierò replicare a questo post così potrai avere l'ultima parola ed essere soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SEMBRA OPPORTUNO E DOVEROSO FARE ALCUNE PRECISAZIONI:

 

1 NON SONO PP ULTRA NON LO CONOSCO NON SO NEANCHE CHI SIA

 

2 NON SONO DI PERUGIA CITTA MA DI UN PAESE VICINO A PG(SE RIELEGGETE I MIEI MESSAGGI VEDRETE CHE CE N'è UNO IN CUI DICO CHE SONO UN COMPAESANO DI VALERIO GAZZANI EX GIOCATORE DELLA TERNANA CHE VOI DOVRESTE CONOSCERE, CHE TRA L'ALTRO SI è SPOSATO CON UNA DI TERNI)

 

3 NON HO ASSOLUTAMENTE MAI INSULTATO NESSUNO E QUESTO LO POTETE VEDERE DA TUTTI I MESSAGGI CHE HO INVIATO, NON SONO MAI STATO MALEDUCATO, HO RISPOSTO SOLO IN MODO IRONICO AGLI INSULTI O AGLI SFOTTO (DA ME SEMPRE ACCETTATI DI BUON GRADO) E A VOLTE PURE PARLANDO BENE DI TERNI, PER CUI NON VEDO COME CERTE PERSONE POSSANO DIRE IL CONTRARIO E INSULTARMI (vero MANDOVAI,vero FREAK, vero MM) DICENDO CHE SONO VENUTO AD OFFENDERE E A PRENDERE A PARACULATE.ANDATE PURE A VEDERE, SONO STATO SEMPRE TRANQUILLISSIMO, LO SFOTTO FATTO IN MANIERA BUONA ED EDUCATA CREDO SIA PURE PIACEVOLE E METTA UN PO DI SANA ALLEGRIA (sai che palle parlare sempre di derby , borgobello, serse, gaucci, perugino merdugino , te rompemo il culo ecc....)

 

4 HO INIZIATO A SCRIVERE QUI PERCHE' è CIRCA 1 MESE E MEZZO CHE STO CON UNA RAGAZZA DI TERNI E QUINDI HO INIZIATO A FREQUENTARE IN MANIERA ABBASTANZA ASSIDUA LA VOSTRA CITTA E I VOSTRI LOCALI(ECCO PERCHE LI CONOSCO).SICCOME , ED è INUTILE NEGARLO, PRIMA D'ORA NON ERO QUASI MAI STATO A TR E COMUNQUE DA TIFOSO DEL GRIFO(PASSIONALE MA NON ULTRA, SONO ABBONATO IN TRIBUNA DA ANNI)HO OVVIAMENTE VISSUTO IN PIENO, COME VOI DEL RESTO, UN CERTO CAMPANILISMO...HO INVECE VISTO CHE MI SONO TROVATO BENE SIA CON LA GENTE CONOSCIUTA SIA VIVENDO LA CITTA, PER CUI LEGGENDO LE VOSTRE FRASI DEL MURO, MI SONO TROVATO ANCHE NON VOLENDO A SAPERE DI COSA PARLATE, DEI POSTI, DELLE PERSONE E ANCHE DELLA SQUADRA E MI è VENUTO NATURALE INTERVENIRE MAGARI ANCHE SFOTTENDO MA MAI OFFENDENDO E SAPENDO BENISSIMO CHE ALCUNI MI AVREBBERO INSULTATO E CHE ALTRI INVECE IN MANIERA PIU INTELLIGENTE MI AVREBBERO A LORO VOLTA SFOTTUTO.

 

5 MI RITENGO UNA PERSONA CHE STA ALLO SCHERZO E NON OTTUSA

 

QUESTO è QUANTO , PER CUI SIETE LIBERISSIMI DI FARE COME VOLETE SE VOLETE CACCIARMI FATELO PURE, MA NON LO REPUTO COME GROSSO SINONIMO DI INTELLIGENZA E CIVILTA'

 

SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO MA ERA BENE CHIARIRE PER CHI AVEVA DUBBI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

DA TIFOSO DEL GRIFO(PASSIONALE MA NON ULTRA, SONO ABBONATO IN TRIBUNA DA ANNI)

no no questo è proprio perugino.

Sono tifoso, ma non ultrà, il calcio lo seguo ma mi interessa poco, semmai vado qualche volta in tribuna ecc..., queste so' frasi che dicono solo loro.

Berto è vero proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO NON è CHE CI VADO QUALCHE VOLTA E NON MI INTERESSA, IO C'HO L'ABBONAMENTO DA 15 ANNI , ME CE INVIPERISCO, A VOLTE VADO ANCHE IN TRASFERTA ( L'ULTIMA A S.SIRO IN COPPA ITALIA, IN TRIBUNA STAMPA) E SE PROPRIO LO VUOI SAPE VADO QUASI TUTTE LE DOMENICHE NEGLI SPOIATOI A FINE PARTITA

 

SOLO CHE NON SONO UN ULTRA, CHE CE VOI FA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO NON è CHE CI VADO QUALCHE VOLTA E NON MI INTERESSA, IO C'HO L'ABBONAMENTO DA 15 ANNI , ME CE INVIPERISCO, A VOLTE VADO ANCHE IN TRASFERTA ( L'ULTIMA A S.SIRO IN COPPA ITALIA, IN TRIBUNA STAMPA) E SE PROPRIO LO VUOI SAPE VADO QUASI TUTTE LE DOMENICHE NEGLI SPOIATOI A FINE PARTITA

 

SOLO CHE NON SONO UN ULTRA, CHE CE VOI FA?

Scusa se mi intrometto eh! Ma quando vai negli spogliatoi tutte le domeniche, ti infili anche nella doccia dei giocatori? E alla tua ragazza questo glielo hai detto porcaccione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE TOMAS, se l'hai capito io sono una persona tranquilla, per cui come avrai visto ho sempre lasciato cadere offese o provocazioni scherzandoci sopra pure io.

 

COMUNQUE PER TUTTI UNA COSA DEVE RIMANERE CHIARA...NON MI NASCONDO....SONO UN VERO TIFOSO DEL GRIFO (SOLO DEL GRIFO, AFFANCULO MILAN INTER JUVE ROMA & COMPANY)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO NON è CHE CI VADO QUALCHE VOLTA E NON MI INTERESSA, IO C'HO L'ABBONAMENTO DA 15 ANNI , ME CE INVIPERISCO, A VOLTE VADO ANCHE IN TRASFERTA ( L'ULTIMA A S.SIRO IN COPPA ITALIA, IN TRIBUNA STAMPA) E SE PROPRIO LO VUOI SAPE VADO QUASI TUTTE LE DOMENICHE NEGLI SPOIATOI A FINE PARTITA

 

SOLO CHE NON SONO UN ULTRA, CHE CE VOI FA?

sai perchèlo dico?

qualche mese fa mi è capitato di conoscere un noto giornalista perugino, uno dei piu' famosi ( a livello locale) commentatori del Perugia.

E mi ha detto che in realtà lui fige di tifare, ma che non gliene frega niente del Perugia, anzi se la squadra fosse retrocessa sarebbe stato pure contento.Anzi quando il Perugia gioca contro una determinata squadra(tipo Juve, Milan, non ricordo) deve fare violenza a se stesso per esultare.

sono rimasto allibito, e ho pensato che in molti ragionano così, perchè moltissime persone di PG che ho conosciuto, pur andando tutte le domeniche alla nord, lo negano e si dicono simpatizzanti disinteressati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UHHHHHHHH, SAPESSI TUTTI QUEI BEI CULIIIIIII......CHE BELLOOOOOO.....PERO C'è IL SERSE CHE è UN PO PELOSO, A ME NON PIACE!

 

PERO GLI ALTRI, COME ME LI FAREI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è questo giornalista? dimmelo che tanto li conosco quasi tutti ,ti dico subito quanto è coglione e per chi tifa.

comunque hai ragione in effetti ci sta questa gente tra i giornalisti, dei queli parecchi sono mentecatti da 4 soldi che stanno li solo perche hanno leccato il culo a qualcuno che conta un po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La persona in questione non aveva insultato personalmente nessuno (se non TE, in risposta alle tue affermazioni) ne tantomeno usato bestemmie, tanto per la cronaca. Sul fatto che hai difeso il forum dall'esterno permettimi di avere qualche dubbio. Anzi, direi che abbiamo più di un sospetto che le denunce che sono poi effettivamente state fatte siano state "aizzate" proprio da personaggi a te vicini (per lavoro).

In futuro puoi fare benissimo a meno di "difenderci" comunque, ci difendiamo benisismo da soli.

Questo è il mio ultimo post sull'argomento visto che già ho perso troppo tempo a giustificare azioni su cui tutte le persone con un minimo di buon senso concorderebbero. Ti lascierò replicare a questo post così potrai avere l'ultima parola ed essere soddisfatto.

Ecco bravo. Io non ce l'ho con te ma devo risponedrti sempre perchè fai affermazioni false e diffamanti. Che ho fatto io?Hai qualche dubbio??Tomas allora non capisci nulla...Io c'ho parlato con il giornalista in questione insultato da Saioni....Se tu non le sai le cose informati. Dei personaggi a me vicini lo hanno aizzato??Ancora con sta storia??Il mio "capo" (perchè è di lui che intendevi e l'hai ribadito al tel poco tempo fa) non c'entra nulla e nemmeno gli altri di Galileo. Perchè mi costringi a difenderli?. Ma falla finita te e quelli quattro che hanno messo su sta voce. Vi rendete faziosi e ridicoli. Un mese fa te l'ho detto con calma cercando di farti ragionare. Adesso invece alzo la voce perchè su sto forum si sta degenerando anche per faziosismi inutili. la prossima volta che mi si avvicinano per chideremi "se sono disposto a testimoniare per un'eventuale..."gli dico di si. Così si fa veramente pulizia e giustizia. No come dite voi. Fino adesso non ho mai riferito delle accuse che sono state mosse ai diretti interessati ma se continueranno lo farò.

Quindi fai bene a non replicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Berto non ti lamentare, in fondo non stai prendendo molte paraculate. Mi ricordo quando circa tre anni fa mi introdussi in modo proditorio nel vostro sito (che peraltro fa abbastanza schifo; senza offesa ma è vero!) e fingendomi Dante di Ponte d'Oddi lanciai (era tempo di calcio mercato) una notizia letta direttamente su un agenzia di stampa nazionale (naturalmente non specificai quale): " Il vulcanico presidente del Perugia Luciano Gaucci ha messo a segno un altro importante colpo di mercato, ingaggiato il nazionale Egiziano Eref el Aviv, marcatore di fascia sinistra già inseguito a Maggio dalla Roma". I tuoi concittadini ci sono naturalmente cascati come pere anzi come Perugini; e giù paraculate a Gaucci e alla sua famiglia per aver comprata l'ennesima bufala mediorientale, mentre altri correvano a leggere tutti i portali di sport e le agenzie di stampa e si incazzavano con i giornalisti perchè la notizia non veniva data (naturalmente); io mi pisciavo sotto dalle risate e mi gustavo il tutto che è durato circa tre quarti d'ora finchè uno un pò più intelligente degli altri (forse era di qualche paese ai confini con la provincia di Terni) ha pensato bene di anagrammare Eref el Aviv. Ti assicuro che le paraculate che stai ricevendo tu in confronto a quelle che s'è prese Dante di Ponte d'Oddi sono zucchero filato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sto al confine de terni ma m'è balzato subito all'occhio EREF EL AVIV - VIVA LE FERE (ODDIO CHE HO SCRITTO!!!!!!!)

 

comunque a parte tutto infatti io non mi lamento se piglio qualche paraculata fa parte del gioco solo che non sopporto quando qualcuno vuol vedere la polemica o offese anche dove non ci sono, poi sana rivalita o sfotto benvengano mi ci diverto pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, forse ce ne siamo passati, ma anche tu la battuta:

forza ragazzi il 5° posto è vicino..............te la potevi anche risparmiare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be dai pero è una battuta va interpretata come tale, non è che cambia il campionato della ternana....che te dovevo di "è una sconfitta indolore che lascia inalterate le possibilta di promozione"?

Ogni tanto qualche battuta campanilistico-ironica ce sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto Berto la tua vita è ormai segnata, finirai per tifare Ternana come Saioni. Chi conosce le fere non se ne può più staccare; tifare Perugia è come tifare per una qualunque delle altre mille società di calcio Italiane. Non c'è paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque me ricordo ce il mio primo post in risposta a berto fu che anche lui verrà battezzato in quel della fojetta prima o poi... me lo sento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a parte che se il mio caro papà sapesse che sto a 'parlà' co uno de quella città se inkazzerebbe come una bestia, però una cosa te la voglio chiedere: hai detto che non sei un ultrà,.....ma perchè la 'tifoseria' del ...... ha ultrà?????????

 

L'UMBRIA E' SOLO ROSSOVERDE!!!!!

CIAO DA UNA INNAMORATA DELLE FERE E CON L'ODIO (PROFONDO) PER I COLORI DELLA TUA CITTA' (NON RIESCO NEMMENO A NOMINARLA)!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...a parte che se il mio caro papà sapesse che sto a 'parlà' co uno de quella città se inkazzerebbe come una bestia, però una cosa te la voglio chiedere: hai detto che non sei un ultrà,.....ma perchè la 'tifoseria' del ...... ha ultrà?????????

 

L'UMBRIA E' SOLO ROSSOVERDE!!!!!

CIAO DA UNA INNAMORATA DELLE FERE E CON L'ODIO (PROFONDO) PER I COLORI DELLA TUA CITTA' (NON RIESCO NEMMENO A NOMINARLA)!!!!

era un tempo che scrivevi ciao da un'innamorata delle fere e di acid.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì anche saioni diceva così. E' inutile che fai resistenza Berto, prima o poi ti tocca. Ti svegli una mattina come le altre vai a bere il latte grifo e ti viene da vomitare; comincia così e finisce .............. al Liberati con sciarpetta rossoverde e bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.