Vai al contenuto
angelooo

Testini

Messaggi raccomandati

Mi stavo chiedendo che con Fereira Pinto eravate tutti incazzati poichè l'anno scorso con la maglietta..............insomma senza ripetere la storia che tanto la sapete, ora al suo posto potrebbe arrivare Testini dall'Albinoleffe, tornante di fascia destra.....ma anche lui ha un passato da ex grifone, visto che era il centravanti del Perugia Primavera campione d'italia nell'anno in cui giocava anche Riccardo Gaucci!!!!!Ora Gustinetti, sembra che invece di fare il centravanti l'abbia scoperto come tornante, oppure è stato un altro allenatore......ma tanto la cosa cambia poco...... :D , ma vi chiedo, questo vi va bene o ricomiciamo il solito pugnettone per il suo passato da grifone????? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è differenza però tra essere un ex del Perugia ed avere fatto il cazzone durante il derby di qualche mese fa.

Esempio, Ravanelli l'ho sempre odiato, Di Livio mi è sempre stato simpatico.....

 

Testini risiede ancora a Perugia, ma non avrei problemi a vederlo con i rossoverdi.

Del resto anche valerio Gazzani in passato fece bene a Terni.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAHH!!! Guardate che ho trovato:

 

saluto-testini.jpg

 

secondo me è sufficiente non solo per non farlo venire alla ternana, ma anche per proibirgli l'accesso alla città stessa (e provincia) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:B-):lol::lol:

 

madonna ad acri gli stamo a rovinà tutto il il lavoro :lol::lol:

 

M'inizio a preccupà anche per Tulli, che tanti lo danno come già acquistato......... :o:o:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi lo da come già acquistato scusa?

600676[/snapback]

la scorsa settimana lo sentito da teleterni che era quasi certo, poi l'ha scritto un utente qui aprendoci un topic, e poi sta scritto su corr. dello sport di stamattina, dicendo che a giorni ci sarà la firma, il corriere da anche la conferma di Frick che resterà alla Ternana per altri 3 anni!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è differenza però tra essere un ex del Perugia ed avere fatto il cazzone durante il derby di qualche mese fa.

 

Condivido !

Però lu negretto l'avrei preso lo stesso (con bagno purificatore e conijo nano con sciarpa biancorossa in omaggio s'intende... :) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è differenza però tra essere un ex del Perugia ed avere fatto il cazzone durante il derby di qualche mese fa.

Esempio, Ravanelli l'ho sempre odiato, Di Livio mi è sempre stato simpatico.....

 

Testini risiede ancora a Perugia, ma non avrei problemi a vederlo con i rossoverdi.

Del resto anche valerio Gazzani in passato fece bene a Terni.......

600661[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Se è per questo gazzani vive a terni,lavora a terni e ancora gioca nel campionato arci con la gramsci...

 

Eppure mastica lu gnocco, hai voja a dì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.