Vai al contenuto
ioio

GRANDI RAGAZZI!

Messaggi raccomandati

Non si può rimproverare nulla ai ragazzi scesi in campo, hanno dato tutto ed è venuta fuori anche una partita spettacolare. Se l'arbitro avesse visto quel rigore.... e se Beretta avesse messo Jimenez dall'inizio e Guzman prima.... ora la Ternana sarebbe 3° !!!!!

A proposito di Jimenez: come cazzo fa Tuttosport a dargli 5,5?! :angry: Cmq Jimenez doveva essere utilizzato di più durante tutta la stagione xkè è proprio il giocatore in grado di dare quel tocco di classe in + che attualmente manca.... forza Luis! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questa volata il cileno ci serve,come ci serve zaniolo come ci servono TUTTI dnq vedemo che se pò fà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questa volata il cileno ci serve

Ha giocato pochi minuti ma molto bene ed è entrato subito in partita a differenza di qualcun altro (ADELINA!), potrebbe essere un grandissimo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.... secondo me jimenez è indubbiamente forte, ma se innamora un po' troppo del pallone..... a mio avviso c'è stato un momento che ha perso tempo a smarcasse lu difensore quando invece bastava che la mettesse a zaniolo che arrivava da dietro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah.... secondo me jimenez è indubbiamente forte, ma se innamora un po' troppo del pallone..... a mio avviso c'è stato un momento che ha perso tempo a smarcasse lu difensore quando invece bastava che la mettesse a zaniolo che arrivava da dietro......

Però anche di Miccoli dicevano la stessa cosa... <_<

diamogli tempo, facciamolo crescere e potrebbe regalarci qualche sorpresa! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ha giocato gissi che non ha fatto nulla, tanto valeva far giocare jimenez che è un giocatore di spunto, che da velocità alla manovra.

 

Quanto a terni beh i suoi limiti si sanno, di piede non è un fenomeno, ma non capisco come ci si possa scoprire così (mi riferisco al 4 gol).

 

Altra prestazione inguardabile di D'Aversa. Io lo userei solo per tirare le punizioni, peccato che non ce stanno i time out come nel football.

 

Per il resto due amnesie troppo gravi hanno pregiudicato una gara ceh era ampliamente alla nostra portata.

 

Certo che le assenze di brevi e esposito hanno inciso non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh....io credo che se avessimo avuto anche Brevi ed Esposito avremmo indubbiamente vinto...ma cmq penso che ce la possiamo ancora fare, anche senza elementi del loro calibro....BASTA CREDERCI...E....BATTERE LA SAMP (che nn è una cosa difficilissima! L'abbiamo già battuta una volta! :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile trovare spazio a tutta la rosa, indubbiamente jemenez ogni volta che è stato chiamato in causa non ha mai fallito. E' normale che sia innamorato della palla del resto nelle poche occasioni doveva dimostrare tutto, intelligenza, tattica, palleggio e possesso palla.

 

FORZA RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.