Vai al contenuto
Noisette

Quanti ne prenderà la Juve domani?

  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti ne prenderà la Juve domani?

    • Nessuno, si compra l'arbitro pure in Coppa
      5
    • 1 solo, perché l'arbitro dopo il gol del Real si ricorda che deve favorire la Juventus
      2
    • 2 o più, con arbitro imparziale
      2


Messaggi raccomandati

TOMASSE, io sò contento se la coppa ritorna in italia, però fatto stà ke io ODIO la juve e tutte le grandi squadre ke fanno del tutto x dà adosso al resto del calcio......moggi,galliani, matarrese etc etc.....sono una società a delinquere di stampo mafioso (nn cancellarlo x favore, perchè è vero, e poi l'ho scritto io !)....hanno ucciso il calcio con interessi economici oramai è diventato un BUSINESS TUTTO.... e sopratutto stanno devastando il TIFO con le pay-tv !!!

 

aggiungo:

moggi ?, galliani ?....la lega ?

 

AAHAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qua le uniche cose imbarazzanti siete voi che per avere qualche soddisfazione calcistica nella vita dovete gufà contro una squadra italiana in una competizione europea, purtroppo!

 

Vabbè che la roma ha rischiato de retrocede, va be che la lazio fa la fine della fiorentina, vabbè che lu milan sta a 72 punti dalla vetta con 13 rigori a favore a partita, vabbè che l'inter non vince un cazzo da 10 anni nonostante il fiume de miliardi che quel poraccio de moratti ce butta, ma non mi pare bello sfogare le vostre FRUSTRAZIONI su un'altra squadra no?

 

E ci metto pure una risata borgobelliana:

 

AAHAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Stai a rosicà perchè avevo ragione io, la juve vince in Italia grazie agli arbitri, e quando va in Europa, dove Moggi non riesce a condizionà nessuno, non vince unu cazzu da dieci anni. T'è capì testina? Rosicaaaaaaaaaa, ma quanto rosichiiiiiiiii? me sa che rosichi taaaaaaantooooo, ma proprio tantooooooo

guarda come rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa,

ihihihihhihihiiiiiiiiiiii, ahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa, fai la pupu' a cuccia che così rosichi meglio ma molto molto molto megliooooooooo, anzi rosichi troppo, stai a rosicà tutto, ma non rosicà cucì, rosicaaaaaaa

ihihihihihihihihi ahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahahaaaaaaaaaa

:lol::D:P:P:D:lol::D:P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece tu ce capisci de calcio, ma quanto ce capisci!!!!!! Ronaldo è ruttu, Figu è struppiu, Zidanne è mungu.

Hai visto quanto è mungu, l'hai visto lè? ahahahahahahaaaaaaaaa, cucì struppi che stai ancora a rosicaaaaaaaaa, ma rosichi tantooo, e lo sai perchè rosichi? Perchè non vuoi ammette che c'avevo ragione io

e allora rosichiiii, rosicaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahaaaaaa, ehhehehehehheeeeeee, ihihihihihihhiiiiiiiiiiii, quillu è struppiu,quill'andro è mungo, ce n'hanno presi 5 in casa, je ne famo quattro, ma dò stanno tutti sti gol? io vedo solo te che stai ancora a rosicaaaaaaaaa, rosicaaaaaaaaaaaaaaaaa, daje non rosicà cucì tanto che te fa male.

ahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaa,ahahahahahahahhaaaaaaaaa, uhuhuhhhhhhhhhh, ihihihihiiiiii, ahhhahahahahha, basta non rosica cucì, rosica de menoooooooooo, stai a rosica' troppoooooo, rosichiiii? si rosichiiiiiiii ahahahahahahaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.