Vai al contenuto
Noisette

Quanti ne prenderà la Juve domani?

  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti ne prenderà la Juve domani?

    • Nessuno, si compra l'arbitro pure in Coppa
      5
    • 1 solo, perché l'arbitro dopo il gol del Real si ricorda che deve favorire la Juventus
      2
    • 2 o più, con arbitro imparziale
      2


Messaggi raccomandati

sinceramente sta botta la juve c'ha un gufo in meno, il sottoscritto, perchè ronaldo me sta sulle palle... gioca montero??? se codì fosse spero che je faccia un'entrata delle sue e je manni la rotula a fa salotto co l'anca!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA NON HA NIENTE DA FARE NOISETTE??? TROVATELE UN RAGAZZO.....VI PREGO, FATE UNA COLLETTA IO METTO 100 EURO...!!!

C'ho vinto pure il premio, Barmic :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ERA PROPRIO UN ERRORE ARBITRALE, LASCIANDO STARE IL PRIMO TEMPO IN CUI SE IL REAL AVESSE CHIUSO SUL 3 A 0 NON AVEVA RUBATO NIENTE ,MA DA COME HO VISTO IL SECONDO TEMPO LA JUVE HA POSSIBILITA' DI PASSARE IL TURNO. E NON STO' GUFANDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come gufato da Gino, la Juve ha subito la fregatura arbitrale

:lol:  :lol:

Tomas che se prova?

Vista la differenza fra Italia e resto d'Europa? In Italia un gol così glielo avrebbero annullato dieci volte. Quando la Juve gioca in Italia di episodi così dubbi a suo sfavore non ce ne sono mai, non riesco a capire il perchè! Boh! Comunque nonostante tutto ho tifato Juve e mi sono anche incazzato con quel bastardo dell'arbitro che è andato a cavillare se i tre erano in fuorigioco attivo o passivo. Ma come cazzo si fa a definire passivo il fuorigioco di un intero fronte d'attacco? ! Vabbè che gli arbitri sono in perfetta malafede e questo è ormai appurato però un minimo di pudore nel fare le porcate ci vorrebbe. Il fatto è che la Juve d'Europa è il Real!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la regla, se non sbaglio, dice che i giocatori in fuorigioco non devono trovarsi sulla traiettoria della palla.

Anche se stavano in fuorigioco in 4 non credo che anche il più vicino potesse influire sul portiere. Ci può stare tutto.

 

Spero che al ritorno la Juve sia più determinata perché la difesa del Real è pari solo alla nostra! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta almeno la juve ha visto che significa avere un'interpretazione arbitrale ( LEGITTIMA ) a proprio sfavore.

Il gol è regolarissimo, certo qui in italia contro la juve lo avrebbero annullato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per una volta almeno la juve ha visto che significa avere un'interpretazione arbitrale ( LEGITTIMA ) a proprio sfavore.

Il gol è regolarissimo, certo qui in italia contro la juve lo avrebbero annullato

il goal e' regolarissimo, in italia, scozia, giappone, isole fiji etc, etc

 

l'unico gravissimo errore lo ha commesso l'aa num.1 che ha alzato prima di vedere l'esito del tiro, poiche' avrebbe dovuto farlo in caso di ribattuta o palo.

 

p.s. ho sentito un intervista a moggi che protestava per tale decisione. imbarazzante :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie camardolè... hai già risposto alla domanda che volevo fare....

infatti volevo sapere se qualcuno della dirigenza bianconera se fosse lamentato pe lu golle del real....

se lamentato moggi eh????

un bell'infarto mentre protestava no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che un gol così visto dal campo, e non dalle tribune o con la moviola, si annulla 9 volte su 10 (almeno in Italia e quando gioca la Juve) dite di no se avete coraggio!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito un intervista a moggi che protestava per tale decisione. imbarazzante :ph34r:

Che bei momenti!!!!!

 

Juve mi fai schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente la verità, bravo mando!! Perchè l'espulsione di tutto l'attacco della Ternana che stava in fuorigioco no?

e radiazione del guardalinee della parte opposta perchè non ha alzato la bandierina

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua le uniche cose imbarazzanti siete voi che per avere qualche soddisfazione calcistica nella vita dovete gufà contro una squadra italiana in una competizione europea, purtroppo!

 

Vabbè che la roma ha rischiato de retrocede, va be che la lazio fa la fine della fiorentina, vabbè che lu milan sta a 72 punti dalla vetta con 13 rigori a favore a partita, vabbè che l'inter non vince un cazzo da 10 anni nonostante il fiume de miliardi che quel poraccio de moratti ce butta, ma non mi pare bello sfogare le vostre FRUSTRAZIONI su un'altra squadra no?

 

E ci metto pure una risata borgobelliana:

 

AAHAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.