Vai al contenuto
samu

ZAMPAGNA ORE DECISIVE

Messaggi raccomandati

..SPESSO LE VOCINE, ANCHE SE BASSE BASSE, DICONO LA VERITA' ;)

 

(fonte lu fruttivendolo de Borgo Rivo amico de lu padre de Riccardo interrogato stamatina dalla Cheguemamma su preciso ordine de lu Cheguefijio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA NON HAI CHIAMATO????

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)  ;)  ;)

606135[/snapback]

 

Allora fresca fresca..... pare non risulti programmato nessun incontro tutto qui.... e la trattativa rimane difficile perchè c'è il disaccordo del Messina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo di un'incontro per stasera....Lo immaginavo entro fine settimana. Il Messina comincia il campionato con la Lazio a Roma... ;)

Cmq anche stamane ci sono notizie incoraggianti. E' dura, però. V'avevo invitato a pregà tanto...fatelo ancora... ;):lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque anche io da fonti molto attendibili sapevo che Riccardone sarebbe tornato a Terni.... poi ho dubitato visto che mi dicevano che si sarebbe chiusa prima di Ferragosto.... ma se le voci tornano alla ribalta.... quasi quasi faccio una telefonata alla mia fonte e vi faccio sapere!!!

606130[/snapback]

 

 

Ecco bravo. Almeno qualcuno riesce a fare qualcosa di sensato senza sparare cazzate.

Visto che i giornalari di terni non si degnano di chiamare Acri o il presidente per sapere e farci sapere se sono in viaggio verso messina come chi ha aperto questo topic ha raccontato.

 

Da quando TUV se la tira per essere passato su più importanti canali, e da quando Federico F.Z. si è dato dal forum non ho capito perchè, qui di notizie non ne girano più. Abbiamo perso molto smalto. Io scrivo poco, ma leggo in continuazione, e dalla scorsa estate a oggi non mi pare che il forum abbia più avuto gli scoop di un tempo. C'è rimasto giusto Purinum (grazie!) che avendo ANSA a disposizione ci fa sapere giusto le cose ufficiali con un po' di anticipo rispetto alla stampa (i giornalari) di terni.

 

Per F.Z.: mi permetto di scrivere di te per l'amicizia che abbiamo (avevamo?!?).... EhhMAHAHA!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque anche io da fonti molto attendibili sapevo che Riccardone sarebbe tornato a Terni.... poi ho dubitato visto che mi dicevano che si sarebbe chiusa prima di Ferragosto.... ma se le voci tornano alla ribalta.... quasi quasi faccio una telefonata alla mia fonte e vi faccio sapere!!!

606130[/snapback]

 

 

Ecco bravo. Almeno qualcuno riesce a fare qualcosa di sensato senza sparare cazzate.

Visto che i giornalari di terni non si degnano di chiamare Acri o il presidente per sapere e farci sapere se sono in viaggio verso messina come chi ha aperto questo topic ha raccontato.

 

Da quando TUV se la tira per essere passato su più importanti canali, e da quando Federico F.Z. si è dato dal forum non ho capito perchè, qui di notizie non ne girano più. Abbiamo perso molto smalto. Io scrivo poco, ma leggo in continuazione, e dalla scorsa estate a oggi non mi pare che il forum abbia più avuto gli scoop di un tempo. C'è rimasto giusto Purinum (grazie!) che avendo ANSA a disposizione ci fa sapere giusto le cose ufficiali con un po' di anticipo rispetto alla stampa (i giornalari) di terni.

 

Per F.Z.: mi permetto di scrivere di te per l'amicizia che abbiamo (avevamo?!?).... EhhMAHAHA!!! ;)

606148[/snapback]

 

Beh le mie fonti non sono vicine alla società ma a Riccardo.... e tutti sanno che lui non disdegenerebbe affatto di tornare. Quindi pè facile travisare le parole sue, della sua famiglia e dei suoi amici... quindi basta stare con i piedi per terra... la realtà è una trattativa difficile, ma che esiste seppur senza pressioni eccessive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quanto mi risulta, l'incontro ci sarà.

606154[/snapback]

 

Allora ne sai piu' di me.... ovviamente ne sarei davvero felice.... ma chi ti dice che non si vedano per Zaniolo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quanto mi risulta, l'incontro ci sarà.

606154[/snapback]

 

Allora ne sai piu' di me.... ovviamente ne sarei davvero felice.... ma chi ti dice che non si vedano per Zaniolo???

606157[/snapback]

 

il fatto che zaniolo va a genova...oppure il fatto che zaniolo è mungu e lo sanno tutti...a scelta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quanto mi risulta, l'incontro ci sarà.

606154[/snapback]

 

Allora ne sai piu' di me.... ovviamente ne sarei davvero felice.... ma chi ti dice che non si vedano per Zaniolo???

606157[/snapback]

 

il fatto che zaniolo va a genova...oppure il fatto che zaniolo è mungu e lo sanno tutti...a scelta!

606159[/snapback]

 

comunque sono daccordo con chi dice che prima di straparlare bisognerebbe essere sicuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sono daccordo con chi dice che prima di straparlare bisognerebbe essere sicuri.

606160[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

 

ANCHE PERCHE' STA A 600 KM E' COME STA SULL'OIO A BULLI'.....

 

CMQ SPERAMO SPERAMO E MAGARI ...... FESTEGGIAMO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco quello che ho detto. Oggi è in programma un incontro tra le parti, punto. Non so un giornalista e non ho l'obbligo di citare le fonti. Di solito se scrivo qualcosa è ragionevolmente sicuro, a differenza di chi è entrato nel forum da 3 giorni e se mette a fa la morale sulle notizie.

 

Non ho detto che avemo preso zampagna, non ho detto che torna sicuro, ho detto solo che c'e' un incontro, STOP. Poi magari lu messina chiede 2 milioni e noi offriamo 3 pacchetti de nocchie, e non se ne fa un cazzo. O magari le parti saranno più vicine di quanto si pensa, non lo so.

 

E' chiaro cucì??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pi basta con le fonti.... diamo notizie serei...e soprattutto vere!!!!! basta con le chiacchiere!!!!

606165[/snapback]

 

 

SEGUACE DE GUARINIELLO!!!

GRANDISSIMO!!!!!!!

606175[/snapback]

 

BENE HO VISTO IL TOPIC.. MA ME NE ERO GIA' LIBERATO DELLA FONTE!!! L'UNICA FONTE CHE VOGLIAMO SARA' QUELLA DEI NOSTRI OCCHI QUANDO LO VEDRANNO CON LA MAGLIA DELLE FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco quello che ho detto. Oggi è in programma un incontro tra le parti, punto. Non so un giornalista e non ho l'obbligo di citare le fonti. Di solito se scrivo qualcosa è ragionevolmente sicuro, a differenza di chi è entrato nel forum da 3 giorni e se mette a fa la morale sulle notizie.

 

Non ho detto che avemo preso zampagna, non ho detto che torna sicuro, ho detto solo che c'e' un incontro, STOP. Poi magari lu messina chiede 2 milioni e noi offriamo 3 pacchetti de nocchie, e non se ne fa un cazzo. O magari le parti saranno più vicine di quanto si pensa, non lo so.

 

E' chiaro cucì??

606179[/snapback]

 

non è detto che chi fa parte del forum da meno tempo abbia piu' o meno diritto a fare morali... soprattutto se non è un tofoso de primo pelo ed è un pezzo che segue le fere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco quello che ho detto. Oggi è in programma un incontro tra le parti, punto. Non so un giornalista e non ho l'obbligo di citare le fonti. Di solito se scrivo qualcosa è ragionevolmente sicuro, a differenza di chi è entrato nel forum da 3 giorni e se mette a fa la morale sulle notizie.

 

Non ho detto che avemo preso zampagna, non ho detto che torna sicuro, ho detto solo che c'e' un incontro, STOP. Poi magari lu messina chiede 2 milioni e noi offriamo 3 pacchetti de nocchie, e non se ne fa un cazzo. O magari le parti saranno più vicine di quanto si pensa, non lo so.

 

E' chiaro cucì??

606179[/snapback]

 

 

se c'e un incontro credo che almeno un certo margine ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco quello che ho detto. Oggi è in programma un incontro tra le parti, punto. Non so un giornalista e non ho l'obbligo di citare le fonti. Di solito se scrivo qualcosa è ragionevolmente sicuro, a differenza di chi è entrato nel forum da 3 giorni e se mette a fa la morale sulle notizie.

 

Non ho detto che avemo preso zampagna, non ho detto che torna sicuro, ho detto solo che c'e' un incontro, STOP. Poi magari lu messina chiede 2 milioni e noi offriamo 3 pacchetti de nocchie, e non se ne fa un cazzo. O magari le parti saranno più vicine di quanto si pensa, non lo so.

 

E' chiaro cucì??

606179[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

Aggiungo alcune cose che so io, alcune vere per certo, altre verosimili, tutte comunque con un fondamento:

1) Franza sta messo male a livello finanziario e je servono li sordi

2) Zampagna non ha problemi a tornare A PATTO CHE NON GLI VENGA RICHIESTO DI RIDURSI L'INGAGGIO

3) L'ingaggio di Zampa è alto (la cifraè già stata detta...)

4) Zampagna vuole garanzie tecniche, in primis la permanenza di Jimenez ( e l'incontro a Cortina è beneaugurante..). Anche Jimenez e Frick volevano conferme.....

5) Zampagna SE VIENE ARRIVA SOPRATTUTTO PERCHE' IL MESSINA, CI CREDIATE O NO, C'HA URGENTE BISOGNO DE SORDI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è detto che chi fa parte del forum da meno tempo abbia piu' o meno diritto a fare morali... soprattutto se non è un tofoso de primo pelo ed è un pezzo che segue le fere....

606183[/snapback]

 

però E' DETTO che chi fa parte del forum da du mesi dovrebbe quantomeno evitare di dare del cazzaro a chi ci sta "da più tempo" e ha sempre fornito notizie accertate e verificabili. Ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è detto che chi fa parte del forum da meno tempo abbia piu' o meno diritto a fare morali... soprattutto se non è un tofoso de primo pelo ed è un pezzo che segue le fere....

606183[/snapback]

 

però E' DETTO che chi fa parte del forum da du mesi dovrebbe quantomeno evitare di dare del cazzaro a chi ci sta "da più tempo" e ha sempre fornito notizie accertate e verificabili. Ok?

606192[/snapback]

 

Se da un mio post è uscito fuori del cazzaro nei tuoi confornti o di altri citalo!!! sempre se alludi a me.... sarei pronto a scusarmi... ma non mi risulta di aver dato del cazzaro.... scusa se dubito che ce l'avessi con me... ma tra gli interlocutori in effetti sono l'ultimo iscritto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è detto che chi fa parte del forum da meno tempo abbia piu' o meno diritto a fare morali... soprattutto se non è un tofoso de primo pelo ed è un pezzo che segue le fere....

606183[/snapback]

 

però E' DETTO che chi fa parte del forum da du mesi dovrebbe quantomeno evitare di dare del cazzaro a chi ci sta "da più tempo" e ha sempre fornito notizie accertate e verificabili. Ok?

606192[/snapback]

 

 

BBOOONI NUN LITIGATE STAMO CALMI E CERCAMO DE SAPENNE DE PIU'!!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se da un mio post è uscito fuori del cazzaro nei tuoi confornti o di altri citalo!!! sempre se alludi a me.... sarei pronto a scusarmi... ma non mi risulta di aver dato del cazzaro.... scusa se dubito che ce l'avessi con me... ma tra gli interlocutori in effetti sono l'ultimo iscritto.....

606199[/snapback]

 

e con chi ce la dovevo avere? subito dopo un mio post che riportava notizie opposte alle tue hai scritto "basta con le chiacchiere tocca citare le fonti ecc ecc", immaginevo ce l'avessi con me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se da un mio post è uscito fuori del cazzaro nei tuoi confornti o di altri citalo!!! sempre se alludi a me.... sarei pronto a scusarmi... ma non mi risulta di aver dato del cazzaro.... scusa se dubito che ce l'avessi con me... ma tra gli interlocutori in effetti sono l'ultimo iscritto.....

606199[/snapback]

 

e con chi ce la dovevo avere? subito dopo un mio post che riportava notizie opposte alle tue hai scritto "basta con le chiacchiere tocca citare le fonti ecc ecc", immaginevo ce l'avessi con me...

606202[/snapback]

 

Io parlavo in generale per non creare inutili illusioni tra do noi... visto che già fanno abbastanza i giornalisti.... e poi io anche ho citato fonti anonime e per primo mi sono impegnato a dire basta fino a notizie certe.... spero sia chiarito l'equivoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo nessun problema, tanto vogliamo tutti (o quasi...) la stessa cosa :)

606209[/snapback]

 

BRAVI, CUCI' SE FA E POI X TOMAS XKE' HAI MESSO "O QUASI"???

ANCORA CI STA QUALCUNO CHE NON JE STA BENE???

 

VISTI I FATTI DE ST'ESTATE, MEJO UNO COME LUI CHE HA TIRATO FORI STORIE STRANE CHE SUCCEDEVANO PIUTTOSTO DE CHI (FIORI ;) ) S'E' PRESA PER CULO BONA PARTE DE CITTA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.