Vai al contenuto
samu

ZAMPAGNA ORE DECISIVE

Messaggi raccomandati

radio antenna musica pochi minuti fa  ha detto che la trattativa per zampagna era decollata e ha detto persino che sabato potrebbe anche giocare a bari   

 

FORE STASERA (speriamo) sara' ufficializzato

608778[/snapback]

 

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se è opportuno scrivere I dettagli della trattativa...chiedo l' autorizzazione all' amministratore di questo spazio..............Zampagna è PURTROPPO un calciatore della Ternana

608789[/snapback]

 

 

tu scrivili, in caso Tomas se la pija in culo.... ma non prima de essese fatto un raspone a du mani! :lol:

608793[/snapback]

 

Zampagna ha firmato ( scriviamo avrebbe perchè non è ufficiale) un contratto di quattro anni a 250.000 netti l' anno e chiudera' la sua carrieta alla Ternana.

 

Fonti : SICURE e Professionali per lo meno fino a ieri

Modificato da CHE TE SUGHI LU VAMPIRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE... MANCA SOLO LA FIRMA... GIA' IN PREPARATIVI PER LE VALIGIE... PARE ABBIA LASCIATO IL RITIRO DOPO PRANZO... (da un vecchio amico di università di Messina che fa il giornalista...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI E' SICUROOOOOOO!!!!!! HA LASCIATO IL RITIRO......!!!!!!! AVEVO SOLO PARLATO VIA MAIL CON IL MIO AMICO MESSINESE MA ORA CI HO PARLATO AL TELEFONO.... LUI E' ANCHE GIORNALISTA DICEVO E NON DICE CAZZATE... NE COMINCIA A PARLARE TUTTA LA CITTA''' TRA UN PO' DOVREBBE COMPARIRE SUI SITI UFFICIALI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI E' SICUROOOOOOO!!!!!! HA LASCIATO IL RITIRO......!!!!!!! AVEVO SOLO PARLATO VIA MAIL CON IL MIO AMICO MESSINESE MA ORA CI HO PARLATO AL TELEFONO.... LUI E' ANCHE GIORNALISTA DICEVO E NON DICE CAZZATE... NE COMINCIA A PARLARE TUTTA LA CITTA''' TRA UN PO' DOVREBBE COMPARIRE SUI SITI UFFICIALI....

608826[/snapback]

 

 

.........m'è scappata una goccia bianca dal buco su la cappella......... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono da poco nel forum......

non ve capisco cmq....ve preoccupate de zampagna quando se scocciato montero????????????????????? :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavolta ci siamo.....

potrebbe arrivare l'ufficializzazione a brevissimo! ;)

608829[/snapback]

 

NON ILLUDIAMOCI ...DAL RITIRO E' ANDATO VIA.... STRACONFERMATO.... PERO' ASPETTIAMO ..PRONTI AD ESULTARE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono da poco nel forum......

non ve capisco cmq....ve preoccupate de zampagna quando se scocciato montero????????????????????? :)  :)

608835[/snapback]

 

è quello che dico pure io. fate schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dajiiiiieeeeeeeeee!!!!!!!!!

Considera che stò a partì pe scenne nella conca: hai visto mai che domattina lo vedo che s'allena.................... :inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SE TORNA SAREI CONTENTO PERCHE' ALMENO PUO' FINALMENTE SPIEGARE IL POST TERNANA PESCARA!!!!!

608843[/snapback]

 

perchè ancora non lhai capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SE TORNA SAREI CONTENTO PERCHE' ALMENO PUO' FINALMENTE SPIEGARE IL POST TERNANA PESCARA!!!!!

608843[/snapback]

Scusa, ma quoto a caso: NON COMINCIAMO A SCOCCIA' LI COGLIONI PRIMA DE COMINCIA', se mai succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SE TORNA SAREI CONTENTO PERCHE' ALMENO PUO' FINALMENTE SPIEGARE IL POST TERNANA PESCARA!!!!!

608843[/snapback]

 

perchè ancora non lhai capito?

608846[/snapback]

CERTO CHE L'HO CAPITO, MA QUEL COMPORTAMENTO DA LUI NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO!!!!!

NON SENTIRE DIRE DA LUI CIO' CHE SO' NON ME LO FAREBBE VEDERE COME L'ULTRA' IN CAMPO MA UNO COME GLI ALTRI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo  B-)

608840[/snapback]

che s'è scocciato montero?????? B-)

608845[/snapback]

 

che stamo alle strette finali B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.