Vai al contenuto
samu

ZAMPAGNA ORE DECISIVE

Messaggi raccomandati

M'hanno chiuso il TOPIC perchè manca l'ufficialità..... va beh.. pero' vederete che quando sarà ufficiale.... avrei anticipato tutti di ore!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SE TORNA SAREI CONTENTO PERCHE' ALMENO PUO' FINALMENTE SPIEGARE IL POST TERNANA PESCARA!!!!!

608843[/snapback]

Scusa, ma quoto a caso: NON COMINCIAMO A SCOCCIA' LI COGLIONI PRIMA DE COMINCIA', se mai succederà.

608850[/snapback]

TOSCA' E' OPINIONE MIA PERSONALE DIO CANE!!!O MANCO QUESTO E' LECITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi scrive notizie false possa perde l'uso del pisello per sempre..............

608858[/snapback]

 

ANCHE SE HO FONTI CERTE... ME GRATTO DE GUSTO... HAI VISTO MAI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti sti interventi non ce capivo più niente .... dunque dato che posso fare un pò chiarezza Zampagna arriva tra qualche ora a TERNI !!!! Ternana e Messina sono d' accordo per la cessione definitiva per una cifra di poco superiore al Milione di Euro ... Zampagna prenderà come detto 250000 Gneuri !!!! Stasera dopo cena ci dovrebbe essere l' ufficializzazione !!!

Non chiedetemi la fonte (non posso) TOMAS la sa e può tranquillizzarvi che è attendibile :)

Io credo senza ombra di dubbi che si possano già sventolare le Bandiere

Onore a Longarini e a Acri :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SE TORNA SAREI CONTENTO PERCHE' ALMENO PUO' FINALMENTE SPIEGARE IL POST TERNANA PESCARA!!!!!

608843[/snapback]

Scusa, ma quoto a caso: NON COMINCIAMO A SCOCCIA' LI COGLIONI PRIMA DE COMINCIA', se mai succederà.

608850[/snapback]

TOSCA' E' OPINIONE MIA PERSONALE DIO CANE!!!O MANCO QUESTO E' LECITO

608859[/snapback]

sta manzo e leggi: t'ho quotato a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE... MANCA SOLO LA FIRMA...  GIA' IN PREPARATIVI PER LE VALIGIE... PARE ABBIA LASCIATO IL RITIRO DOPO PRANZO... (da un vecchio amico di università di Messina che fa il giornalista...)

608807[/snapback]

 

 

chiamato ora colleghi a messina che smentiscono la notizia. non mettemo in giro bufale se non ne siamo sicuri al 100%. Stamattina sono stati assegnati i numeri di maglia e Riccardo s'è preso il 9 regolarmente.

608849[/snapback]

 

: scusa non voglio sembrare presuontuoso, ma questo Topic puo' essere chiuso..........Zampagna è della Ternana Da Ieri alle condizioni che sono gia' state dette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutti sti interventi non ce capivo più niente .... dunque dato che posso fare un pò chiarezza Zampagna arriva tra qualche ora a TERNI !!!!  Ternana e Messina sono d' accordo per la cessione definitiva per una cifra di poco superiore al Milione di Euro ... Zampagna prenderà come detto 250000 Gneuri !!!! Stasera dopo cena ci dovrebbe essere l' ufficializzazione !!!

Non chiedetemi la fonte (non posso) TOMAS la sa e può tranquillizzarvi che è attendibile  :)

Io credo senza ombra di dubbi che si possano già sventolare le Bandiere

Onore a Longarini e a Acri  :rolleyes:

608863[/snapback]

 

se è vero quello che dici propongo la tua santificazione immediata!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutti sti interventi non ce capivo più niente .... dunque dato che posso fare un pò chiarezza Zampagna arriva tra qualche ora a TERNI !!!!  Ternana e Messina sono d' accordo per la cessione definitiva per una cifra di poco superiore al Milione di Euro ... Zampagna prenderà come detto 250000 Gneuri !!!! Stasera dopo cena ci dovrebbe essere l' ufficializzazione !!!

Non chiedetemi la fonte (non posso) TOMAS la sa e può tranquillizzarvi che è attendibile  :)

Io credo senza ombra di dubbi che si possano già sventolare le Bandiere

Onore a Longarini e a Acri  :rolleyes:

608863[/snapback]

 

 

SENTI.... NON SO CHE FONTE HAI... MA IO HO UFFICIALIZZATO GIA' DA TEMPO... PERCHE' VI RIPETO CHE E' SICURO CHE HA LASCIATO IL RITIRO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'hanno chiuso il TOPIC perchè manca l'ufficialità..... va beh.. pero' vederete che quando sarà ufficiale.... avrei anticipato tutti di ore!!!!!!

608857[/snapback]

 

Scusa ma Mi assumo io questo Trofeo.............io ho dato anche i numeri

608871[/snapback]

 

da mo che stai a dà li numeri tu! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SE TORNA SAREI CONTENTO PERCHE' ALMENO PUO' FINALMENTE SPIEGARE IL POST TERNANA PESCARA!!!!!

608843[/snapback]

Scusa, ma quoto a caso: NON COMINCIAMO A SCOCCIA' LI COGLIONI PRIMA DE COMINCIA', se mai succederà.

608850[/snapback]

TOSCA' E' OPINIONE MIA PERSONALE DIO CANE!!!O MANCO QUESTO E' LECITO

608859[/snapback]

sta manzo e leggi: t'ho quotato a caso.

608865[/snapback]

NIENTE MANZO O VITELLE!!

ALL'INDOMANI DEL FATTO SI SCATENO' IL PUTIFERIO, OGGI NESSUNO RICORDA PIU' NULLA!!!!!IO INVECE SI.

TECNICAMENTE BENVENUTO SE MAI SIA, PER IL RESTO PER ME MANCA QUALCOSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'hanno chiuso il TOPIC perchè manca l'ufficialità..... va beh.. pero' vederete che quando sarà ufficiale.... avrei anticipato tutti di ore!!!!!!

608857[/snapback]

 

Scusa ma Mi assumo io questo Trofeo.............io ho dato anche i numeri

608871[/snapback]

 

se sta notizia è vera ve damo un trofeo ciascuno :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'hanno chiuso il TOPIC perchè manca l'ufficialità..... va beh.. pero' vederete che quando sarà ufficiale.... avrei anticipato tutti di ore!!!!!!

608857[/snapback]

 

Scusa ma Mi assumo io questo Trofeo.............io ho dato anche i numeri

608871[/snapback]

 

SI OK.... MA A ME DATE MERITO DELL'UFFICIALITA'..... CHI DI VOI HA UN'AMICO GIORNALISTA MESSINESE TESTIMONE OCULARE???? QUINDI OK... TU SEI STAO IL PRIMO A DARE LE CIFRE..... MA IO LA DEFINITIVA UFFICIALITA'...... ( firma a parte....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRA POCO ESCE L'ANSA... UFFICIALE.... INTANTO GUARDATE I FORUM MESSINESI... POI VEDRETE....

608880[/snapback]

Qui non tocca annà a vedè l'ANSA, ma l'ANSiA!!!! :ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo ufficialmente andati fori de capoccia

608882[/snapback]

 

 

...STAMO FORI DE CAPOCCIA ALE'

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

608885[/snapback]

...STAMO FORI DE CAPOCCIA ALEEEEE...

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.