Vai al contenuto
samu

ZAMPAGNA ORE DECISIVE

Messaggi raccomandati

Con tutti sti interventi non ce capivo più niente .... dunque dato che posso fare un pò chiarezza Zampagna arriva tra qualche ora a TERNI !!!!  Ternana e Messina sono d' accordo per la cessione definitiva per una cifra di poco superiore al Milione di Euro ... Zampagna prenderà come detto 250000 Gneuri !!!! Stasera dopo cena ci dovrebbe essere l' ufficializzazione !!!

Non chiedetemi la fonte (non posso) TOMAS la sa e può tranquillizzarvi che è attendibile  :)

Io credo senza ombra di dubbi che si possano già sventolare le Bandiere

Onore a Longarini e a Acri  :rolleyes:

608863[/snapback]

 

 

SENTI.... NON SO CHE FONTE HAI... MA IO HO UFFICIALIZZATO GIA' DA TEMPO... PERCHE' VI RIPETO CHE E' SICURO CHE HA LASCIATO IL RITIRO!!!!

608870[/snapback]

 

Allora Io parlo solo adesso perchè fino ad oggi nel primo pomeriggio non c' era ancora l' accordo tra le 2 società ... poi il MESSINA è sceso abbastanza e le parti si sono incontrate alla cifra detta !!!! Molto merito della trattativa va davvero a ZAMPAGNA (non da santificare per carità ma comunque ha dimostrato di tenere davvero alle FERE !!!!) che si è impuntato per tornare mettendo TERNI e solo TERNI tra le sue destinazioni gradite (a scapito di altre serie A ;) ) IO NON VOGLIO NESSUNA PALMA ;) DICIAMO CHE SONO IL PRIMO A RIPORTARE LA NOTIZIA CON FONTE SOCIETA' TERNANA CALCIO .... dunque ATTENDIBILE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo ufficialmente andati fori de capoccia

608882[/snapback]

 

 

...STAMO FORI DE CAPOCCIA ALE'

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

608885[/snapback]

...STAMO FORI DE CAPOCCIA ALEEEEE...

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

608893[/snapback]

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hahahahaha, dajeee, e' una cambogia!

 

SU LE MANOOO!!!

608890[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

M'hai fatto venì in mente lu Night gestito da Jessica Rizzo a Fiano dove i commenti de gente che c'è stata erano... "era tutta una cambogia, gente che scopava de qua, de la, de sopre e de sotto..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scritto da: Grifo - Località: Perugia - 24/08/2005 16:22:31

 

Umbria rossoverde? bella barzelletta... ciao sottomesso, anche in C1 sempre sottomessi rimarrete! Scusate per l'intromissione ma dovevo rispondere a quello.

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messinacalcio.net

608892[/snapback]

 

LI' NON DICONO UN CAZZO... MICA LO SANNO.... AH ! AH !

608899[/snapback]

 

allora do cazzo lo sanno?!!?!? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutti sti interventi non ce capivo più niente .... dunque dato che posso fare un pò chiarezza Zampagna arriva tra qualche ora a TERNI !!!!  Ternana e Messina sono d' accordo per la cessione definitiva per una cifra di poco superiore al Milione di Euro ... Zampagna prenderà come detto 250000 Gneuri !!!! Stasera dopo cena ci dovrebbe essere l' ufficializzazione !!!

Non chiedetemi la fonte (non posso) TOMAS la sa e può tranquillizzarvi che è attendibile  :)

Io credo senza ombra di dubbi che si possano già sventolare le Bandiere

Onore a Longarini e a Acri  :rolleyes:

608863[/snapback]

 

 

SENTI.... NON SO CHE FONTE HAI... MA IO HO UFFICIALIZZATO GIA' DA TEMPO... PERCHE' VI RIPETO CHE E' SICURO CHE HA LASCIATO IL RITIRO!!!!

608870[/snapback]

 

Allora Io parlo solo adesso perchè fino ad oggi nel primo pomeriggio non c' era ancora l' accordo tra le 2 società ... poi il MESSINA è sceso abbastanza e le parti si sono incontrate alla cifra detta !!!! Molto merito della trattativa va davvero a ZAMPAGNA (non da santificare per carità ma comunque ha dimostrato di tenere davvero alle FERE !!!!) che si è impuntato per tornare mettendo TERNI e solo TERNI tra le sue destinazioni gradite (a scapito di altre serie A ;) ) IO NON VOGLIO NESSUNA PALMA ;) DICIAMO CHE SONO IL PRIMO A RIPORTARE LA NOTIZIA CON FONTE SOCIETA' TERNANA CALCIO .... dunque ATTENDIBILE :)

608895[/snapback]

 

 

MA SI DAI!!! STI CAZZI DELL'OSCAR DELLA NOTIZIA....... E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

ZAMPAGNA STASERA A TERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutti sti interventi non ce capivo più niente .... dunque dato che posso fare un pò chiarezza Zampagna arriva tra qualche ora a TERNI !!!!  Ternana e Messina sono d' accordo per la cessione definitiva per una cifra di poco superiore al Milione di Euro ... Zampagna prenderà come detto 250000 Gneuri !!!! Stasera dopo cena ci dovrebbe essere l' ufficializzazione !!!

Non chiedetemi la fonte (non posso) TOMAS la sa e può tranquillizzarvi che è attendibile  :)

Io credo senza ombra di dubbi che si possano già sventolare le Bandiere

Onore a Longarini e a Acri  :rolleyes:

608863[/snapback]

 

 

SENTI.... NON SO CHE FONTE HAI... MA IO HO UFFICIALIZZATO GIA' DA TEMPO... PERCHE' VI RIPETO CHE E' SICURO CHE HA LASCIATO IL RITIRO!!!!

608870[/snapback]

 

Allora Io parlo solo adesso perchè fino ad oggi nel primo pomeriggio non c' era ancora l' accordo tra le 2 società ... poi il MESSINA è sceso abbastanza e le parti si sono incontrate alla cifra detta !!!! Molto merito della trattativa va davvero a ZAMPAGNA (non da santificare per carità ma comunque ha dimostrato di tenere davvero alle FERE !!!!) che si è impuntato per tornare mettendo TERNI e solo TERNI tra le sue destinazioni gradite (a scapito di altre serie A ;) ) IO NON VOGLIO NESSUNA PALMA ;) DICIAMO CHE SONO IL PRIMO A RIPORTARE LA NOTIZIA CON FONTE SOCIETA' TERNANA CALCIO .... dunque ATTENDIBILE :)

608895[/snapback]

 

Confermo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo ufficialmente andati fori de capoccia

608882[/snapback]

 

 

...STAMO FORI DE CAPOCCIA ALE'

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

608885[/snapback]

...STAMO FORI DE CAPOCCIA ALEEEEE...

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

608893[/snapback]

 

 

 

....SOLO X TE SOLO X TE

 

:flag::flag2::flag::flag2::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messinacalcio.net

608892[/snapback]

 

LI' NON DICONO UN CAZZO... MICA LO SANNO.... AH ! AH !

608899[/snapback]

 

allora do cazzo lo sanno?!!?!? ;)

608902[/snapback]

 

UN MIO AMICO GIORNALISTA MESSINESE (ED EX COMPAGNO UNIVERSITARIO...), CHE LAVORA PER IL CORRIERE A MESSINA ERA PRESENTE IN TARDA MATTINATA AL RITIRO.... NON SI E' SPOGLIATO.... 2 CHIACCHIERE CON MISTER E COMPAGNI.... E POI E' ANDATO VIA... TI BASTA?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messinacalcio.net

608892[/snapback]

 

LI' NON DICONO UN CAZZO... MICA LO SANNO.... AH ! AH !

608899[/snapback]

 

allora do cazzo lo sanno?!!?!? ;)

608902[/snapback]

 

UN MIO AMICO GIORNALISTA MESSINESE (ED EX COMPAGNO UNIVERSITARIO...), CHE LAVORA PER IL CORRIERE A MESSINA ERA PRESENTE IN TARDA MATTINATA AL RITIRO.... NON SI E' SPOGLIATO.... 2 CHIACCHIERE CON MISTER E COMPAGNI.... E POI E' ANDATO VIA... TI BASTA?????

608913[/snapback]

 

 

intendevo lu forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un appunto all' Utente brave heart :

 

Zampagna torna a Terni PER ESCLUSIVI MOTIVI FAMILIARI ed un po' meno per la maglia;

 

Detto questo mi pare evidente che ha dare LA LIETA per voi ma FUNESTA per me notizia del ritorno di questo bravo calciatore e discutibile uomo Sia stato il sottoscritto utente e chiedo al signor amministratore proprio all'interno di questo spazio IERI...amministartore, ti prego, dammi la corona d' alloro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E DAI TERNANA FACCI UN GOAL ..COSI' LA CURVA ESPLODERA' ..IN UN BOATO CHE FARA' TREMAR LA TERRA E VA ...ALE'!!!!!

608914[/snapback]

 

la terra e va?!?!?!?! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un appunto all' Utente brave heart :

 

Zampagna torna a Terni PER ESCLUSIVI MOTIVI FAMILIARI ed un po' meno per la maglia;

 

Detto questo mi pare evidente che ha dare LA LIETA per voi ma FUNESTA per me notizia del ritorno di questo bravo calciatore e discutibile uomo Sia stato il sottoscritto utente e chiedo al signor amministratore proprio all'interno di questo spazio IERI...amministartore, ti prego, dammi la corona d' alloro

608919[/snapback]

 

io de corone te ne posso dà quante te ne pare, ma d'alloro ce ne sta poco :D

(chi mi conosce, questa la capisce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un appunto all' Utente brave heart :

 

Zampagna torna a Terni PER ESCLUSIVI MOTIVI FAMILIARI ed un po' meno per la maglia;

 

Detto questo mi pare evidente che ha dare LA LIETA per voi ma FUNESTA per me notizia del ritorno di questo bravo calciatore e discutibile uomo Sia stato il sottoscritto utente e chiedo al signor amministratore proprio all'interno di questo spazio IERI...amministartore, ti prego, dammi la corona d' alloro

608919[/snapback]

 

 

IO COMUNQUE AL DI LA' DELLE CAZZATE E PRESE PER IL CULO... CHE CI FOSSERO ATTENDIBILI CONTATTI LO DISSI.... ORA E' UFFICIALE!!!!!! NESSUN PREMIO PER NESSUNO....!!! BASTA CHE SIA VERO!!! QUESTO E' IL PREMIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scritto da:  Grifo  - Località:  Perugia  - 24/08/2005 16:22:31

 

Umbria rossoverde? bella barzelletta... ciao sottomesso, anche in C1 sempre sottomessi rimarrete! Scusate per l'intromissione ma dovevo rispondere a quello.

 

 

 

 

 

:D

608901[/snapback]

 

 

LU MESSAGGIO DE PRIMA A FIRMA c1_ao perugia ERA LU MIO E DOPO C'HO MESSA LA RISPOSTA.....

 

 

 

RICCARDO ZAMPAGNA EEHH OOHH

 

RICCARDO ZAMPAGNA EEHH OOHH

:flag::flag2::flag2::flag::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoh, visto che in venti se contendono il Trofeo :

MA UNO CHE CONOSCE VERAMENTE ZAMPAGNA E LO CHIAMA SU LU CELLULARE NO ?????

Poi scrive "da fonti abbbbbbbastanza certe " co' 8 b , cosi' capimo che e' vero e sarvamo la privacy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un appunto all' Utente brave heart :

 

Zampagna torna a Terni PER ESCLUSIVI MOTIVI FAMILIARI ed un po' meno per la maglia;

 

Detto questo mi pare evidente che ha dare LA LIETA per voi ma FUNESTA per me notizia del ritorno di questo bravo calciatore e discutibile uomo Sia stato il sottoscritto utente e chiedo al signor amministratore proprio all'interno di questo spazio IERI...amministartore, ti prego, dammi la corona d' alloro

608919[/snapback]

 

io de corone te ne posso dà quante te ne pare, ma d'alloro ce ne sta poco :D

(chi mi conosce, questa la capisce)

608926[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

un cuscino no??????? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno che conosce qualche familiare?

608937[/snapback]

 

ahah, madonna sta frase è quella che se usa quando capitano disgrazie :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E DAI TERNANA FACCI UN GOAL ..COSI' LA CURVA ESPLODERA' ..IN UN BOATO CHE FARA' TREMAR LA TERRA E VA ...ALE'!!!!!

608914[/snapback]

 

la terra e va?!?!?!?! :huh:

608921[/snapback]

 

 

Dall'emozione me so sbagliato a scrive....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.