Vai al contenuto
samu

ZAMPAGNA ORE DECISIVE

Messaggi raccomandati

Purtroppo per noi messinesi ed invece fortunatamente per voi credo che quel 10% di possibilità che davo al trasferimento di Zampagoal alla ternana, si sia espanso considerevolmente dopo l'ingaggio di Stellone da parte nostra.

Certo che se Riccardone dovesse partire gli auguro con tutto il cuore di adare nella propria città e di prendere tutte quelle soddisfazioni che merita. Ciao a tutti.

609544[/snapback]

ma chi è così scemo da sostituire zampagna con stellone? :blink:

609547[/snapback]

 

insomma... a me stellone nonn dispiace affatto, se sta bene fisicamente può far molto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una rete messinese ufficializzato anche l'acquisto del serbo Muslimovic. Ragazzi toccate pure palle ma potete iniziare a festeggiare. Adesso manca solo l'ufficialità. Zampagoal mi sa tanto che ha preferito la famiglia e la propria città alla serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da una rete messinese ufficializzato anche l'acquisto del serbo Muslimovic. Ragazzi toccate pure palle ma potete iniziare a festeggiare. Adesso manca solo l'ufficialità. Zampagoal mi sa tanto che ha preferito la famiglia e la propria città alla serie A.

609557[/snapback]

 

 

sono due giorni che me le tocco se aspetto un altro giorno divento sterile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN FENOMENO SUL SITO DEL MESSINA DICE:

 

 

Non mi pare fattibile la cosa... quelli lo tengono in ostaggio da 2 anni al povero Jimenez (a Messina sarebbe una buona alternativa a D'Agostino), praticamente sono 2 anni che il cileno cerca in tutti i modi di fargli capire che si è rotto il cazzo a Terni e in serie B ma loro nienteeeeee, preferiscono non farlo giocare ma non lo cedono visto che hanno fissato un prezzo pazzesco per un giovane che la A ancora non l'ha vista neanche col binocolo (loro sono convinti di avere il nuovo Maradona ).

 

Manco la Juve l'ha preso nonostante lo voleva. Cmq è chiaro che a Terni sono Zampagna/dipendenti, stanno sbavando sul Messina pur di riaverlo... sfruttiamo al meglio la situazione, soldi soldi soldi cashhh o resta qua!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FENOMENO SUL SITO DEL MESSINA DICE:

 

 

Non mi pare fattibile la cosa... quelli lo tengono in ostaggio da 2 anni al povero Jimenez (a Messina sarebbe una buona alternativa a D'Agostino), praticamente sono 2 anni che il cileno cerca in tutti i modi di fargli capire che si è rotto il cazzo a Terni e in serie B ma loro nienteeeeee, preferiscono non farlo giocare ma non lo cedono visto che hanno fissato un prezzo pazzesco per un giovane che la A ancora non l'ha vista neanche col binocolo (loro sono convinti di avere il nuovo Maradona ).

 

Manco la Juve l'ha preso nonostante lo voleva. Cmq è chiaro che a Terni sono Zampagna/dipendenti, stanno sbavando sul Messina pur di riaverlo... sfruttiamo al meglio la situazione, soldi soldi soldi cashhh o resta qua!!!

609560[/snapback]

 

 

 

 

sai chi è il fenomeno? prova ad indovinare....... te dò un indizio...............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lake!

609566[/snapback]

 

 

apposto mo ho capito tutto grazie. :D

Modificato da dorian80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum po' esse che è sempre lo stesso concittadino eh... :D

 

cmq se Zampagna se ne torna da voi almeno spero che si smetta di parlare del Messina sul forum, almeno solo per motivi calcistici come 2 anni fa...

 

 

 

e poi se volemo dirla tutta e ci attacchiamo alla cabala, l'ultima volta che Zampa ha mollato il Messina prima del campionato siamo arrivati quarti :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum po' esse che è sempre lo stesso concittadino eh...  :D

 

cmq se Zampagna se ne torna da voi almeno spero che si smetta di parlare del Messina sul forum, almeno solo per motivi calcistici come 2 anni fa...

 

 

 

e poi se volemo dirla tutta e ci attacchiamo alla cabala, l'ultima volta che Zampa ha mollato il Messina prima del campionato siamo arrivati quarti  :ph34r:

609568[/snapback]

 

allora speriamo che il prossimo anno possiate fare la champion....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez riserva de D'Agostino??

vabbe' che il calcio nn è matematica...

ma sarebbe come dire la Cucinotta riserva de Maria de Filippi...

o Berlusconi riserva de Lupin....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez riserva de D'Agostino??

vabbe' che il calcio nn è matematica...

ma sarebbe come dire la Cucinotta riserva de Maria de Filippi...

o Berlusconi riserva de Lupin....

609571[/snapback]

 

bella la riserva de Lupin... :lol:

 

però in fondo d'agostino la A la fatta, il cileno ancora no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul tuo concittadino prefrisco stendere un velo pietoso.... non so quanto tu abbia seguito il dorum ma è un anno che roppe il cazzo a ogni piè sospinto. ;)

609572[/snapback]

 

seguo seguo... purtroppo in un anno la parola Messina ha cambiato il suo significato drasticamente

 

mi spiace però che ti toccherà separarti dal tuo idolo pippone Zaniolo.

 

azz non me lo ricordare :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul tuo concittadino prefrisco stendere un velo pietoso.... non so quanto tu abbia seguito il dorum ma è un anno che roppe il cazzo a ogni piè sospinto. ;)

609572[/snapback]

 

seguo seguo... purtroppo in un anno la parola Messina ha cambiato il suo significato drasticamente

 

mi spiace però che ti toccherà separarti dal tuo idolo pippone Zaniolo.

 

azz non me lo ricordare :sigh:

609578[/snapback]

ma skerzi oppure no su zaniolo? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e non te mischià col Dj... anzi se vuoi lo infiliamo nella trattativa Zampagna e ve lo mandiamo giù :lol:

609584[/snapback]

non te conviene sennò Franza ce ripensa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo Messina: Ingaggiato Roberto Stellone

24/8/2005

 

Il Messina ha ingaggiato il centravanti Roberto Stellone, 17 goal l'anno scorso col Genoa. Come contropartita, ai rossoblù sono andati il difensore Salvatore Accursi, il centrocampista Manuel Coppola e l'attaccante Francesco Morga.

 

 

© MessinaCalcio.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI dispiacerebbe se alla fine però ci illudessimo tutti e poi invece non arriva Riccardone :(:(

 

Forse è meglio non illuderci troppo. O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI dispiacerebbe se alla fine però ci illudessimo tutti e poi invece non arriva Riccardone  :(  :(

 

Forse è meglio non illuderci troppo. O sbaglio?

609592[/snapback]

SBAGLI.... LU PICCHIU TOCCA MANTENELLO DRITTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI dispiacerebbe se alla fine però ci illudessimo tutti e poi invece non arriva Riccardone  :(  :(

 

Forse è meglio non illuderci troppo. O sbaglio?

609592[/snapback]

 

 

a sto punto la vedo dura..... io so uno de quelli che non ce crede fin quando non lo vede, ma me pare che semo arrivati a conclusione......

609603[/snapback]

 

 

a conclusione che come sempre ce la pigliamo in culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI dispiacerebbe se alla fine però ci illudessimo tutti e poi invece non arriva Riccardone  :(  :(

 

Forse è meglio non illuderci troppo. O sbaglio?

609592[/snapback]

 

 

a sto punto la vedo dura..... io so uno de quelli che non ce crede fin quando non lo vede, ma me pare che semo arrivati a conclusione......

609603[/snapback]

 

 

la vedi dura in che senso?

 

a questo punto credo che se zampagna non dovesse venire a terni andrà comunque via da messina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so spiegato male regà..... a sto punto so andati a posto tutti i meccanismi che dovevano portare Riccardo a Terni. Mancano soltanto i nostri annunci. Non vorrei esse troppo precipitoso, ma ho come l'impressione che potremmo comincià a smanettarci l'uccello!!! :lol:

 

 

anche se, essendo come Sant'Antonio, io prima vedo e poi me smanetto! e visto che manca ancora l'ufficialità...... ;)

609615[/snapback]

 

 

non era san tommaso? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so spiegato male regà..... a sto punto so andati a posto tutti i meccanismi che dovevano portare Riccardo a Terni. Mancano soltanto i nostri annunci. Non vorrei esse troppo precipitoso, ma ho come l'impressione che potremmo comincià a smanettarci l'uccello!!! :lol:

 

 

anche se, essendo come Sant'Antonio, io prima vedo e poi me smanetto! e visto che manca ancora l'ufficialità...... ;)

609615[/snapback]

 

 

ALLORA L'UFFICIALITA' PER INIZIA' A SFREGA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so spiegato male regà..... a sto punto so andati a posto tutti i meccanismi che dovevano portare Riccardo a Terni. Mancano soltanto i nostri annunci. Non vorrei esse troppo precipitoso, ma ho come l'impressione che potremmo comincià a smanettarci l'uccello!!! :lol:

 

 

anche se, essendo come Sant'Antonio, io prima vedo e poi me smanetto! e visto che manca ancora l'ufficialità...... ;)

609615[/snapback]

 

 

non era san tommaso? :blink:

609616[/snapback]

 

 

 

ops, vero... io de santi non me ne intendo!! :lol:

609618[/snapback]

 

manco io me ne intendo ma san tommaso è san tommaso :lol:

Modificato da dorian80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: c'è la possibilità che ci sia lo scambio Zampagna - Jimenez? Si parla di nulla li a terni?

P.s. per me sarebbe un affare per entrambe le società, perchè da un lato si accontenterebbe Riccardone e dall'altra si permetterebbe al talento cileno di giocare nella massima serie. Lo ritenete fattibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda: c'è la possibilità che ci sia lo scambio Zampagna - Jimenez? Si parla di nulla li a terni?

P.s. per me sarebbe un affare per entrambe le società, perchè da un lato si accontenterebbe Riccardone e dall'altra si permetterebbe al talento cileno di giocare nella massima serie. Lo ritenete fattibile?

609629[/snapback]

non credo sia fattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda: c'è la possibilità che ci sia lo scambio Zampagna - Jimenez? Si parla di nulla li a terni?

P.s. per me sarebbe un affare per entrambe le società, perchè da un lato si accontenterebbe Riccardone e dall'altra si permetterebbe al talento cileno di giocare nella massima serie. Lo ritenete fattibile?

609629[/snapback]

Non ce provà furbacchiò!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me dispiace se Zampagna lascia la serie A per venire a Terni. Mi dispiace perché secondo me ci rimette alla grande. Naturalmente, come al solito, spero di sbagliarmi ma.......  :nono1:  :nono1:  :nono2:  :nono2:

609624[/snapback]

A Borgobè una giornataccia oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.