Vai al contenuto
Tomas Milian

Jimenez rifiuta il rinnovo del contratto

Messaggi raccomandati

da TRT:

 

dopo l'incontro con longarini jimenez avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto, ritenendo inadeguato l'aumento offerto da longarini, ovvero ZERO euro per quest'anno e pochi soldi nei prossimi anni, a crescere.

 

(che strano che abbia rifiutato eh?!?!)

 

Intanto succhiarelli curione e bucchi sono stati ceduti in prestito al Vittoria.

 

Ma la notizia peggiore è sicuramente l'infortunio al ginocchio per il mio Monty Montero, che sembra potrebbe essere molto grave. Al mio idolo incontrastato vanno i migliori auguri di una pronta guarigione!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto succhiarelli curione e bucchi sono stati ceduti in prestito al Vittoria.

 

Secondo RAI sport 3 anche Perna è stato ceduto in prestito sempre al Vittoria.

 

Jimenez, hai rotto li cojoni: fa un pò quel che cazzo te pare, basta che je dai na chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Jimenez: Longariiiii , 2 lire pe azzittallo sto rompicazzi je se possono pure da' comunque..

 

su Montero: me dispiace veramente tanto, ma almeno cosi' ce sta' na mezza speranza de pija' n'andro difensore (per la legge dei grandi numeri nn dovrebbe esse peggio de lui e fattori..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh senti, io non me la sento de criticà jimenez stavolta... è il giocatore più forte e di maggior valore che la ternana ha, non mi sembra così fuori dal mondo che chieda un aumento dato che molti suoi compagni prendono più di lui, e mi sembra che prospettare un aumento di ZERO euro sia più o meno una presa per il culo bella e buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non altro monty non rompe il cazzo con i contratti e non si fa abbagliare dalle numerose richieste che gli pervengono dalla serie A.

607942[/snapback]

 

ce credo,

 

conosce i suoi limiti...basta vedere anche il curriculum, cmq dispiace sempre quando uno si fa male ( te lo dice uno che le ginocchia le ha rotte due volte...come le caviglie!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh senti, io non me la sento de criticà jimenez stavolta... è il giocatore più forte e di maggior valore che la ternana ha, non mi sembra così fuori dal mondo che chieda un aumento dato che molti suoi compagni prendono più di lui, e mi sembra che prospettare un aumento di ZERO euro sia più o meno una presa per il culo bella e buona.

607947[/snapback]

 

sono d'accordo.. e' uno dei piu' forti in categoria.. e credo sia piu' produttivo in campo se "coperto" da uno stipendio onesto, seppur in linea con i tetti salariali rossoverdi..

credo che in campo sia piu' decisivo de Frick o Troise..

 

(ultimissima: Sabrina Ferilli s'è divorziata.. quindi è a parametro 0?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

(ultimissima: Sabrina Ferilli s'è divorziata.. quindi è a parametro 0?)

607953[/snapback]

 

 

..sci ma ormai sta' a fine carriera..de cazzi ne ha smosciati molti..che ce fai..c'e sta de mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

(ultimissima: Sabrina Ferilli s'è divorziata.. quindi è a parametro 0?)

607953[/snapback]

 

 

..sci ma ormai sta' a fine carriera..de cazzi ne ha smosciati molti..che ce fai..c'e sta de mejo

607957[/snapback]

 

potrebbe fa' spojatoio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate... ma trovo paradossale auspicare un eventuale cedimento da parte della società in nome di una realpolitik basata sul fatto che alle prestazioni di Jimenez non si può rinunciare.

Poi ci lamentiamo del calcio che non è più quello di una volta,della sua commercializzazione sfrenata,delle tv,delle bandiere che non esistono più,dei calciatori ricchi e scemi,dei bilanci in dissesto,degli avventurieri...

Consapevole,e incurante,delle accuse di demagogia che mi pioveranno addosso,ribadisco di essere,nella fattispecie,al 100% d'accordo con la società (d'altronde,persino la Roma,saggiamente,sta facendo la stessa cosa con Cassano). B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate... ma trovo paradossale auspicare un eventuale cedimento da parte della società in nome di una realpolitik basata sul fatto che alle prestazioni di Jimenez non si può rinunciare.

Poi ci lamentiamo del calcio che non è più quello di una volta,della sua commercializzazione sfrenata,delle tv,delle bandiere che non esistono più,dei calciatori ricchi e scemi,dei bilanci in dissesto,degli avventurieri...

Consapevole,e incurante,delle accuse di demagogia che mi pioveranno addosso,ribadisco di essere,nella fattispecie,al 100% d'accordo con la società (d'altronde,persino la Roma,saggiamente,sta facendo la stessa cosa con Cassano). B-)

607972[/snapback]

 

ma la cosa assurda e suicida di questa politica della società non è tanto nell'aspetto tecnico, quanto in quello strettamente ECONOMICO. Se jimenez non rinnova il contratto, l'anno prossimo sarà in scadenza di contratto quindi il suo presunto valore di 7-8 milioni diventa di 3 o 4, come è successo per kharja. Il tutto per non cacciare una cifra che immagino non supererà i 50-100 mila euro. Se ti sembra una scelta logica e sensata questa, da un punto di vista economico...

 

p.s. tutto questo ovviamente nel caso che jimenez rimanga, se invece hanno già deciso di cederlo tutti sti discorsi ovviamente diventano inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas e Purinum potete avere ragione ma per dare un giudizio vero bisognerebbe conoscere i termini della proposta e con il sentito dire secondo me non si possono dare giudizi su questa vicenda.

Mi spiego meglio: che ne sappiamo noi qual'è la cifra proposta? che ne sappiamo di quanto è l'aumento per i prox anni?

Mi sembra strano che ad un giocatore forte come lui non propongono un contratto + alto, a meno che c'è già pronta l'alternativa (vedi cessione ad esempio al Messina in comprop. o prestito in cambio di Zampagna).

E' difficile insomma giudicare senza sapere come stanno effettivamente le cose anche se uno sforzo la società lo deve fare (però poi Jimenez firmerà?????).

Basta che la situazione si sblocca entro una decina di giorni e alla fine se deve restare senza firmare vorrà dire che giocherà e a fine anno gli trovano una squadra in A come è stato fatto con Kharja...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orà non dimo cazzate: per evitare che qualcuno tiri troppo la corda ce sta un tetto salariale giustissimo. ma se il tuo miglior giocatore chiede almeno che il suo stipendio venga alzato fino a quel tetto e tu non acconsenti allora sei un coglione, specie perchè in questo modo continui una strategia di muro contro muro da cui tutti a da perdere.

607998[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

Qui stamo a fa le nozze coi funghi. In fondo il discorso di Jimenez mi pare sensato. "se per cedermi la società vuole 5 milioni di Euro non può pensare di tenermi continuando a pagarmi come se fossi una giovane promessa della primavera".

Io al suo posto rivendicherei gli stessi diritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas e Purinum potete avere ragione ma per dare un giudizio vero bisognerebbe conoscere i termini della proposta e con il sentito dire secondo me non si possono dare giudizi su questa vicenda.

Mi spiego meglio: che ne sappiamo noi qual'è la cifra proposta? che ne sappiamo di quanto è l'aumento per i prox anni?

Mi sembra strano che ad un giocatore forte come lui non propongono un contratto + alto, a meno che c'è già pronta l'alternativa (vedi cessione ad esempio al Messina in comprop. o prestito in cambio di Zampagna).

E' difficile insomma giudicare senza sapere come stanno effettivamente le cose anche se uno sforzo la società lo deve fare (però poi Jimenez firmerà?????).

Basta che la situazione si sblocca entro una decina di giorni e alla fine se deve restare senza firmare vorrà dire che giocherà e a fine anno gli trovano una squadra in A come è stato fatto con Kharja...

608027[/snapback]

Ma se hanno detto che gli hanno offerto zero lire di aumento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas e Purinum potete avere ragione ma per dare un giudizio vero bisognerebbe conoscere i termini della proposta e con il sentito dire secondo me non si possono dare giudizi su questa vicenda.

Mi spiego meglio: che ne sappiamo noi qual'è la cifra proposta? che ne sappiamo di quanto è l'aumento per i prox anni?

Mi sembra strano che ad un giocatore forte come lui non propongono un contratto + alto, a meno che c'è già pronta l'alternativa (vedi cessione ad esempio al Messina in comprop. o prestito in cambio di Zampagna).

E' difficile insomma giudicare senza sapere come stanno effettivamente le cose anche se uno sforzo la società lo deve fare (però poi Jimenez firmerà?????).

Basta che la situazione si sblocca entro una decina di giorni e alla fine se deve restare senza firmare vorrà dire che giocherà e a fine anno gli trovano una squadra in A come è stato fatto con Kharja...

608027[/snapback]

Ma se hanno detto che gli hanno offerto zero lire di aumento!

608038[/snapback]

 

Hanno detto chi???

Io sapevo che quest'anno non c'era l'aumento ma dal prossimo in avanti c'era un aumento sull'ingaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da copione :) !

Aggiungo solo un'ultima cosa : qual'è quella società che lascerebbe depauperare il proprio patrimonio solo per il gusto di farsi del male ?

Non credo esista e non credo possa essere la Ternana.

Ho fiducia in Acri e nelle sue capacità (d'altronde già evidenziate) e sono certo che la soluzione sarà trovata.

In caso contrario Jimenez resterà fermo ma quanti di voi pensano,sul serio,che quest'individuo voglia,effettivamente,tagliarsi le palle mettendo a rischio la propria carriera ?

Piuttosto... urgono un terzino destro ed un centravanti (Zampagna o un altro con le sue caratteristiche) possibilmente prima di sabato. <_<

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da copione  :) !

Aggiungo solo un'ultima cosa : qual'è quella società che lascerebbe depauperare il proprio patrimonio solo per il gusto di farsi del male ?

Non credo esista e non credo possa essere la Ternana.

Ho fiducia in Acri e nelle sue capacità (d'altronde già evidenziate) e sono certo che la soluzione sarà trovata.

In caso contrario Jimenez resterà fermo ma quanti di voi pensano,sul serio,che quest'individuo voglia,effettivamente,tagliarsi le palle mettendo a rischio la propria carriera ?

Piuttosto... urgono un terzino destro ed un centravanti (Zampagna o un altro con le sue caratteristiche) possibilmente prima di sabato. <_<

608059[/snapback]

 

.... forse tu confidi troppo nella sua intelligenza :D

 

Io rimango dell'idea che se non dovesse giocare, la nostra priorità, oltre al difensore, è il centrocampista "di qualità tecniche". Abbiamo un centrocampo troppo "scarso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è alzare l'ingaggio a Jimenez, ma abbassare quello del resto degli scarpari (TUTTI).

 

Fosse per me: co.co.pro per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da copione  :) !

Aggiungo solo un'ultima cosa : qual'è quella società che lascerebbe depauperare il proprio patrimonio solo per il gusto di farsi del male ?

Non credo esista e non credo possa essere la Ternana.

Ho fiducia in Acri e nelle sue capacità (d'altronde già evidenziate) e sono certo che la soluzione sarà trovata.

In caso contrario Jimenez resterà fermo ma quanti di voi pensano,sul serio,che quest'individuo voglia,effettivamente,tagliarsi le palle mettendo a rischio la propria carriera ?

Piuttosto... urgono un terzino destro ed un centravanti (Zampagna o un altro con le sue caratteristiche) possibilmente prima di sabato. <_<

608059[/snapback]

 

.... forse tu confidi troppo nella sua intelligenza :D

 

Io rimango dell'idea che se non dovesse giocare, la nostra priorità, oltre al difensore, è il centrocampista "di qualità tecniche". Abbiamo un centrocampo troppo "scarso".

608099[/snapback]

 

A me Acri e longarini non mi sembra che siano così fessi. Il cileno dovrebbe fare di tutto per andare a Germania 2006 e per cui "soffiarci" anche a gratis...

Se la proposta è un aumento futuro, magari legato anche ad un buon andamento prestazionale mi sembra normale.... ma che a voi, quelli che hanno datore di lavoro, gli aumenti glieli danno subito o te fanno prima penare e spompare bene bene?? Il famoso adagio del "bastone e carota" insegna.... (e io penso, ERA ORA....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facciamogli un co.co.pro.fago, il contratto che hanno fatto a fax!

608154[/snapback]

 

 

Io a Fax darei 500 000 euro l'anno. E' a quegli altri scarpari che darei il co.co.pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma qui torna fuorni tutto il mascella che è in me.

Credete che se fosse stato così facile, non lo avrebbe fatto Mascella lo scorso anno? mi sembra che la società stia portando avanti coerentemente una certa linea.

non me sembra che quest'anno avemo ingrassato troppe vacche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aria non mi piace per niente perchè rischiamo di rigiocare le prime 5-6 partite senza il nostro migliore giocatore. E' una politica suicida tanto più che siamo noi che stiamo chiedendo a Jimenez il favore di prolungare il contratto perchè l'anno prossimo lo perdiamo a parametro zero........... siete sicuri che abbia da perdere più lui di noi? Comunque io aspetto il 31 e poi tiro le conclusioni. Manca una settimana. Se entro quella data non arriva Zampagna (che potevamo aver preso da tempo dando Nicola e qualche soldo) e non abbiamo risolto la questione Jimenez io il sabato ricomincio a coltivare hobby alternativi. Un Mascella 2 non lo reggo proprio.

 

PS: anzi a questo punto non sò più se le colpe erano tutte di Mascella. <_<

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'incontro con longarini jimenez avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto, ritenendo inadeguato l'aumento offerto da longarini, ovvero ZERO euro per quest'anno e pochi soldi nei prossimi anni, a crescere.

 

 

Fuori di dubbio che il cileno stia continuando su una strada pericolosa e soprattutto molto molto irritante. ma se anche la società poi ce se mette co ste pijate per culo, allora a fa li stronzi so almeno in due! Anche perchè da quello che me risulta il contratto de Jimenez è molto al di sotto del tetto ingaggi.

 

BEH, MA DI FRICK CHE "DECIDE" IL SUO STIPENDIO E "AFFERMA", DA LI' NON SCENDO!!???

NESSUNO DICE NULLA?????

IO CONTINUO A DA' RAGIONE AL CILENO!!

a la notizia peggiore è sicuramente l'infortunio al ginocchio per il mio Monty Montero, che sembra potrebbe essere molto grave.

AUGURI A MONTERO!!!! (per me ci sara' mooolto utile)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=13087

 

Serie A

Ultima offerta viola per Jimenez

23.08.2005 14.32 di Ilario Imparato

Per il cileno oltre ai 3 milioni di euro offerti dalla Lazio sono arrivati anche i 2,5 milioni della Fiorentina più uno a scelta tra Vryzas e Fantini.

La Ternana ci pensa.

 

CHE NE DITE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.