Vai al contenuto
Tomas Milian

Topic definitivo per la partita del forum

Messaggi raccomandati

Ok i truffatori sono di nuovo 7. Questa la probabile formazione (lu "probabile sta lì tanto per gettare un alone di mistero e spiazzare gli avversari, in realtà è l'UNICA FORMAZIONE possibile):

 

 

-----------T.TAD-------------

--N3SPOL4------FAX-------

-TOMAS---F.Z.----ALIEN---

-----------GOLDEN----------

 

A disposizione: nisciuno

Scusa....ma Lumoro e Bufera non stavano in squadra con noi??

 

Cmq io mi faccio trovare al campo alle 8.45 siate puntuali!

 

A stasera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una confabulazione co i compagni di squadra rettifico la mia precedente affermazione: " stasera prima di giocare al raggio vecchio ho un torneo, mi servirà per riscaldarmi e farmi trovare pronto all'appuntamento dell'anno contro li truffatori"

 

portateve macchine fotografiche e videocamere per immortalare i gol + belli del torneo!!!

Modificato da tommyyes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La posso portare anch'io la macchina fotografica. Non è digitale ma casomai posso portare le foto a Tomas che le scannerizza e le mette sul forum. Va bene Moro??

 

Cmq parlando della partita contro i fenomeni ( de che poi??)spero solo che il campo sia illuminato a dovere altrimenti co gli occhi che c'ho non vedrò un cazzo!!Il campo di Campitello sotto questo punto di vista non era male.

 

Tomas ancora non mi hai risposto su Bufera e Lumoro...

 

Ps: Marione bastardo!!Senza di lui ce ne fanno 20!!A Campitello ha retto da solo la difesa...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so tornato mo dagli allenamenti che palle.....cmq la doccia penso che se pò fà ce dovrebbero sta un paio de docce....viziosi preparate le balle che stasera se riempono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La macchinetta porto la mia digitale così schiaffiamo subito le foto sul forum.

Bufera credo che sia nella terra dei crauti attualmente mentre Lumoro non ha dato la sua adesione alla partita quindi non poteva giocare evidentemente!

Comunque tranquillo che i sostituti che ho ingaggiato non so male per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo porto ok.

Vorrei tanto giocare contro un tizio ma vedo che nemmeno s'è segnato....Che peccato avrei voluto spaccaglie de tutto. Pure la capoccia, ma se vede che non sa giocare a calcio lu struppio!! :angry::angry::angry:

 

Ci vediamo stasera al campo della farini.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno capisco chi sei....ed anche questo mistero verrà svelato!!!

 

 

 

sono uscita da poco dalla questura..non mi hanno dato il permesso per i fumogeni..allora mi sto organizzando con i coriandoli a forma di cuore... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che viziosi-fiji de mignotta hanno iniziato il secondo tempo ora.. (il primo è durato 2 h 30 min) e che stanno 47-3 .. ne sapete di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.