Vai al contenuto
Tomas Milian

Topic definitivo per la partita del forum

Messaggi raccomandati

 

ma tifosi de chi semmai??? :blink:

il presidente dei fenomeni mi ha minacciato privatanmente nel caso in cui decidessi di cambiare squadra..quindi in modo moooooolto spontaneo ti dico....DEI FENOMENI!!!! :D:D

 

facciamo tifo...foto..ci divertiamo!!! :D:D

vabbeh allora io per li + sgangherati.. che penso siano li Fiji de Mignotta...

 

ce volemo gemellà? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se abbiamo 3 ore facciamo un semplicissimo e classico triangolare cucì:

 

1 - TRUFFATORI - FENOMENI

2 - FIJI DE MIGNOTTA - PERDENTE PARTITA 1

3 - FIJI DE MIGNOTTA - VINCENTE PARTITA 1

 

in caso di parità finale di punti si conta la differenza reti o se fanno li rigori come ve pare...

Se non abbiamo 3 ore piene possiamo fare 45 minuti a partita.

Si, mi sembra la cosa più giusta da fare...

 

Ma noi chi siamo??Me sa che ce ne mancano molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento stato dei truffatori

 

T.TAD..................OK

TOMAS MILIAN....OK

ALIEN..................OK

F.Z......................OK

MARIONE............OK

GOLDEN.............. ?

MALE....................OK

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi terrei alien, primo perchè secondo me c'ha un futuro (ma non specifico in che ambito! eheh) secondo perchè dobbiamo mantenere il più possibile le formazioni originali della sfida alla leo anche se quei gran fiji de na mignotta dei fenomeni hanno ingaggiato gente de n'altra categoria pur di vincere all'ultima partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao li figli de na mignotta che fanno? non se iscirvono?

 

vck........ok

quazy......ok

fax.........

emmeemme......ok

acid...........ok

axel77..............

ussaro.............

esposito...............

camordalese.............

Cmq larvone è lu nostro capo ultras non ingulamo pure qui..alien me si calato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per questioni logistiche e RESPIRATORIE propongo la durata dei tempi di 30'.

 

Una squadra come li FENOMENI , che non semo tali a pallone ma sicuramente in altre discipline :P , potrebbe non regge l'impatto fisico e crollare ......................ahhhh mo ho capito do vole arrivà tomas milian...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a voi la droga vi ha finito......ineve noi semo figli de na mignotta e reggemo tutto..anche il nome :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi terrei alien, primo perchè secondo me c'ha un futuro (ma non specifico in che ambito! eheh) secondo perchè dobbiamo mantenere il più possibile le formazioni originali della sfida alla leo anche se quei gran fiji de na mignotta dei fenomeni hanno ingaggiato gente de n'altra categoria pur di vincere all'ultima partita!

Mi sono commosso....

 

TOMAS SINDACO (de Campitello!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che c'avete paura de noi ma tranquilli 2 gol ve li facciamo fare...pure perchè a port cè un certo acid dnq non skerzamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so che c'avete paura de noi ma tranquilli 2 gol ve li facciamo fare...pure perchè  a port cè un certo acid dnq non skerzamo

Se para per come appiccica gli striscioni sui pullman da trasferta... allora stamo a cavallo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi terrei alien, primo perchè secondo me c'ha un futuro (ma non specifico in che ambito! eheh) secondo perchè dobbiamo mantenere il più possibile le formazioni originali della sfida alla leo anche se quei gran fiji de na mignotta dei fenomeni hanno ingaggiato gente de n'altra categoria pur di vincere all'ultima partita!

MA CHE STAI A DI' NOI ABBIAMO IN PIU' SOLO TOMMYES, LU BIONDO ERA GIA' DEI NOSTRI NELLA PRIMA PARTITA SOLO CHE NON ERA POTUTO VENIRE.

 

DI DENUNCERO' PER DIFFAMAZIONE E I SOLDI RICAVATI OFFRIRO' DROGA E PUTTANE AI MIEI GIOCATORI.!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'era presa co lu brski che non era bono ad appicciacarlo che cazzo de portiere se facesse danculo ...malgrado tutto è sempre lu meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI DENUNCERO' PER DIFFAMAZIONE E I SOLDI RICAVATI OFFRIRO' DROGA E PUTTANE AI MIEI GIOCATORI.!!!!!!

TOMAS COME VEDI VISTO CHE GIA' TI VEDONO PRESIDENTE E PERSONAGGIO ILLUSTRE ECCOTE QUA LA TUA CONSACRAZIONE: UN BEL PROCESSINO E PASSA LA PAURA.

 

 

PS: ma non è che agli adm dei forum viene riconosciuta l'immunità virtuale vero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto TOMMYYES...da solo è valso mezza squadra de li fenomeni!

 

p.s. noi admin godiamo di ogni forma di immunità, possiamo anche trombarci le vostre ragazze / mogli e non ce potete dì un cazzo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. noi admin godiamo di ogni forma di immunità, possiamo anche trombarci le vostre ragazze / mogli e non ce potete dì un cazzo!  :lol:

sicuramente godrai dell'immunità nei nostri confronti, ma NON PENSO CHE ESISTA IMMUNITA' CONTRO I VAMPIRI.

 

ZORA DAJE UN MOZZICU

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vck........ok

quazy......ok

fax.........

emmeemme......ok

acid...........ok

axel77..............

ussaro.............

esposito...............

camordalese.............

 

leggete il penultimo nome

Modificato da VcK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

breski può giocare perchè sicuramente riceverà il permesso speciale dagli admin presenti a siena...considerando il soggetto..il divertimento è assicurato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto è stato una persona fondamentale sul pullman ...tra lui e acid je ce voluto 1 ora solo per riappica lo striscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.