Vai al contenuto
F.Guariniello

STATE RISCHIANDO.

Messaggi raccomandati

Ordunque Forum,state rischiando di perdermi. Già. Il mio rispetto è per pochi. All'interno di queste pagine leggo ostilità. Così non va. Bisogna cambiare. Conquistatevi il mio rispetto. Leggo di accuse. Leggo di calugne. Leggo di ipotesi. Come osate? Io ho lottato in molti posti,ho sempre guadagnato e dato il rispetto. Qui non mi sento compreso. Vedete,arrivato messaggi che voi non potete leggere,arrivano accuse precise,arrivano calugna inaudite...bhè,non vi rispetto. Oggi è un grande giorno per tutti. Un uomo GRANDE torna nella sua casa. Lui non era molto rispettato prima. Ora è adorato. Forse un giorno sarò adorato anche io. Lotterò. Col cuore. Per guadagnarmi il vostro rispetto. Onore a chi mi rispetta. CHI LOTTA TORNA A SORRIDERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio amico cantanapoli gia è stato sbolognato.ora tocca a te vile marrano dalle mille parole e dall'incerta sessualità.non osare di piu sei attaccato a un filo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il filo che mi lega a questa comunità è assai incerto e flebile. Forse domani non ci sarò più qui. Forse non ci sarai più tu. Forse. Porterò con me i segreti che il popolo non conosce di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il filo che mi lega a questa comunità è assai incerto e flebile. Forse domani non ci sarò più qui. Forse non ci sarai più tu. Forse. Porterò con me i segreti che il popolo non conosce di te.

611684[/snapback]

 

 

segreti che solo tu sai e che ti porterai nella tomba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come osi darmi a parlare ancora rifiuto tossico umano.

611693[/snapback]

 

Chi sei? Chi ti ha portato ad incontrare la mia strada? Come osi. Come osi a parlarmi? Tu. Tuuuuu Menzo.... Nessun rispetto per te. L'onore si guadagna lottando. E chi lotta torna a sorridere. Tu non lotti. Ma osi. Come puoi? Infamia a vita per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come osi darmi a parlare ancora rifiuto tossico umano.

611693[/snapback]

 

Chi sei? Chi ti ha portato ad incontrare la mia strada? Come osi. Come osi a parlarmi? Tu. Tuuuuu Menzo.... Nessun rispetto per te. L'onore si guadagna lottando. E chi lotta torna a sorridere. Tu non lotti. Ma osi. Come puoi? Infamia a vita per te.

611698[/snapback]

 

io lotto contro gli scarti dell'umanità come te,reietti della società che per vivere si infiltrano nelle fogne mangiando cio che trovano...tuuuu,tuuuu schifoso ectoplasma alieno,vade retro,vade retro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu non lotti. Nessun rispetto. Nessun onore. Infamia eterna.

611703[/snapback]

 

 

torna da dove sei venuto immondo essere o sarai sospeso da me.ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non commento...

611751[/snapback]

Ma non li avevi messi in ignore tutti e due? :lol:

611778[/snapback]

appunto non commento :lol:

cmq il Guariniello lo riaperto appena saputo per certo che era quel pirla di Davide :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

per la cronaca io stasera dalle 21 alle 2.30 so stato a fa l'asta per il fantacalcio... c'ho 7 testimoni che ponno confermà, quindi non so chi abbia scritto ma m'ha fatto veramente tajà!!

 

e mo scusateme ma sto a da li numeri ai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no qui quello che sta rischiando sei tu Dà. Il gioco è bello quando dura poco, tu te ne sei passato. al prossimo topic del cazzo te sospendo l'account de guariniello e se te resta bloccato come a Menzo so cazzi tua. INtesi?

611847[/snapback]

 

 

purinum comunque se leggi bene il topic l'ha aperto guariniello non cantanapoli,tanto per la cronaca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no qui quello che sta rischiando sei tu Dà. Il gioco è bello quando dura poco, tu te ne sei passato. al prossimo topic del cazzo te sospendo l'account de guariniello e se te resta bloccato come a Menzo so cazzi tua. INtesi?

611847[/snapback]

 

 

purinum comunque se leggi bene il topic l'ha aperto guariniello non cantanapoli,tanto per la cronaca ;)

611919[/snapback]

 

 

o menzo ma a dormì non ce vai mai? essù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no qui quello che sta rischiando sei tu Dà. Il gioco è bello quando dura poco, tu te ne sei passato. al prossimo topic del cazzo te sospendo l'account de guariniello e se te resta bloccato come a Menzo so cazzi tua. INtesi?

611847[/snapback]

 

 

purinum comunque se leggi bene il topic l'ha aperto guariniello non cantanapoli,tanto per la cronaca ;)

611919[/snapback]

 

 

o menzo ma a dormì non ce vai mai? essù!

611920[/snapback]

 

ma vacci tu a dormire!sono tornato adesso e mi stavo conciliando il sonno sul forum...ma mi odi che sei cosi astiosa nei miei confronti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no qui quello che sta rischiando sei tu Dà. Il gioco è bello quando dura poco, tu te ne sei passato. al prossimo topic del cazzo te sospendo l'account de guariniello e se te resta bloccato come a Menzo so cazzi tua. INtesi?

611847[/snapback]

 

 

purinum comunque se leggi bene il topic l'ha aperto guariniello non cantanapoli,tanto per la cronaca ;)

611919[/snapback]

 

 

o menzo ma a dormì non ce vai mai? essù!

611920[/snapback]

 

ma vacci tu a dormire!sono tornato adesso e mi stavo conciliando il sonno sul forum...ma mi odi che sei cosi astiosa nei miei confronti?

611921[/snapback]

 

su suu, booni :lol:

Menzoo dai non essere prevenuto, mica la gente ha ordito un complotto contro di te :P

E' che tu devi precisare le cose fino alla morte, a volte sei troppo pignolo quando non serve o è superfluo.

Baciamo le mani.

 

Ma stu guarinielllooo, ma cu èèèèèèèèèè

Modificato da cretinah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.