Vai al contenuto
Tom Roma4

Abbonati è già un successo

Messaggi raccomandati

Considerando che:

 

- il biglietto costa poco e non conviene abbonarsi;

- la delusione degli abbonati dell'anno scorso che si sono viste partite paganti a prezzi stracciati;

- il caos dello stadio liberati;

- il caos del calcio italiano;

- l'arrivo non sicuro di Zampagna;

- io che lo faro' fra 5 giorni.

 

Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta che siano arrivati a 1000 ieri.

Se sono 900 allora anche la conferma del numero dell'anno scorso a 8 giorni dalla fine della campagna mi sembra un buon risultato o no?

 

fino a ieri dicono dal CCTC erano circa 900, ossia lo stesso numero dello scorso anno ....dov' è questo 11% in più?

613130[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che la gente aspetta RICCARDONE!

e forse anche il reintegro di Alade... :lol: ..

 

ne riparliamo dopo la presentazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Ndo stanno tutti sti tifosi accaniti?

 

Se è vero che l'abbonamenti fatti so solo 900 (anche se fossero 1000) FAMO RIDE'!!!

 

Prezzi stracciati, tutto sommato una bella squadretta, ottava stagione in serie B e ...

 

... e il ternano che fa?

 

E suuuuuu annate giù a Radio Noce, un po' più la je arcacciate 90€ e passa la paura!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e due mie amici siamo andati a sottoscriverlo l'altro ieri...

 

Comunque Tomme la convenienza non sta tanto nel fatto che i biglietti costano 6 €, ma in quel piccolo particolare dove per fare un biglietto devo presentare un documento, Nome, Cognome, Via ecc. ecc. al botteghino e sicuramente toccherà fa buoni minuti di fila!!!! Dato che ognuno ha il biglietto personale!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che molti lo fanno la prossima settimana (compreso io) penso che possiamo tranquillmante superare 2000 abbonamenti (forse anche 2500) che sarebbero comunque una miseria.

Se però prendiamo Zampagna penso che arrivamo a 3500 (forse anche 4000) che considerando i prezzi so sempre pochi (anche se c'è di mezzo il sabato pomeriggio che toglie un 15-20% di persone)

 

 

p.s. molti cmq faranno i biglietti che costano poco (basta pensare a 6 euro per la curva...)

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente si arrivasse a 2500 abbonati il successo della campagna abbonamenti sarebbe di portata storica.

Mai la Ternana nella sua storia avrebbe quasi triplicato gli abbonati dell'anno precedente.

 

Considerando che molti lo fanno la prossima settimana (compreso io) penso che possiamo tranquillmante superare 2000 abbonamenti (forse anche 2500) che sarebbero comunque una miseria.

Se però prendiamo Zampagna penso che arrivamo a 3500 (forse anche 4000) che considerando i prezzi so sempre pochi (anche se c'è di mezzo il sabato pomeriggio che toglie un 15-20% di persone)

 

 

p.s. molti cmq faranno i biglietti che costano poco (basta pensare  a 6 euro per la curva...)

613225[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un motivo in più pe fà l'abbonamento è il biglietto nominale, ma avete visto sicchè bucchino che tocca fà pe compralli ogni volta? Faccio l'abbonamento, je dò il nome na vorda e chi s'è visto s'è visto, sà sicchè file :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.